Discussione Ufficiale Hyperfund recensioni degli utenti e novità sulla truffa di Hypertech group

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente stavo facendo delle ricerche e mi sono imbattuto in questo forum. La spiegazione del video non mi sembra tanto improbabile. Poi l'ho condiviso proprio per sapere se c'è qualcosa che mi sfugge nel ragionamento proposto.
 
Ma cos'è questo afflusso di gente che deve continuare a venire qui per ribadire che è un business sostenibile?

Consiglio a chiunque visita questo thread per la prima volta di leggere bene tutte le altre pagine.
L'ho notato anche io è una sorta di campagna di nuovi utenti che si muovono a difendere la piattaforma a quale scopo non saprei ma il che mi fa lollare di brutto asd.
 
Che ne pensate di questo?

Grazie mille per aver pubblcato quest'articolo, mi dispiace molto per tutte le persone in Vietnam e Thailandia che sono state raggirate.

Ribadisco sempre a chi sta leggendo questo thread per la prima volta, di leggere TUTTA la discussione.

Se comunque deciderai di dare i tuoi soldi a Hyperfund, non metterai mai più di quanto puoi perdere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Manna8697
buonasera a tutti,anche io sono venuto da pochi giorni a conoscenza di Hyperfund.Non mi sono ancora iscritto ma penso che lo farò domani.Ovviamente mi sono letto tutto il possibile e quindi sono finito anche su questo forum :)
Ci metterò 500€ e non inviterò nessuno almeno fino a quando non rientrerò dell'investimento,dopo di chè valuterò una ulteriore entrata e magari tirerò dentro un paio di persone.Vi terrò informati,non volevo essere come quelli che hanno mandato messaggi positivi il giorno stesso dell'iscrizione al forum :)
Per rientrare di 500€ ci vorrà qualche mese,ma magari vi aggiorno anche prima.
E' un piramidale?direi di si.E' un Ponzi?sembra di si.E' scam?direi di no.Conviene?...vi farò sapere!
A presto
 
buonasera a tutti,anche io sono venuto da pochi giorni a conoscenza di Hyperfund.Non mi sono ancora iscritto ma penso che lo farò domani.Ovviamente mi sono letto tutto il possibile e quindi sono finito anche su questo forum :)
Ci metterò 500€ e non inviterò nessuno almeno fino a quando non rientrerò dell'investimento,dopo di chè valuterò una ulteriore entrata e magari tirerò dentro un paio di persone.Vi terrò informati,non volevo essere come quelli che hanno mandato messaggi positivi il giorno stesso dell'iscrizione al forum :)
Per rientrare di 500€ ci vorrà qualche mese,ma magari vi aggiorno anche prima.
E' un piramidale?direi di si.E' un Ponzi?sembra di si.E' scam?direi di no.Conviene?...vi farò sapere!
A presto
Grande, facci sapere come va mi raccomando se puoi tienici aggiornati
 
Piccolo aggiornamento.
Entrato da tre giorni con 500$,maturerò 50$ tra 22 giorni.Potrò aggiungerli al capitale (quindi i seguenti 50$ li maturerò uno o due gg prima) oppure prelevarli.Ovviamente li preleverò per vedere come/se funziona.
Nei 22 giorni seguenti maturerò altri 50$ e via così,se fossi entrato con 1000$ i 50$ li avrei maturati in 10 gg. e con 2000$ ogni 5 gg.Insomma lo schema è questo.
Prossimo aggiornamento tra qualche settimana. :)
 
Piccolo aggiornamento.
Entrato da tre giorni con 500$,maturerò 50$ tra 22 giorni.Potrò aggiungerli al capitale (quindi i seguenti 50$ li maturerò uno o due gg prima) oppure prelevarli.Ovviamente li preleverò per vedere come/se funziona.
Nei 22 giorni seguenti maturerò altri 50$ e via così,se fossi entrato con 1000$ i 50$ li avrei maturati in 10 gg. e con 2000$ ogni 5 gg.Insomma lo schema è questo.
Prossimo aggiornamento tra qualche settimana. :)
50$ al mese circa con un capitale iniziale di 500$ non mi sembra un grande affare...Però sarà la mia idea che preferisco investimenti di altro tipo.
Vuol dire che per rientrare di quello che hai messo dovrai aspettare 10 mesi.
 
50$ al mese circa con un capitale iniziale di 500$ non mi sembra un grande affare...Però sarà la mia idea che preferisco investimenti di altro tipo.
Vuol dire che per rientrare di quello che hai messo dovrai aspettare 10 mesi.
Sempre se fra 10 mesi continuano ad entrare nuovi utenti ahahahha
 
Il problema dei scammisti a tutti i costi che non sanno che le blockchain e le cryptovalute che ci girano le fanno le macchine. Questi sistemi funzionano bene sulla raccolta fondi per investire in hardware e software.. la produzione alimenta poi crypto che il mercato valuta cioè gli dà un valore... Se il mining è ampio se ne produce di più... Potrebbe durare parecchio fino a quando un progetto non viene soddisfatto. Questi di hypertech voglio fare parlare tutti i tipi di blockchain.. ambizioso ma non impossibile
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi per info e chiarimenti vi lascio la mia mail... io ho investito e ho guadagni reali tutti i giorni... Li puoi prelevare quando vuoi e senza problemi...si era scettici anche sui bitcoin e poi l'esplosione...fidatevi che l'investimento ne vale la pena e non è un investimento di milioni il giovedì alle ore 21 c'è sempre la presentazione dell'azienda che si può seguire tramite zoom...se volesse senza impegno contattatemi e vi renderò partecipi delle informazioni

ciao da emanuele
 
Buonasera,
Stasera un amico mi ha telefonato molto eccitato perché altri suoi amici gli hanno fatto vedere come guadagnare con certezza dei soldi con il sistema hyperfound.
La cosa, descritta sommariamente, non mi ha convinto piú di tanto perché la domanda che ponevo insistentemente era la seguente: chi ti dá dei soldi senza avere in cambio nulla? Perché se uno riesce in un anno a recuperare tutto il capitale iniziale e poi limitarsi a prelevare sistematicamente....espresso in grandi numeri sarebbe per l'azienda un progetto insostenibile. Ma allora?.... Allora credo che durerá ancora quel tanto che servirá per creare un'aureola di facciata sufficientemente robusta per permettere un cash out gigantesco in un momento.
Mia opinione ovviamente.
 
Ragazzi, Hyperfund è registrato nel sito ufficiale del governo australiano e nel due diligence, andate a vedere cos'è il due diligence, in modo da schiarirvi le idee.
 
È molto divertente il fatto che tutti dicono che non sia uno schema piramidale, ma la maggioranza delle persone che si registra per scrivere qui.

Lo fa solo per invitare altre persone.

Potrebbe durare anche anni, il risultato, a mio parere non cambierà.

Il fatto che sia registrato in Australia non prova niente. Sapete perchè l’Albania è uno dei paesi piú poveri dell’Europa?
 
Ultima modifica:
Ragazzi, ma una società che investendo 1.000$ te ne da 3.000$, dove li trova i 2.000$?
 
Ragazzi, ma una società che investendo 1.000$ te ne da 3.000$, dove li trova i 2.000$?
Non ti da 3000$, ti da 3000 HU, una stablecoin utilizzata per gli scambi interni dell'azienda, una volta accumulati puoi convertire gli HU in un token dell'azienda regolarmente listato su vari exchange (al momento il MOF - Molecular Future), dopodiché sta a te trasferirli sul tuo wallet e venderli a mercato. In sostanza non ti paga l'azienda, ma il mercato.
 
Da quel po che ho letto e studiato accadono un paio di cose:
1 - Tu dai a loro tether (valuta digitale molto stabile facilmente convertibile in valuta FIAT)
2 - Loro ti danno 3000HU stablecoin(??) che non serve a nulla ma solo a farti credere che ti hanno dato il 300% del tuo investimento e che vorranno farti utilizzare nella loro piattaforma di finanza decentralizzata
3 - lo 0.5% di guadagno (che si puo generare con qualsiasi bot che fa trading ben addestrato) te lo fanno ritirare o reinvestire ma devi sempre passate per i token posseduti o partecipati in modo tale da generare volume di trading e far salire (diciamo) importanza ai loro asset
4 - passi per loro exchange e ci paghi le fee per spostarli o acquistare altre crypto
5 - e' un classico schema piramidale pochi guadagnano molti ci perdono a lungo termine.
 
Vista l'escandescenza nel gruppo Telegram, volevo fare anche a tutti voi la stessa domanda:

Daresti mai i tuoi soldi ad un truffatore?

Perchè a quanto pare Ryan Xu non è proprio un angioletto

E se ve lo state chiedendo, no non è stata l'unica volta.

Sapevate che prima di Hyperfund, c'era un'azienda chiamata HyperCapital? Usata per "resuscitare" una crypto-truffa (HyperCash)?

Sapevate anche che HyperTech Group (il conglomerato che ha lanciato Hyperfund) ha sotto anche Blockchain Global, HyperCash e Digital X Direct?

Perchè è importante? Perchè Blockchain Global, è stata fondata nel 2014 (inizialmente come "Bitcoin Group") da Sam Lee, Allan Guo e RYAN XU.

Sapete cosa è successo? Blockchain Global poi ha sviluppato il proprio exchange, chiamato ACX.io

Nel 2017, hanno preso controllo anche dell'exchange Direct X. Cosa è successo dopo? Sono SPARITI con tutti i soldi.


Opinione personale ovviamente, ma traete le vostre conclusioni e valutate voi.

Ah, per la questione di Blockchain Global ho chiesto a Wikipedia
 
Non saprei caro, per questo stavo aspettando il parere di più persone per sapere se qualcuno è già dentro.
Anche a me puzza di progetto stile Forsage e simili.
Anch'io all'inizio ero dubbioso poi però ho avuto alcuni amici che hanno fatto questi pacchetti e vedendo i loro risultati mi sono convinto anch'io e devo dire che funziona veramente alla grande
 
Vista l'escandescenza nel gruppo Telegram, volevo fare anche a tutti voi la stessa domanda:

Daresti mai i tuoi soldi ad un truffatore?

Perchè a quanto pare Ryan Xu non è proprio un angioletto

E se ve lo state chiedendo, no non è stata l'unica volta.

Sapevate che prima di Hyperfund, c'era un'azienda chiamata HyperCapital? Usata per "resuscitare" una crypto-truffa (HyperCash)?

Sapevate anche che HyperTech Group (il conglomerato che ha lanciato Hyperfund) ha sotto anche Blockchain Global, HyperCash e Digital X Direct?

Perchè è importante? Perchè Blockchain Global, è stata fondata nel 2014 (inizialmente come "Bitcoin Group") da Sam Lee, Allan Guo e RYAN XU.

Sapete cosa è successo? Blockchain Global poi ha sviluppato il proprio exchange, chiamato ACX.io

Nel 2017, hanno preso controllo anche dell'exchange Direct X. Cosa è successo dopo? Sono SPARITI con tutti i soldi.


Opinione personale ovviamente, ma traete le vostre conclusioni e valutate voi.

Ah, per la questione di Blockchain Global ho chiesto a Wikipedia
A quanto pare alle società quotate in borsa piace dare dei ruoli importanti a dei truffatori...
La Code Chain New Continent Limited di recente ha nominato Zijing Xu (Ryan) Chief Strategy Officer, in allegato l'articolo.


Per quanto riguarda HyperCash, chiamarla crypto-truffa è esagerato dal mio punto di vista, dal momento che istituzioni di livello mondiale come la Monash University stanno contribuendo allo sviluppo, e al capo del progetto c'è il prof. Joseph Liu, del quale penso non ci sia bisogno di dire niente. In allegato l'articolo della pagina ufficiale dell'università e la bacheca personale di Joseph Liu:


https://users.monash.edu.au/~kailiu/ (Se cercate bene troverete il collegamento all'articolo riguardante la collaborazione tra Collinstar Capital di RyanXu e la Monash University)

La maggior parte delle persone che sono convinte che il progetto del gruppo sia una truffa si basano sulla recensione del sito behindmlm che trovate in allegato:


Questa è la risposta da parte del gruppo HyperTech:


Ricordate che behindmlm guadagna per ogni visita sulla sua pagina e sicuramente non trarrebbe vantaggio nel parlare in modo positivo nelle sue recensioni (non mi riferisco solo ad Hyperfund)

Spero di riuscire ad aiutare qualcuno nel compiere la propria due diligence con questo commento :D
 
Parere personale:
Tutte queste piattaforme sono assai stupide ed inutili, non ci guadagni mai realmente e ci perdi solo tempo.
E' come comprare prodotti\servizi herbalife-lyoness-junesse e cavolate varie, sistemi palesemente piramidali solo che appunto qua siamo nel mercato delle crypto.

Investendoli da se, quei 1000€, hai più probabilità di guadagnare in 5 mesi quello che guadagni in 3 anni con sti servizi/portali.

La gente che parla di grandi risultati o grandi guadagni non capiscono che magari quelle persone sono in cima alla piramide e sotto hanno migliaia di persone, o come spesso capita leggo grandi guadagni e poi vedo che tirano fuori uno stipendio normale.

Come ho scritto sopra meglio investirli da se.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.