Terminata HYPE: 20/25€ all’iscrizione + 2,50/20/35€ per ogni nuovo invito | Inviti illimitati | Scadenza: 31/12/2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

S h u r a

Utente Jade
29 Luglio 2020
2,166
70
476
694
Ultima modifica:
HYPE.png

HYPE è un conto digitale con carta prepagata lanciato da Banca Sella nel 2015.
Offre la possibilità di scegliere fra tre versioni, una gratis e due a pagamento, i prelievi sono gratuiti sia in Italia che all'estero.
È disponibile anche per i minorenni dai 12 anni in avanti.


Procedura:
1) Effettua la registrazione ad HYPE da qui.
Non è necessario nessun codice promozionale, ma è obbligatorio completare la registrazione o l'upgrade al prodotto HYPE Next o HYPE Premium dal link d'invito.
2) Conclusa la registrazione, dopo qualche giorno festivi inclusi, riceverai un email con un link che ti permetterà di creare la password.
3) Scarica l'app, effettua il login con la password appena creata.
4) Ricarica il conto con 1€, aspetta l'accredito del bonus 1/7 giorni max.
Effettua la prima ricarica entro e non oltre il 31/01/2022.


Bonus:
PianiInvitato Invitante
HYPE Start0,00€25 punti
HYPE Next20,00€200 punti
HYPE Premium25,00€350 punti

Punti:
• La conversione punti/euro, spendibili sul catalogo presente nella sezione “HYPE CLUB” dell’app HYPE è la seguente: 1 Punto = 0,10€
• Il taglio minimo dei buoni regalo disponibili sul catalogo presente nella sezione “HYPE CLUB” dell’app HYPE è di 10,00€
Scadenza punti accumulati: 31/01/2022.

Hype Support Center
Regolamento

Feedback:
Fatto l'iscrizione e ho ricevuto i 25€ bonus subito dopo la conferma account
Grazie di tutto, procedura completata e bonus aggiuntivo ricevuto!
Ho preso il bonus senza nessun problema grazie a quest utente, consiglio
Utente serio e affidabile. Conclusa la procedura in poche ore dalla verifica dell’account
Utente serio e affidabile. Conclusa la procedura in poche ore dalla verifica dell’account

Per assistenza o informazioni, scrivetemi sul Forum oppure su Telegram: @DeletedAccount87
 
Ultima modifica:
Prova di pagamento:

InkedScreenshot_2021-04-29-11-37-37-620_it.hype.app_LI.jpg


L'invitante a differenza dell'invitato, riceve l'accredito dei punti appena il conto dell'invitato viene attivato.
 
Quello che non ho ancora capito è se i punteggi accumulati vengono azzerati ogni mese oppure si mantengono fino alla scadenza promo.
 
Quello che non ho ancora capito è se i punteggi accumulati vengono azzerati ogni mese oppure si mantengono fino alla scadenza promo.
In teoria fino a scadenza promo, ma nel dubbio puoi sempre prelevare prima della fine del mese, la conversione in gift è istantanea.
Questi sono i punti di ieri tutto fatto in pochi minuti senza problemi, appena riscatti i punti ti scarica una gift formato pdf con il codice.
1619805745542.png
 
  • Mi piace
Reazioni: giocoforzauno
Ultima modifica:
Fatto l'iscrizione e ho ricevuto i 25€ bonus subito dopo la conferma accountVisualizza allegato 52406
In euro? a me li hanno dati in punti e li ho cambiati in buoni Amazon.
Hai fatto una procedura o qualcosa in particolare, o te li sei ritrovati direttamente in euro?
Messaggio unito automaticamente:

Aggiornamento:
Grazie alla testimonianza di @valeasr97, controllando sull'app ho potuto costatare che il bonus percepito dall'invitato a differenza di quello dell'invitante viene erogato in euro e non in punti.
Ho provveduto a modificare la discussione principale.


InkedScreenshot_2021-05-03-14-47-55-737_it.hype.app_LI.jpg
 
Avviso:
A partire da adesso, fino al 09/05 alle ore 23.59.
Il deposito ve lo regalo io!
 
Ultima modifica:
Procedura/Prova di pagamento 10/05/2021:

Screenshot_2021-05-10-09-51-04-496_it.hype.app.jpg Screenshot_2021-05-10-09-51-39-217_it.hype.app.jpg Screenshot_2021-05-10-09-51-58-891_cn.wps.xiaomi.abroad.lite.jpg Screenshot_2021-05-10-10-39-09-692_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg Screenshot_2021-05-10-09-54-00-677_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg


L'invitante a differenza dell'invitato, riceve l'accredito dei punti appena il conto dell'invitato viene attivato.
Il bonus percepito dall'invitato a differenza di quello dell'invitante viene erogato in euro e non in punti.
 
Aggiornamento:
A differenza di quanto detto nell'immagine con i costi dei piani tariffari, il Premium non si paga subito l'attivazione di 9,99€, ma in base i giorni di utilizzo alla chiusura es: 14 giorni 4,99€, 7 giorni 2,49€ ecc
Perciò per un periodo limitato di tempo indefinito, offro ulteriori 5€ solo agli utenti che sceglieranno il Premium per un totale di 30€.
 
Ciao, si può fare anche per chi passa dal piano base a quello Premium o soltanto nuovi iscritti? Te lo chiedo perché ho visto su Instagram qualcuno che diceva fosse possibile ricevere il bonus anche solo passando dal piano base al Premium
 
Ciao, si può fare anche per chi passa dal piano base a quello Premium o soltanto nuovi iscritti? Te lo chiedo perché ho visto su Instagram qualcuno che diceva fosse possibile ricevere il bonus anche solo passando dal piano base al Premium
Il regolamento è poco chiaro, ma puoi contattare l'assistenza e chiedergli se ti vale il mio codice invito per l'upgrade (clicca su 'contattaci' in basso alla fine della pagina.) oppure se ti viene più facile scrivi a [email protected].
Se ti serve altro e non ti rispondo qui, scrivimi su Telegram: @Dott_iNeedMoney
 
Ultima modifica:
Attenzione:
A tutti gli utenti che si registreranno usando il mio codice entro il 31/05 H 23.59.
Sottoscrivendo il piano Premium, darò un buono Amazon da 10€!
 
Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO:
Si presume che ci sia un limite inviti di 1000€, lo stato attuale del mio account è del 25% circa, perciò al momento non è un problema! Se e quando supererò quella soglia in modo da poter verificare se questo limite ci sta o meno, aggiornerò il post ufficiale con questa nota e metterò un nuovo link invito! ;)

Colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che si sono registrate usando il mio link e per informarvi che da oggi fino al 15 di giugno il deposito ve lo regalo io!
 
  • Mi piace
Reazioni: Nala
Ultima modifica:
Attenzione:
A tutti gli utenti che si registreranno usando il mio codice entro il 15/06 H 00.00.
Sottoscrivendo il piano Premium, darò un buono Amazon da 10€!


Come portare al termine la procedura finale?!
• Creare la PSW tramite un link che vi arriva per email, effettuare l'accesso all'app, caricare 1€.
Conclusi questi passaggi, otterrete 25€ da HYPE più un buono Amazon da 10€ da parte mia, per un totale di 35€!

Per ottenere il bonus o assistenza contattatemi su Telegram: @Dott_iNeedMoney
 
Aggiornamento:
A tutti gli utenti che si registreranno usando il mio link d'invito entro e non oltre il 30/06/2021.
Sottoscrivendo il piano HYPE Premium, darò un buono Amazon da 10€!

Come portare al termine la procedura finale?!
• Creare la PSW tramite un link che vi arriva per email, effettuare l'accesso all'app, caricare 1€.
Conclusi questi passaggi, otterrete 25€ da HYPE più un buono Amazon da 10€ da parte mia, per un totale di 35€!

Per assistenza scrivetemi sul Forum oppure su Telegram: @Dott_iNeedMoney
 
Ultima modifica:
Quello che non ho ancora capito è se i punteggi accumulati vengono azzerati ogni mese oppure si mantengono fino alla scadenza promo.
@giocoforzauno rileggendolo attentamente il regolamento o trovato la risposta alla tua domanda.
In sintesi, non ci sta una scadenza mensile per i punti, alla scadenza della promo 30/09/2021 non potrai più accumulare punti, (a meno che non si tratta di persone in fase di attivazione che si sono registrati prima del 30/09/2021) ma hai tempo fino al 30/10/2021 per riscattarli.
Anche se io consiglio a tutti svuotate il saldo punti prima del 30/09/2021, non costa nulla e si sta più tranquilli! ;)

Screenshot_2021-06-29-09-57-03-876_it.hype.app.jpg
 
Aggiornamento:
A tutti gli utenti che si registreranno usando il mio link d'invito entro e non oltre il 30/06/2021.
Sottoscrivendo il piano HYPE Premium, darò un buono Amazon da 10€!

Come portare al termine la procedura finale?!
• Creare la PSW tramite un link che vi arriva per email, effettuare l'accesso all'app, caricare 1€.
Conclusi questi passaggi, otterrete 25€ da HYPE più un buono Amazon da 10€ da parte mia, per un totale di 35€!

Per assistenza scrivetemi sul Forum oppure su Telegram: @Dott_iNeedMoney
ESTESA fino al 15/07/2021.
 
Dopo aver ricevuto ripetutamente la stessa domanda, ci tengo a precisare che non è necessario nessun codice promozionale, basta registarsi da questo LINK,
(Anche se si è già possessori di un piano Hype! Dovretre ripetere la procedura.) aspettare che il conto sia aperto e versare 1€ oppure aspettare che l'upgrade sia finito e versare 1€.

Vi ricordo inoltre che se riscontrate problemi durante la procedura o cose simili, potete scrivermi sul Forum oppure su Telegram: @Dott_iNeedMoney
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.