Discussione Ufficiale Hyperfund recensioni degli utenti e novità sulla truffa di Hypertech group

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma questo è ciò che dice l'United Kingdom, gli altri paesi cosa dicono riguardo sto Hyperfund? Per la cronaca L'UK ce l'ha anche con binance quindi ci sono delle basi più solide per dire che è una truffa?
Le basi per confermare il tutto sono già state postate in modo esaustivo, esplicito e verificabile da me e @KingNavas

Gli altri paesi non dicono nulla in prima persona ma confermano che non sono autorizzati da nessuno ad operare.
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Per legge, se tu promuovi un business d'investimento, senza averne i titoli tra cui iscrizione albo intermediari finanziari e al tempo stesso crei rete...sei punibile al pari dell'azienda...

Salve,
ho trovato questo forum cercando Hyperfund. La domanda che faceva Michela85 è molto interessante e vorrei capire l'unica risposta che le è stata data.
Noi utenti (ancora non lo sono, ma vorrei provare investendo solo quanto posso permettermi di buttare) quali rischi corriamo?
Chi può rivalersi su di noi e come?
Cosa si rischia a livello civile? O peggio, siamo nel penale?

Grazie a chi saprà rispondere.
 
Non scrive più nessuno?
Mi sono iscritto apposta proprio quando la discussione moriva?
 
Beh la discussione si è fermata perchè allo stato attuale i vari progetti sono in piedi e sta "pagando".
Sono state esposte le varie opinioni e prove. Ognuno trae le sue conclusioni.
Il futuro non lo conosce nessuno.
Sicuramente non durerà per sempre. Lo dicono anche loro che ci sarà una fine del progetto.
 
Non scrive più nessuno?
Mi sono iscritto apposta proprio quando la discussione moriva?
Dopo che ti hanno informato per bene...il gioco è fatto...di sicuro qualcuno ci ha guadagnato dalla tua iscrizione...Binance attualmente ha grossi grattacapi da risolvere...in fondo è una piattaforma d'investimento ma senza nessuna autorizzazione...
 
Dopo che ti hanno informato per bene...il gioco è fatto...di sicuro qualcuno ci ha guadagnato dalla tua iscrizione...Binance attualmente ha grossi grattacapi da risolvere...in fondo è una piattaforma d'investimento ma senza nessuna autorizzazione...
In realtà io non sono ancora partito. Vorrei capire le responsabilità. Poi se è il caso parto gratuitamente
 
Mi aggredo al ragazzo che chiedeva quali sono i rischi per chi investe in hyperfund oltre a poter perdere il capitale ovviamente
Messaggio unito automaticamente:

Mi aggredo al ragazzo che chiedeva quali sono i rischi per chi investe in hyperfund oltre a poter perdere il capitale ovviamente
 
  • Mi piace
Reazioni: nico9
Se non lo pubblicizzi nessuno. Ma vai contro i tuoi stessi interessi, perché se non entrano più persone nel sistema aumenta la possibilità che tu non riveda i tuoi soldi.
 
Se non lo pubblicizzi nessuno. Ma vai contro i tuoi stessi interessi, perché se non entrano più persone nel sistema aumenta la possibilità che tu non riveda i tuoi soldi.
Mentre, se capisco bene, se lo pubblicizzi (quindi se fai entrare chicchessia col tuo codice) rischi esattamente come l'azienda? Se è così, questo taglia la testa al toro.
 
Ultima modifica:
Cavolo mi avete scoperto :p:p:p

BTW
Il ragazzo che mi aveva proposto il sito mi ha pagato la quota di iscrizione personalmente avendoci già fatto abbastanza soldi (la quota base da 300 usdt ovvero 256€ circa) quindi in ogni caso non andrei in perdita in quanto si assume lui il rischio per mostrarmi che funziona.

Allego sotto le prove del deposito
Gli puoi dire a quel tizio che lo fà anche a me quello che ha fatto a te? e io dopo gli riconosco una fee aspetto notizie
Messaggio unito automaticamente:

Ragazzi, Hyperfund è registrato nel sito ufficiale del governo australiano e nel due diligence, andate a vedere cos'è il due diligence, in modo da schiarirvi le idee.
com'è possibile che non ti rilasciano nemmeno un certificato di investimento Enrico, tu da quanto li conosci, sai che telegrama li ha bloccati non si può scrivere sullla chat? fammi sapere
 
Gli puoi dire a quel tizio che lo fà anche a me quello che ha fatto a te? e io dopo gli riconosco una fee aspetto notizie
Messaggio unito automaticamente:


com'è possibile che non ti rilasciano nemmeno un certificato di investimento Enrico, tu da quanto li conosci, sai che telegrama li ha bloccati non si può scrivere sullla chat? fammi sapere
non hanno un sito di chi sono dove sono non si sa nulla di questa azienda, qualcuno risponde? anche Inforge non risponde?
 
Nessuno risponde in questo Forum? circa gli investimenti di HyperFund
Ci sono 12 pagine in cui, @KingNavas, io e svariati altri utenti abbiamo discusso a lungo andare inoltre, ognuno si può fare più che un'idea, anzi credo che sia già stato detto tutto da entrambe le parti, sia chi lo riconosce come una truffa, sia chi lo configura come un'ottimo investimento.
Perciò dire che nessuno risponde su questo forum o che "inforge non risponde" pensando che inforge sia analogo a Yahoo Answer non mi sembra proprio il caso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.