Discussione Ufficiale Hyperfund recensioni degli utenti e novità sulla truffa di Hypertech group

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Ammetto allora di essermi sbagliato

Forse non ti è chiaro il significato di quella pagina.
Innanzitutto ti linko il sito ufficiale della sec che è questo, dove puoi trovare l'estratto di quello che è presente nel link che hai mandato: https://www.sec.gov/Archives/edgar/data/1641398/000121390021020812/ea139260ex99-2_codechain.htm

Come puoi leggere in alto c'è scritto PRESS RELEASE - CODE CHAIN NEW CONTINENT LIMITED ANNOUNCES APPOINTMENT OF WELL-KNOWN BLOCKCHAIN INVESTOR 'MARTIAN' ZIJING (RYAN) XU AS CHIEF STRATEGY OFFICER AND DIRECTOR.

Quindi quello che stiamo leggendo sotto è il risultato di una conferenza stampa in cui si annuncia che Ryan Xu diventa il CSO (chief strategy officer) di CODE CHAIN NEW CONTINENT LIMITED.

Quanto scritto in quella pagina non è altro che la trascrizione di quanto avvenuto nella conferenza stampa tanto che verso la fine c'è scritto: "Mr. Xu said, “I am very pleased with this excellent opportunity to firmly root in the Company’s strategic direction by offering my knowledge of the Blockchain market. I look forward to being a part of this to the adventure ahead.”

Non è assolutamente la SEC a elogiare Ryan.

Inoltre a fine pagine c'è il Safe Harbor Statements che sottolinea tutti i fattori di rischio:

This press release contains "forward-looking statements" within the meaning of the Private Securities Litigation Reform Act of 1995, including certain plans, expectations, goals, and projections, which are subject to numerous assumptions, risks, and uncertainties. These forward-looking statements may include, but are not limited to, statements containing words such as "may," "could," "would," "plan," "anticipate," "believe," "estimate," "predict," "potential," "expects," "intends", "future" and "guidance" or similar expressions. These forward-looking statements speak only as of the date of this press release and are subject to change at any time. These forward-looking statements are based upon management's current expectations and are subject to a number of risks, uncertainties and contingencies, many of which are beyond the Company's control that may cause actual results, levels of activity, performance or achievements to differ materially from any future results, levels of activity, performance or achievements expressed or implied by such forward-looking statements. The Company's actual results could differ materially from those contained in the forward-looking statements due to a number of factors, including those described under the heading "Risk Factors" in the Company's public filings with the Securities and Exchange Commission, including the Company's annual report on 10-K. The Company undertakes no obligation to update or revise any forward-looking statements, whether as a result of new information, future events or otherwise, except as required under applicable law.
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
Mi dispiace dirtelo, ma i fondatori sono nome di spicco nella blockchain. Un conto è truffare un altro conto e credere in progetti innovativi ma che poi falliscono. Ryan xu è stato uno dei primi a capire le potenzialità del bitcoin e della blockchain guà bel 2014. Inoltre è stato un angel investor di binace e delle 20 migliore cripto e viene addirittura elogiato dalla sec, capito sec.
Leggi il primo post per vedere la parte del passato poco roseo di Ryan Xu e compagnia.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sono da 5 mesi in hyperfund e posso assicurarvi che funziona.
Ho prelevato già il mio investimento iniziale e continuo a prelevare 500€ al mese da 3 mesi.
Sarò lieto di rispondere a tutte le vostre domande
 
Ultima modifica:
Ho provveduto personalmente a presentare alla Ethereum Alliance una proposta di diffida nei confronti di HyperFraud richiedendo un CertiK a (MOF)
Non confondete la spazzatura con bitcoin, di blockchain ne sapete davvero poco.
Se la chiarezza è HyperFund c'è qualcosa che non va, vi sono stati richiami da parte della SEC non eloggi
Mentre la FCA ha emesso degli avvisi https://www.fca.org.uk/news/warnings/hyperfund
Ryan Xu è una figura controversa, non è stato nessun angel investor di binance anzi i vertici di binance hanno ribadito più volte che tale nome è sconosciuto
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ho investito da qualche mese e riesco a ritirare i soldi regolarmente appena supero i 50 dollari, ma penso che ora inizierò a rinvestirli, conosco chi lo fa da un anno e riesce a prelevare 150$ al giorno, ogni giorno
 
Ormai questo thread è diventato un solo spam di email o dati personali al fine di far abboccare altri pesci all'amo.
Che tristezza
Esatto, avevo già chiesto a @Max Fridman di chiudere la discussione, penso che sia arrivato il momento di fare qualcosa, visto che il thread è diventato un continuo di ciarlatani buffoni appena iscritti che raccontano di quanti soldi fanno e di iscriversi tramite il loro link ad hyper...
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Ormai questo thread è diventato un solo spam di email o dati personali al fine di far abboccare altri pesci all'amo.
Che tristezza

Esatto, avevo già chiesto a @Max Fridman di chiudere la discussione, penso che sia arrivato il momento di fare qualcosa, visto che il thread è diventato un continuo di ciarlatani buffoni appena iscritti che raccontano di quanti soldi fanno e di iscriversi tramite il loro link ad hyper...

Non vedo il senso di chiudere la discussione, anzi penso sia utile tenera aperta.
Riguardo lo spam di reflink e mail, basta utilizzare il tasto segnala :)
 
Ottima opportunità per crearsi una seconda entrata di denaro costante.
Io sono dentro da 4 mesi ed ho accumulato 12000 dollari con ricompense di 30 dollari al giorno. All'inizio un po di scetticismo è normale che ci sia ma alla fine basta documentarsi un po per ricredersi. Non date retta a chi lo associa subito ad una truffa senza aver fatto una minima ricerca, la gente è pigra e non ha voglia di informarsi. Questa è un'azienda seria con dietro persone importanti che ci hanno messo la faccia. La cosa importante è non sbagliare nessun passaggio, cosa fondamentale per non perdere il proprio denaro. Se dovete entrare vi consiglio di farlo sotto una persona competente e che vi segue in tutto. Per chi vuole io offro il mio completo supporto e sono disponibile per qualsiasi dubbio o chiarimento.
Messaggio unito automaticamente:

Ottima opportunità per crearsi una seconda entrata di denaro costante.
Io sono dentro da 4 mesi ed ho accumulato 12000 dollari con ricompense di 30 dollari al giorno. All'inizio un po di scetticismo è normale che ci sia ma alla fine basta documentarsi un po per ricredersi. Non date retta a chi lo associa subito ad una truffa senza aver fatto una minima ricerca, la gente è pigra e non ha voglia di informarsi. Questa è un'azienda seria con dietro persone importanti che ci hanno messo la faccia. La cosa importante è non sbagliare nessun passaggio, cosa fondamentale per non perdere il proprio denaro. Se dovete entrare vi consiglio di farlo sotto una persona competente e che vi segue in tutto. Per chi vuole io offro il mio completo supporto e sono disponibile per qualsiasi dubbio o chiarimento.
Messaggio unito automaticamente:

occhio a quello che scrivi, altro che dai info e cerchi di farti struttura sui forum, se ti scoprono ti bloccano l'account... leggiti il regolamento... te lo dice uno che fa parte di hyper da quasi 2 anni
 
Ultima modifica:
è stata chiesta la propria esperienza. la si sta fornendo
Evidentemente non hai letto le precedenti 7 pagine.
Non vedo il senso di chiudere la discussione, anzi penso sia utile tenera aperta.
Riguardo lo spam di reflink e mail, basta utilizzare il tasto segnala :)
Non credo che sia meglio stare a segnalare gli ultimi 50 messaggi, che chiudere una discussione che sembra diventata una pseudo vetrina dove gli ultimi 20 utenti hanno un messaggio sul forum, ovviamente su questa discussione lasciando feedback positivi.
È stato detto tutto, cosa c'è da dire ancora???
 
Il thread potrebbe anche rimanere aperto non si sa mai quali informazioni escano in futuro.
Però da parte dello staff ci vorrebbe maggior controllo perché gli ultimi commenti sono a dir poco un copia e incolla.
 
Evidentemente non hai letto le precedenti 7 pagine.

Non credo che sia meglio stare a segnalare gli ultimi 50 messaggi, che chiudere una discussione che sembra diventata una pseudo vetrina dove gli ultimi 20 utenti hanno un messaggio sul forum, ovviamente su questa discussione lasciando feedback positivi.
È stato detto tutto, cosa c'è da dire ancora???
Perché potrebbero esserci novità, la gente deve poter scrivere..
 
Il thread potrebbe anche rimanere aperto non si sa mai quali informazioni escano in futuro.
Però da parte dello staff ci vorrebbe maggior controllo perché gli ultimi commenti sono a dir poco un copia e incolla.
Esiste il tasto segnala come già detto, dovresti conoscerlo Heisenberg. Non riesco a seguire tutti i singoli messaggi scritti su Money, se vedete qualcosa che non va basta segnalarlo, ci vogliono 5 secondi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non saprei caro, per questo stavo aspettando il parere di più persone per sapere se qualcuno è già dentro.
Anche a me puzza di progetto stile Forsage e simili.
Ciao io ci sto dentro da un pezzo,non un schema Ponzi come dicono,anche perché nn prendiamo soldi da chi è sotto di te. Non è un multilevel perché addirittura la persona sotto di potrebbe arrivare un livello più alto del mio.poi l azienda ha delle spiegazioni dove guadagna e come fa ad essere così redditivo.
 
Ultima modifica:
50$ al mese circa con un capitale iniziale di 500$ non mi sembra un grande affare...Però sarà la mia idea che preferisco investimenti di altro tipo.
Vuol dire che per rientrare di quello che hai messo dovrai aspettare 10 mesi.
Non sono 50 euro al mese...... Con 500 dollari maturi circa 90 dollari quindi circa 2 rebuy che per 3 iniziali sono +200 ....quindi se hai investito 500con il x3 arrivi a 1500+200 di interessi composti=1700......io prima di fare entrare persone ho aspettato di fare il primo prelievo ed é reale....poi se mi chiedete quanto potrà durare non lo dò....può essere un mese come 100 anni.....3 un piramidale?no,in quanto in un piramidale si guadagna solo se fai entrare persone sotto di te.....3 sostenibile?credo di sì in quanto tu dai all'azienda dollari in cambio di una stabile Coin che producono loro a costo quasi zero e quando vuoi capitalizzare cambi la stabile Coin in mof(senza costi aggiuntivi) e la vendi su excange....quindi non 3 l'azienda a pagarti,bensì il mercato....l'azienda ha solo utili.
Messaggio unito automaticamente:

Buon giorno a tutti e grazie per aver accettato la mia richiesta.
Mi chiamo Loris e sono un neofita nel campo delle cripto ma stò cercando di documentarmi il piú possibile e di guardarmi intorno studiando e investendo in vari progetti esistenti.
Buona giornata a tutti.
 
Ultima modifica:
Stanno cercando di farmi entrare. Sto cercando info utili. Devo ammettere che come tante altre volte qui su inforge trovo molto materiale da studiare. 15 pagine di commenti ne sono la prova. Ringrazio tutti. Soprattutto gli admin e mod che non hanno chiuso il 3d !! Perché ho la possibilità di dire l’idea che mi son fatto leggendo tutti i vostri messaggi.
1- per quale motivo i gestori di questo forum e altri utenti ne parlano male? Gli va in tasca qualcosa? Non credo. Anzi, se era una cosa sicura l’avrebbero consigliata a tutti. E anche utilizzata.
2- voi che ci siete dentro, è logico che ne parlate bene. Ci state investendo. Nessuno dice che non guadagnate (anche se a dir la verità prove non ne avete messo nessuno mi pare) il problema è che il giochetto finirà primo poi!! Chi mi dice a me che non finisce proprio fra poco se entro io? Tra L altro si parla di investimento a lungo termine.
3- QUELLA PIÙ IMPORTANTE!
Dovrei dare i miei soldi in mano a gente che ha già truffato in passato ?? No grazie. Il lupo perde il pelo ma non il vizio si dice. Ringrazio a tutti coloro che mi hanno aperto gli occhi. Soprattutto @KingNavas che ha riportato le info sulle truffe di chi sta al vertice. Del quale io non sapevo niente.
Messaggio unito automaticamente:

Ah dimenticavo. Altra cosa importante non è autorizzata da nessuno. Consob FCA ecc
 
Stanno cercando di farmi entrare. Sto cercando info utili. Devo ammettere che come tante altre volte qui su inforge trovo molto materiale da studiare. 15 pagine di commenti ne sono la prova. Ringrazio tutti. Soprattutto gli admin e mod che non hanno chiuso il 3d !! Perché ho la possibilità di dire l’idea che mi son fatto leggendo tutti i vostri messaggi.
1- per quale motivo i gestori di questo forum e altri utenti ne parlano male? Gli va in tasca qualcosa? Non credo. Anzi, se era una cosa sicura l’avrebbero consigliata a tutti. E anche utilizzata.
2- voi che ci siete dentro, è logico che ne parlate bene. Ci state investendo. Nessuno dice che non guadagnate (anche se a dir la verità prove non ne avete messo nessuno mi pare) il problema è che il giochetto finirà primo poi!! Chi mi dice a me che non finisce proprio fra poco se entro io? Tra L altro si parla di investimento a lungo termine.
3- QUELLA PIÙ IMPORTANTE!
Dovrei dare i miei soldi in mano a gente che ha già truffato in passato ?? No grazie. Il lupo perde il pelo ma non il vizio si dice. Ringrazio a tutti coloro che mi hanno aperto gli occhi. Soprattutto @KingNavas che ha riportato le info sulle truffe di chi sta al vertice. Del quale io non sapevo niente.
Messaggio unito automaticamente:

Ah dimenticavo. Altra cosa importante non è autorizzata da nessuno. Consob FCA ecc


io ho messo il mio prelievo , inviando gli sccreenshot.
poi ognuno ha la libera scelta di scommettere su un progetto o meno.
io posso comunicare solo la mia esperienza
 
ho letto tutta la discussione e seguo con interesse anche se non nego con molto scetticismo..ho trovato questo articolo spero torni utile


Lettura molto interessante, consiglio a coloro che abbiano investito in questo """"""progetto""""" di leggere ciò che hai condiviso.
Non capisco come si possa dare in mano i propri soldi a questa gente.
 
  • Grazie
Reazioni: Thunder-Eagle96
Ultima modifica da un moderatore:
ma state ancora aspettando, oggi fa un anno che sono in hyper ho buttato nel cesso 3.000 euro da novembre 2020 a marzo 2021 ho fatto un po' di rete presentandolo solo ad amici e ad oggi dei 3.000 buttati ne ho guadagnati 6.000 e scarico 3.000 dollari al mese ma smettetela e partite. lo schema ponzi prevede l'inserimento di altre persone per poter guadagnare, hyper non è così. Se oggi investo 10.000 $ da domani inizio a scaricare 50 $ al giorno senza invitare nessuno. Quindi il ponzi dove sta????? Lo schema piramidale viene dalla parola piramide, se investo da solo in 200 giorni mi restituisce il capitale investito, in 400 gg il doppio e in 600 il triplo senza costruire nessuna piramide. Quindi il piramidale dove sta?????
se invito qualche amico avrò solo la possibilità di scaricare più velocemente il X3 avuto all'acquisto della membership senza mai toccare il capitale di chi ho presentato. Ma di che parlate voi che screditate senza conoscere il funzionamento della piattaforma????
 
Se volete passare a qualcosa di serio che non sia scam come HyperFund scrivetemi in privato.

Esiste già un topic di Royal Q su Inforge, e lo straconsiglio a tutti in quanto è uno dei pochi strumenti che lascia tutti i tuoi soldi in tasta (Binance o Huobi), quindi in caso di scam al massimo non fai più movimenti di trading.
Confermo!! Ci sono dentro da 20 giorni e vedo i profitti tutti i giorni. Anche quando il mercato scende!! Pochi ma sempre!!
 
mi è stato proposto da un amico di entrare in hyperfound lui è dentro e dice che funziona facendomi vedere anche i prelievi. La mia domanda (fatta al mio amico a cui non ha saputo rispondere ) è: una volta incassati questi fondi come li dichiarate in dichiarazione dei redditi? la gente che dichiara di prelevare 3000 dollari al mese a fine anno cosa scrive nella dichiarazione dei redditi? e un'altra domanda: in caso croli tutto il sistema e venga dichiarato illecito gli utenti non potrebbero avere qualche problemino di riflesso?grazie a chi risponderà
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.