Tool [HYPER-RELASE]Api Tool Completamente tradotto in ITA By santya95

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' un tool eseguibile in locale tramite xammp che sfrutta una debolezza dei file server di rain,
permette di attivare GM mode, Inviare messaggio con comando GM (/n), settare eventi e tante altre cose.... compreso lo shoutdown (spegnimento del server)
Molti hamachi non lo fixano... è per questo che non lo rilascio se non in pM ;)
 
santya ti mando richiesta di amicizia perchè ho disattivato mex privati

--- Aggiornamento Post ---

p.s dato +1 se vuoi ricambia

--- Aggiornamento Post ---

rispondimi per favore
 
Pannello-Luce. Un lavoro moooolto faticoso CTRL+C > CTRL+V, premi Translate, aggiungi crediti.

Vai a ritirarti, tu e l'api-tool ._.
 
Pannello-Luce. Un lavoro moooolto faticoso CTRL+C > CTRL+V, premi Translate, aggiungi crediti.

Vai a ritirarti, tu e l'api-tool ._.

lf95 forse tu non sai che ho tradotto 16 pagine php interamente non soloo i titoli delle schermate ma anche i bottoni e tabelle d' inserimento...
quindi non rosica per il semplice fatto chè non hai i 250 post richiesti. :patt:

grazie potto :)
 
lf95 forse tu non sai che ho tradotto 16 pagine php interamente non soloo i titoli delle schermate ma anche i bottoni e tabelle d' inserimento...
quindi non rosica per il semplice fatto chè non hai i 250 post richiesti. :patt:

grazie potto :)

forse tu non sai che hai tradotto 16 pagine per nulla visto che non si possono postare queste cose qua :asd:
segnalo
 
lf95 forse tu non sai che ho tradotto 16 pagine php interamente non soloo i titoli delle schermate ma anche i bottoni e tabelle d' inserimento...
quindi non rosica per il semplice fatto chè non hai i 250 post richiesti. :patt:

grazie potto :)

Caro, l'api-tool si trova su google, e comunque non lo voglio. Che sia tradotto male lo metto come addizione al fatto che sia un tool unicamente da lamer
 
asd gente lui ha postato 1 suo lavoro poi sta voi usarlo o meno...quindi nn criticate sempre +1 x l'impegno
 
Ultima modifica:
1. Cosa ne sai che è tradotto male?
2. Non mi sembra di averti dato il tool...:lol:
3. Che sia da lamer dipende dall uso che se ne fa.
4. Lo trovi su google solo perchè l'ho rilasciato perchè, a dire la verità, lo trovi solo su youtube, in un video su 20 che tratta di questo argomento.

ps. samb grazie :)
 
potto allora...
Scarica xammp, installalo.
Finita l'installazione sul desk si dovrebbe essere creata un icona, con la quale cliccando sopra accederai al pannello di controllo xammp.
Ora nel pannello fai start su apache e su mysql.
Ora vai nella directory di installazzione di xammp e cerca la cartella htdocs e copia il contenuto del rar che ti ho passato lì dentro (mi raccomando non la cartella contenuta nel rar, ma i file contenuti nella cartella dentro il rar)...
Ora apri il tuo broswer internet e scrivi Test Page for the Apache HTTP Server & InterWorx-CP
e accederai magicamente all' API TOOL!
 
grazie ma non ho capito cosa devo scrivere su internet o_o

--- Aggiornamento Post ---

l'ultima fase non la ho capita .. che scrivo su internet xD
 
è una cagata assurda fallo funzionare! pensa che io ho scaricato i file e li ho fatti runnare senza neanche leggere una guida xD
 
Ma io mi domando...

Perchè dovete essere nabbi del caxx a perdere tempo a tradurre ste cose che rovinano i server?

Lamer nabbetti andatevene a raccogliere cipolle :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.