Terminata HYPE: 20/25€ all’iscrizione + 2,50/20/35€ per ogni nuovo invito | Inviti illimitati | Scadenza: 31/12/2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S H U R A PROMO!

A tutti gli utenti che si registreranno usando il mio link d'invito entro e non oltre il 15/09/2021.
Sottoscrivendo il piano HYPE Premium, darò un buono Amazon da 10€!

Come portare al termine la procedura finale?!
• Creare la PSW tramite un link che vi arriva per email, effettuare l'accesso all'app, depositare 1€. (Se avete Verse l'euro ve lo presto io)
• Conclusi questi passaggi, otterrete 25€ da HYPE più un buono Amazon da 10€ da parte mia, per un totale di 35€!

Per assistenza scrivetemi sul Forum opppure per velocizzare i tempi su Telegram: @DeletedAccount87
 
Ultima modifica:
Aggiornamento:
A tutti gli utenti che si registreranno usando il mio link d'invito entro e non oltre il 31/09/2021.
Sottoscrivendo il piano
HYPE Premium, darò un buono Amazon da 10€!

Come portare al termine la procedura finale?!
• Creare la PSW tramite un link che vi arriva per email, effettuare l'accesso all'app, depositare 1€. (Se avete Verse l'euro ve lo presto io)
• Conclusi questi passaggi, otterrete 25€ da HYPE più un buono Amazon da 10€ da parte mia, per un totale di 35!

Per assistenza scrivetemi sul Forum opppure per velocizzare i tempi su Telegram: @DeletedAccount87
 
Ultima modifica:
Aggiornamento HYPE Premium:
Il costo di attivazione di 9,90€, in promozione a 0€ fino al 31/03/2022.
 
HYPE è un conto digitale con carta prepagata lanciato da Banca Sella nel 2015.
Offre la possibilità di scegliere fra tre versioni, una gratis e due a pagamento, i prelievi sono gratuiti sia in Italia che all'estero.
È disponibile anche per i minorenni dai 12 anni in avanti.


Procedura:
1) Effettua la registrazione ad HYPE da qui.
Non è necessario nessun codice promozionale, ma è obbligatorio completare la registrazione o l'upgrade al prodotto HYPE Next o HYPE Premium dal link d'invito.
2) Conclusa la registrazione, dopo qualche giorno festivi inclusi, riceverai un email con un link che ti permetterà di creare la password.
3) Scarica l'app, effettua il login con la password appena creata.
4) Ricarica il conto con 1€, aspetta l'accredito del bonus 1/3 giorni max.
Effettua la prima ricarica entro e non oltre il 31/01/2022.


Bonus:

All'invitato verranno riconosciuti i seguenti bonus in euro:
HYPE Start: 0,00€
HYPE Next: 20,00€
HYPE Premium: 25,00€

All'invitante verranno riconosciuti i seguenti punteggi:
HYPE Start: 25 Punti = 2,50€
HYPE Next: 200 Punti = 20,00€
HYPE Premium: 350 Punti = 35,00€


Punti:
• La conversione punti/euro, spendibili sul catalogo presente nella sezione “HYPE CLUB” dell’app HYPE è la seguente: 1 Punto = 0,10€
• Il taglio minimo dei buoni regalo disponibili sul catalogo presente nella sezione “HYPE CLUB” dell’app HYPE è di 10,00
Scadenza punti accumulati: 31/01/2022.


Start, Next o Premium?

Nessuna sorpresa e nessun costo nascosto di attivazione, confronta i piani HYPE e scegli il più adatto a te.

Per assistenza o informazioni, scrivetemi sul Forum oppure su Telegram: @DeletedAccount87


Feedback:
Ho ricevuto il bonus dopo qualche giorno dall'attivazione, l'utente in questione è una persona seria e disponibile, più di tanti altri che si trovano in giro.
Grazie ancora
 
  • Grazie
Reazioni: S h u r a
Regalo:
Un buono da 15€ (Amazon, Decathlon, Ikea, Unieuro, Zalando.)
Ai prossimi 3 utenti che si registra o fanno l'upgrade a Hype Premium utilizzando il mio link d'invito.
 
Metto a disposizione altri 5 buoni da 10€!
Amazon, Decathlon, Ikea, Zalando.
Ai prossimi 5 utenti che si registra o fanno l'upgrade a Hype Premium utilizzando il mio link d'invito.
 
Utente affidabile e disponibile.
Conclusa la procedura ho ricevuto 25€ da Hype e il buono Amazon da 15 € da lui.
Grazie alla prossima!
 
  • Grazie
Reazioni: S h u r a
Terminati!
Metto a disposizione un altro buono da 15€!
Amazon, Decathlon, Ikea, Zalando ecc.
Al primo utente che si registra o fa l'upgrade a Hype Premium utilizzando il mio link d'invito.

Per informazioni scrivetemi su Telegram: @DeletedAccount87
Riscattato da @Nala che ringrazio. ;)
A partire da questo momento darò un buono Amazon da 10€ fisso a tutti gli utenti che si registra o fanno l'upgrade a Hype Premium utilizzando il mio link d'invito, fino alla scadenza della promozione 31/12/2021.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nala
Allego il regolamento qui e sulla discussione principale, per gli utenti che hanno avuto problemi durante la registrazione.
 

Allegati

  • Regolamento HYPE Club.pdf
    134.7 KB · Visualizzazioni: 1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.