Tool [HYPER-RELASE]Api Tool Completamente tradotto in ITA By santya95

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Mod: Abbiamo intenzione di chiudere questa discussione? O ci tenete tanto che i vostri user siano lamer? Fatemi capire
 
Ma io mi domando...

Perchè dovete essere nabbi del caxx a perdere tempo a tradurre ste cose che rovinano i server?

Lamer nabbetti andatevene a raccogliere cipolle :\

@Mod: Abbiamo intenzione di chiudere questa discussione? O ci tenete tanto che i vostri user siano lamer? Fatemi capire

@Perfect se voglio farlo nessuno me lo vieta...I cosiddetti Pr0 creano un server con le dovute protezioni... questo e solo un giochetto che so fixare anch' io avendo guardato ilo source... E ricorda che non è il programma lamer, ma la persona che ne fa uso.

@LF95 credimi sto ancora ridendo!!! secondo te quanto ci vuole a hexeditare un value nel file game?!? :asd:
 
Pannello-Luce. Un lavoro moooolto faticoso CTRL+C > CTRL+V, premi Translate, aggiungi crediti.

Vai a ritirarti, tu e l'api-tool ._.

se è un pannello che permette l' alternaza di giorno e notte come l' avrei dovuto chiamare?!? Pannello - Di - Sta - Ceppa - De - *******???
 
Una domanda sola .. Per la gm mode che porta devo mettere? ..
Mario la guida sta a pagina 2


--- Aggiornamento Post ---

A ip metto l'ip del server e a porta?
Per attivare la gm mode che porta devo mettere?
 
@Perfect se voglio farlo nessuno me lo vieta...I cosiddetti Pr0 creano un server con le dovute protezioni... questo e solo un giochetto che so fixare anch' io avendo guardato ilo source... E ricorda che non è il programma lamer, ma la persona che ne fa uso.

@LF95 credimi sto ancora ridendo!!! secondo te quanto ci vuole a hexeditare un value nel file game?!? :asd:

A parte che per l'api tool il fix non si fa, principalmente nel file game, ritengo che sia totalmente INGIUSTO rilasciare un tool con il quale rovinare i lavori altrui. E quanto basta.
 
Secondo me se avessi 250 post lo chiederesti anche tu .. no rosik

--- Aggiornamento Post ---

Vi prego ditemi che porta devo mettere per attivare gm mode
 
Ultima modifica:
Potto quando sei su 127.0.0.1 vai su worldBash non p2p
La porta è 13001

--- Aggiornamento Post ---

A parte che per l'api tool il fix non si fa, principalmente nel file game, ritengo che sia totalmente INGIUSTO rilasciare un tool con il quale rovinare i lavori altrui. E quanto basta.

E cosa mi dici del fix del valore ''SHOWMETHEMONEY'' (non è un nick nel caso te lo chiedessi)
ps. io non ho rilasciato niente. vedi link di download tu? Ho richiesto dei requisiti apposta per evitare troppo lamering.
 
Secondo me se avessi 250 post lo chiederesti anche tu .. no rosik

--- Aggiornamento Post ---

Vi prego ditemi che porta devo mettere per attivare gm mode
Potto, non sono tanto sciocco da rosicare sun un forum da due soldi per avere una cosa che ho (e anche eliminato) e che posso ottenere googlando.
Che ridicola la gente...
 
Qui parliamo di essere dei mini lamer.. e inforge e contro queste cose.. chiudo e edito.. alla prossima warno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.