Investimento Hype - Il conto corrente perfetto - Bonus all'iscrizione - Promo invita un amico | No limite d'inviti - Scad. 31/12/21

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se si possono solo spendere già mi casca l'asino hahaha, non me ne farei nulla perchè ho già altre carte attive per questo dicevo
 
Buon @Valley una domanda XD
Se un cliente Hype aprendo il conto start in precedenza ha già percepito un bonus, poi può partecipare a questa promozione?
Mi è capitato con un utente che aveva preso 10 euro tempo fa aprendo il conto start e non mi ha dato proprio il ref nella lista inviti.
 
Buon @Valley una domanda XD
Se un cliente Hype aprendo il conto start in precedenza ha già percepito un bonus, poi può partecipare a questa promozione?
Mi è capitato con un utente che aveva preso 10 euro tempo fa aprendo il conto start e non mi ha dato proprio il ref nella lista inviti.
Sono abbastanza sicuro (ma non certo) che se si ha già percepito un bonus di benvenuto non si possa percepirne altri (mi sembra che ci sia scritto nel regolamento)
 
Ultima modifica:
Sono abbastanza sicuro (ma non certo) che se si ha già percepito un bonus di benvenuto non si possa percepirne altri (mi sembra che ci sia scritto nel regolamento)
infatti mi sembra di averlo decifrato da qualche parte in quella tavola tempo fa se trovo qualcosa ti informo. :)

Ho trovato questo manoscritto, e devo dire che la parte in giallo mi fa paura... XD
 

Allegati

  • Operazione-a-premi-HYPE-Club.pdf
    134.7 KB · Visualizzazioni: 3
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.