Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Discussione Ufficiale HyperFund - Guadagno Reale o Soldi Persi?

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Dr Heisenberg

Utente Gold
30 Gennaio 2020
685
212
201
Ultima modifica da un moderatore:
Hyper_Fund_1_yt-0233303.jpg

Scopriamo insieme cosa è Hyperfund rivoluzionerà veramente il mondo delle crypto o è solo una truffa, uno scam o uno schema ponzi promettendo guadagni record?

Salve a tutti, popolo di Inforge,
Vorrei sapere cosa ne pensate di questo project, ne sento parlare da mesi nel mio canale telegram e sul web come piattaforma sicura e profittevole.
Tanti la descrivono come il futuro perchè si guadagnano cifre abbastanza buone, a me sembra la classica matrice, stile Forsage però non voglio fare conclusioni affrettate, per tale motivo vorrei sapere da tutti voi come vi comportereste se un giorno vi proponessero di aderire a HyperFund.

1    Che cos'è HyperFund:

HypeFund è una Blockchain, la Blockchain è una sottofamiglia di tecnologie, o come viene spesso precisato, un insieme di tecnologie, in cui il registro è strutturato come una catena di blocchi contenenti le transazioni e il consenso è distribuito su tutti i nodi della rete. Tutti i nodi possono partecipare al processo di validazione delle transazioni da includere nel registro.
Si entra a farne parte tramite l'acquisto di una membership attualmente: 300$ - 500$ - 1000$ o multipli di essi.
Una volta effettuato l'acquisto della membership verrà creato un portafoglio contenente delle ricompense in sospeso pari al valore di tre volte la membership acquisita.

1.0.1    Esempio:

Acquistando una licenza da 1.000$ l'azienda crea un portafoglio di ricompense in sospeso dal valore di 3.000.
Le ricompense in sospeso vengono liberate con cadenza giornaliera con una % che va dallo 0.5% minimo garantito fino ad un massimo di 1%.
Tornando al nostro esempio in soldoni con la licenza da 1.000$ vi vengono liberati dai 5HU ai 10HU ( HU è la stable coin dell'azienda dove 1HU = 1$) al giorno.

1.0.2    Entrati in HyperFund si hanno due strade:

• Godersi la propria membership e aspettare il termine della licenza acquisita facendo un x3
• Portare altre persone all'interno della community questo porterà un'accelerazione nella ricezione delle proprie ricompense in sospeso percependo una % sul guadagno giornaliero dei clienti presentati.

2    Piani Compensi:

compensi.png

Il Deposito avviene tramite l'invio di USDT al codice erc20 che si trova all'interno del proprio profilo, si può usare binance o qualsiasi altro wallet/exchange.

Il Payout Minimo sono 50HU = 50$

3    Video a riguardo:

Grazie a tutti in anticipo!
Thread by Heis.

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
12,734
3,124
1,339
Sono riucito a leggere solo oggi.
Secondo me questo progetto è come Forsage ma in stile HYIP.

Non ho molto da dire in quanto hai spiegato benissimo te descrivendo il servizio: funziona esattamente come un HYIP x3. Geniale come idea però:
Tu mandi USDT a loro i quali se li vendono e fanno profitto, a te pagano con HU, moneta generata da loro.
Quindi in questo caso non hanno neanche il problema di finire i soldi dato che li generano.

Non mi è chiara la loro crypto comunque, su google non la trovo da nessuna parte(?)

Dr Heisenberg

Utente Gold
30 Gennaio 2020
685
212
201
Sono riucito a leggere solo oggi.
Secondo me questo progetto è come Forsage ma in stile HYIP.

Non ho molto da dire in quanto hai spiegato benissimo te descrivendo il servizio: funziona esattamente come un HYIP x3. Geniale come idea però:
Tu mandi USDT a loro i quali se li vendono e fanno profitto, a te pagano con HU, moneta generata da loro.
Quindi in questo caso non hanno neanche il problema di finire i soldi dato che li generano.

Non mi è chiara la loro crypto comunque, su google non la trovo da nessuna parte(?)
Non saprei caro, per questo stavo aspettando il parere di più persone per sapere se qualcuno è già dentro.
Anche a me puzza di progetto stile Forsage e simili.

Supporta Inforge con una donazione
Lv.105 - Middleschool - International SV

Loozey126

Utente Silver
5 Agosto 2016
144
39
76
Ho amici che lo fanno e i soldi li ritirano senza problemi...seguo per ulteriori aggiornmenti, al momento non me la sento ancora di rischiare

Loozey126

Utente Silver
5 Agosto 2016
144
39
76
A quanto ho capito se riesci a portare gente dentro fai i soldi sennò ci metti molto tempo con rischio di perdere tutto se chiudono

paddi2000

Utente Iron
24 Gennaio 2021
15
1
7
Sto utilizzando questa blockhain da maggio investendo 1000 dollari (821€ circa).
Si può iniziare anche con 300 dollari (246 euro)
C'è anche una community su telegram per gli iscritti, dove c'è anche l'assistenza tecnica
Hanno aggiornato ultimamente anche app e sito.
C'è chi è dentro da due anni.
attualmente non vedo rischi di scam

Dr Heisenberg

Utente Gold
30 Gennaio 2020
685
212
201
Sto utilizzando questa blockhain da maggio investendo 1000 dollari (821€ circa).
Si può iniziare anche con 300 dollari (246 euro)
C'è anche una community su telegram per gli iscritti, dove c'è anche l'assistenza tecnica
Hanno aggiornato ultimamente anche app e sito.
C'è chi è dentro da due anni.
attualmente non vedo rischi di scam
Puoi postare delle prove di pagamento, prove di deposito e maggiori informazioni generali, saresti molto utile.
Grazie mille in anticipo!

paddi2000

Utente Iron
24 Gennaio 2021
15
1
7
in allegato le immagini di deposito e prelievo
in privato ti posso inviare anche il link di zoom dove spiegano in diretta i dettagli di hyperfund
cè anche un gruppo telegram dove ci sta tutta la community e anche il supporto tecnico

Allegati

• deposito.JPG
    deposito.JPG
    57.2 KB · Visualizzazioni: 6,410
  • ricompense1.JPG
    ricompense1.JPG
    36.9 KB · Visualizzazioni: 6,156
  • ricompense.JPG
    ricompense.JPG
    61.1 KB · Visualizzazioni: 6,615

Dr Heisenberg

Utente Gold
30 Gennaio 2020
685
212
201
in allegato le immagini di deposito e prelievo
in privato ti posso inviare anche il link di zoom dove spiegano in diretta i dettagli di hyperfund
cè anche un gruppo telegram dove ci sta tutta la community e anche il supporto tecnico
Ti ringrazio ma non seguo le zoom per mancanza di tempo se puoi fornire più dettagli tramite messaggio mi faresti un favore direttamente qua nel topic.
Un'ultima cosa, vedo una valuta particolare nei depositi e prelievi è quella della piattaforma giusto?
come rendi prelevabili in euro quelle monete?

paddi2000

Utente Iron
24 Gennaio 2021
15
1
7
si deposita la stablecoin tether usdt tramite binance o cripto.com o altri Exchange
un usdt equivale ad un dollaro

invece il prelievo viene scambiato con i mof
I mof tramite exchange (bittrex o hoo) viene convertito in btc, ltc o in usdt.
Fatto ciò si riconverte in euro tramite binance o carta wirex. Io di solito lo faccio con binance.
Sembra un pò macchinoso ma alla fine fatto un paio di volte diventa meno macchinoso.
comunque forniscono le guide per fare il tutto.

Dr Heisenberg

Utente Gold
30 Gennaio 2020
685
212
201
si deposita la stablecoin tether usdt tramite binance o cripto.com o altri Exchange
un usdt equivale ad un dollaro

invece il prelievo viene scambiato con i mof
I mof tramite exchange (bittrex o hoo) viene convertito in btc, ltc o in usdt.
Fatto ciò si riconverte in euro tramite binance o carta wirex. Io di solito lo faccio con binance.
Sembra un pò macchinoso ma alla fine fatto un paio di volte diventa meno macchinoso.
comunque forniscono le guide per fare il tutto.
Grazie mille delle info ulteriori, in ogni caso non voglio avere guide perchè non mi interessa investire nel project :)
La discussione rimane aperta a ulteriori risposte.

deus78

Utente Iron
26 Gennaio 2021
2
0
3
Volevo precisare che è vero che si deposita usdt e loro li convertono in hu ma quest’ultima è una crypto interna utilizzata per gli scambi all’interno della piattaforma. Al momento del prelievo gli hu vengono scambiati in mof e portati su Hoo un exchange di proprietà della blockchain HyperFund. Quindi potete immaginare già da dove arrivano i profitti. Inoltre all’interno ci sono molti altri progetti come hyperpay. A voi sembra un Ponzi ma non lo è

Dr Heisenberg

Utente Gold
30 Gennaio 2020
685
212
201
Volevo precisare che è vero che si deposita usdt e loro li convertono in hu ma quest’ultima è una crypto interna utilizzata per gli scambi all’interno della piattaforma. Al momento del prelievo gli hu vengono scambiati in mof e portati su Hoo un exchange di proprietà della blockchain HyperFund. Quindi potete immaginare già da dove arrivano i profitti. Inoltre all’interno ci sono molti altri progetti come hyperpay. A voi sembra un Ponzi ma non lo è
Staremo a vedere nel lungo periodo, ti ringrazio del commento nel frattempo se puoi postare la tua idea o il perchè hai investito in tale progetto e se potessi descriverlo in breve mi faresti un favore ;)