Iscrizione HYPE: 12,5€ EURO DI BONUS EXTRA DA ME + 20/25 EURO CASH di benvenuto + 20/25 EURO IN GIFT CARD ad invito [scadenza prorogata]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
20€ - 25€
Bonus aggiuntivo
12,5€
Data di scadenza
30 Settembre 2022
Numero massimo di inviti
ILLIMITATI
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@bonuSicuro

bonuSicuro

Utente Silver
27 Aprile 2022
122
45
15
90
Ultima modifica:
🔥 HYPE 🔥

🎁 BONUS: 20 o 25€
🎁 12,5€ EXTRA DA ME solo per Hype Premium!
🤝 AD INVITO: 20 o 25€ in buoni (Amazon, Zalando, Decathlon, Unieuro e tanti altri)
💥 DEPOSITO 1€


1️⃣ Registrati dal link👇🏻
CLICCA QUI PER IL LINK IN PRIVATO

2️⃣ Scegli, IN FASE DI REGISTRAZIONE E NON DOPO, il piano:
HYPE NEXT: 20€ di bonus
HYPE PREMIUM: 25€ di bonus

‼️ NON preoccupatevi del canone mensile perché andrete a disattivare l'abbonamento 7/8 giorni dopo esservi iscritti. Non dovete pagare nulla ‼️

3️⃣ Verificate il documento ⚡
Dopo la verifica, in app cliccare su "+" --> "Ricarica con altra carta" e ricaricare di 1€ il conto utilizzando una vostra carta o tramite bonifico.

🔥 In 2/3 giorni arriverà il bonus, che potete subito trasferire dove preferite 🔥

A questo punto, dopo aver prelevato i vostri 20/25€ Per non pagare il canone del piano Next o Premium, è possibile disattivarlo tramite l'assistenza via chat!!

Per chi ha già Hype con il piano standard, informo che sarà possibile comunque usufruire del bonus effettuando l'upgrade a Next o Premium, tramite il mio link!
Non è possibile effettuare il downgrade al conto HYPE dopo essere passati ad HYPE Next o HYPE Premium. Il ritorno al piano completamente gratuito è possibile, ma richiede un processo più lungo. Bisogna interrompere del tutto il tuo rapporto con HYPE attraverso la rescissione del contratto, che è possibile effettuare senza costi e in qualsiasi momento, contattando l'assistenza. Non sarà possibile registrarsi nuovamente ad HYPE per i sei mesi successivi, al termine dei quali sarà possibile sottoscrivere nuovamente il conto HYPE e ricominciare tutto da capo.

📌 Mantengo il bonus extra a 12,5€ cash (e non 3€) per coloro i quali faranno registrare amici/parenti ad Hype Premium mediante il mio link (SOLO HYPE PREMIUM, nessuna ricompensa da me prevista per altri piani)...chiedetemi il link in privato.
Ottima opportunità se vi ritrovate con il vostro Hype chiuso e state aspettando i 6 mesi per la riapertura!

👉 La ricompensa verrà da me rilasciata dopo la ricezione dei punti bonus convertibili sul mio profilo.
👉 Procedura di registrazione da svolgere per intero, compresa identificazione video e caricamento documenti.
👉 Solo per nuovi iscritti e per procedure correttamente concluse!
👉 Prima dell'iscrizione contattatemi comunicandomi l'email con la quale vi registrerete, altrimenti non pagherò alcun bonus extra!

#hype 🍀
 
🔥 31€ con HYPE 🔥

🎁 BONUS: 20 o 25€
🎁 Fino a domenica 12 giugno: 6€ EXTRA DA ME!
(Solo per chi sceglierà il piano premium)
🤝 AD INVITO: 20 o 25€ in buoni (Amazon, Zalando, Decathlon, Unieuro e tanti altri)
💥 DEPOSITO 1€


1️⃣ Registrati dal link👇🏻
CLICCA QUI PER IL LINK IN PRIVATO

2️⃣ Scegli, IN FASE DI REGISTRAZIONE E NON DOPO, il piano:
HYPE NEXT: 20€ di bonus
HYPE PREMIUM: 25€ di bonus

‼️ NON preoccupatevi del canone mensile perché andrete a disattivare l'abbonamento 7/8 giorni dopo esservi iscritti. Non dovete pagare nulla ‼️

3️⃣ Verificate il documento ⚡
Dopo la verifica, in app cliccare su "+" --> "Ricarica con altra carta" e ricaricare di 1€ il conto utilizzando una vostra carta o tramite bonifico.

🔥 In 2/3 giorni arriverà il bonus, che potete subito trasferire dove preferite 🔥

A questo punto, dopo aver prelevato i vostri 20/25€ Per non pagare il canone del piano Next o Premium, è possibile disattivarlo tramite l'assistenza via chat!!




#hype 🍀
io ho provato e mi chiede la dichiarazione dei redditi... è normale?
 
Hai provato a chiuderlo definitamente? Non capisco la richiesta, da parte loro, di tale documento in fase di chiusura rapporto. Non dovrebbero chiedere nulla. Dovrebbero solo accogliere la tua legittima richiesta 🙂
no, in verità me lo chiedono ogni volta che apro una richiesta :( Ho aperto 3 richieste e ho sempre avuto lo stesso problema. Mi arrendo
 
no, in verità me lo chiedono ogni volta che apro una richiesta :( Ho aperto 3 richieste e ho sempre avuto lo stesso problema. Mi arrendo
Ho capito. Analizzerò questo particolare in modo da trovare una soluzione ed evitare questa scocciatura. Ho riportato, nella discussione, alcuni particolari riferiti dall'assistenza ma non ero al corrente di tale richiesta, anche perché non ho mai provato a chiudere Hype. Approfondirò
 
Ho capito. Analizzerò questo particolare in modo da trovare una soluzione ed evitare questa scocciatura. Ho riportato, nella discussione, alcuni particolari riferiti dall'assistenza ma non ero al corrente di tale richiesta, anche perché non ho mai provato a chiudere Hype. Approfondirò
ma la richiesta di questo tipo di documento non la vogliono quando vai a chiudere il conto, ma quando lo vai ad aprire (almeno nel mio caso è stato cosi)
 
ma la richiesta di questo tipo di documento non la vogliono quando vai a chiudere il conto, ma quando lo vai ad aprire (almeno nel mio caso è stato cosi)
ah, quindi per "ogni volta che apro una richiesta" intendevi la RICHIESTA DI APERTURA CONTO! Non era stata ben specificata la circostanza. Intendi riapertura post chiusura e quindi dopo l' inoperatività di 6 mesi?
Comunque, in fase di PRIMA apertura conto non mi risulta alcun caso simile o uguale al tuo. I miei membri si son iscritti senza alcun problema finora.
 
Promo rinnovata fino al 30 settembre 2022 - Scadenza aggiornata. Le condizioni rimangono uguali! 3€ extra regalati da me
 
Alzo la ricompensa cash a 12,5€ (al posto di 3€) fino alle ore 16:00 di domani pomeriggio giorno 20/07/2022.
Si, hai letto bene... 12,5€ cash.

Procedura di registrazione da svolgere entro l'orario di scadenza da me citato, compresa identificazione video e caricamento documenti.
Solo per nuovi iscritti e per procedure correttamente concluse!

Prima dell'iscrizione contattatemi comunicandomi l'email con la quale vi registrerete, altrimenti non pagherò alcun bonus extra!
 
Ho fatto hype con Giuseppe da un bel po di tempo già, ho usufruito del bonus e lui del suo, la cosa curiosa ? Io ho portato persone che si sono iscritte con il suo refferal code e lui mi ha dato la metà del suo bonus proprio ieri e non in buoni ma cash…
PERSONA DI PAROLA E AFFIDABILE
PIÙ CHE CONSIGLIATA 🎊🤩
 
  • Love
Reazioni: bonuSicuro
Mantengo il bonus extra a 12,5€ cash per coloro i quali faranno registrare amici/parenti ad Hype Premium mediante il mio link...chiedetemelo in privato.
Ottima opportunità se vi ritrovate con il vostro Hype chiuso e state aspettando i 6 mesi per la riapertura!


La ricompensa verrà da me rilasciata dopo la ricezione dei punti bonus convertibili sul mio profilo.

Procedura di registrazione da svolgere per intero, compresa identificazione video e caricamento documenti.
Solo per nuovi iscritti e per procedure correttamente concluse!

Prima dell'iscrizione contattatemi comunicandomi l'email con la quale vi registrerete, altrimenti non pagherò alcun bonus extra!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.