Discussione Ufficiale Hyperfund recensioni degli utenti e novità sulla truffa di Hypertech group

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho detto come una banca su cui investire in euro (che può fallire)

Questo è un investimento (in valute crypto)

Hai scrito schema ponzi, quindi hai asserito che è uno scam
 
Ho detto come una banca su cui investire in euro (che può fallire)

Questo è un investimento (in valute crypto)

Hai scrito schema ponzi, quindi hai asserito che è uno scam

Si, ma i motivi per cui una banca fallisce sono molto più diversi e circonstanziali e le proporzioni sono di solito GIGANTESCE, se una Banca come la Unicredit fallisce siamo in una CRISI FINANZIARIA poichè non c'è liquidità.

Non sono nemmeno fan delle Banche ma almeno sono un business che fornisce prodotti/servizi.

Non ho mai detto fosse uno scam, ripeto, ho detto che è palesemente uno schema piramidale, ovvero un business non sostenibile.

Semplicemente perchè oltre a quello che tu investi, non ottieni in cambio nessun prodotto/servizio.

E da parte mia questa conversazione è finita perchè mi sembra di parlare con un disco rotto. Ti consiglio di rilleggere il mio post precedente in cui ho fatto copia/incolla delle varia defninizioni da WIKIPEDIA.

Buona giornata.
 
Schema Ponzi non penso anche perché puoi guadagnare senza invitare nessuno è solo tutto più lento..a me non piace sponsorizzare o spendermi per fare entrare qualcuno quindi tolto la mia famiglia in un anno ho prelevato già capitale iniziale per due volte anche dovesse sparire il tutto sono più che coperto... opinione personale non credo perché è un ecosistema enorme con grande potenziale.. detto questo io ho rischiato tempo fa e per ora mi è andata bene poi ognuno è giusto si faccia la propria idea.
Buona giornata a tutti.
 
Schema Ponzi non penso anche perché puoi guadagnare senza invitare nessuno è solo tutto più lento..a me non piace sponsorizzare o spendermi per fare entrare qualcuno quindi tolto la mia famiglia in un anno ho prelevato già capitale iniziale per due volte anche dovesse sparire il tutto sono più che coperto... opinione personale non credo perché è un ecosistema enorme con grande potenziale.. detto questo io ho rischiato tempo fa e per ora mi è andata bene poi ognuno è giusto si faccia la propria idea.
Buona giornata a tutti.
Grazie mille per tutte le vostre considerazioni :)
 
Schema Ponzi non penso anche perché puoi guadagnare senza invitare nessuno è solo tutto più lento..a me non piace sponsorizzare o spendermi per fare entrare qualcuno quindi tolto la mia famiglia in un anno ho prelevato già capitale iniziale per due volte anche dovesse sparire il tutto sono più che coperto... opinione personale non credo perché è un ecosistema enorme con grande potenziale.. detto questo io ho rischiato tempo fa e per ora mi è andata bene poi ognuno è giusto si faccia la propria idea.
Buona giornata a tutti.
Concordo
 
E' sostanzialmente uno schema piramidale o schema ponzi, potete trovare informazioni specifiche su questi tipi di raggiri nella discussione creata da @Valley su Girada. Non vi consiglio di metterci soldi, i profitti arriveranno solo per i primi a discapito di quelli successivi, facendo entrare la vostra famiglia ad esempio rischiate di danneggiarli, così come i vostri amici.

E' pericoloso difendere certi sistemi palesemente volti a immagazzinare grandi quantità di denaro così da pagare i primi investitori e da attirarne altri come un gigantesco "honey pot".

Poi se sei così folle da non accorgerti della cosa, puoi inviare anche a me dei soldi e te li restituirò 3 volte tanto in tre comode rate a distanza di un anno, intanto chiama però la tua famiglia e digli di darmi dei soldi così potrò restituire tre volte tanto in tre comode rate anche a loro e così via...penso che diventerò multimiliardario e sparirò e non aspetterò i tre anni :\ basta come argomentazione?
 
Colia e incolla

"una frode finanziaria attraverso la quale il truffatore, convincendo gli investitori della bontà di un investimento, in realtà inesistente, crea una “catena” mediante la quale i primi investitori entrati nello schema vengono remunerati del loro investimento mediante le sottoscrizioni degli ultimi entrati nello stesso"

Ma io se non invito nessuno guadagno lo stesso, a lungo termine . Con 250 euro naturalmente impiegherò più tempo
 
E' sostanzialmente uno schema piramidale o schema ponzi, potete trovare informazioni specifiche su questi tipi di raggiri nella discussione creata da @Valley su Girada. Non vi consiglio di metterci soldi, i profitti arriveranno solo per i primi a discapito di quelli successivi, facendo entrare la vostra famiglia ad esempio rischiate di danneggiarli, così come i vostri amici.

E' pericoloso difendere certi sistemi palesemente volti a immagazzinare grandi quantità di denaro così da pagare i primi investitori e da attirarne altri come un gigantesco "honey pot".

Poi se sei così folle da non accorgerti della cosa, puoi inviare anche a me dei soldi e te li restituirò 3 volte tanto in tre comode rate a distanza di un anno, intanto chiama però la tua famiglia e digli di darmi dei soldi così potrò restituire tre volte tanto in tre comode rate anche a loro e così via...penso che diventerò multimiliardario e sparirò e non aspetterò i tre anni :\ basta come argomentazione?
Sostengono che non devi invitare per forza persone per guadagnare, anche se i ricavi senza ref sono minimi.
Non capisco in che modo possano generare profit senza un prodotto o senza l'uso di ref.
 
Sostengono che non devi invitare per forza persone per guadagnare, anche se i ricavi senza ref sono minimi.
Non capisco in che modo possano generare profit senza un prodotto o senza l'uso di ref.
Esiste un sito dove potersi informare e documentarsi
esiste anche la diretta zoom dove vien spiegato il tutto con approfondimenti.


Comunque Esistono varie defi.
 
Sostengono che non devi invitare per forza persone per guadagnare, anche se i ricavi senza ref sono minimi.
Non capisco in che modo possano generare profit senza un prodotto o senza l'uso di ref.

È normale si basa tutto sull'immagazzinare capitale e distribuirlo per ogni persona che non invita nessuno ci sono tante altre persone che inviteranno qualcuno.

Gli schemi piramidali si basano su questo concetto di fare girare il denaro distribuendolo ai partecipanti dello schema. Semplicemente poi la piramide si esaurisce e gli ultimi entrati perdono tutto e chi gestisce il sistema scappa via con il malloppo.
 
È normale si basa tutto sull'immagazzinare capitale e distribuirlo per ogni persona che non invita nessuno ci sono tante altre persone che inviteranno qualcuno.

Gli schemi piramidali si basano su questo concetto di fare girare il denaro distribuendolo ai partecipanti dello schema. Semplicemente poi la piramide si esaurisce e gli ultimi entrati perdono tutto e chi gestisce il sistema scappa via con il malloppo.
Sempre una cosa dici cambia disco di qualcosa di nuovo

Esistono molti prodotti nel gruppo, exchange, mining farm, incubatori di start up e altro (vedi sito) . Sicuramente il flusso di cassa non manca.
 
Sempre una cosa dici cambia disco di qualcosa di nuovo

Esistono molti prodotti nel gruppo, exchange, mining farm, incubatori di start up e altro (vedi sito) . Sicuramente il flusso di cassa non manca.

Cosa dovrei dire, non viene presentato nulla in questa discussione o viene descritto un modello di profitto in modo da fare fruttare il denaro messo a disposizione dai "soci".

Tutti e tre i modelli di business sono insostenibili nel lungo periodo tranne se non hai fondi ingenti provenienti da multimiliardari. Vedi Coinbase come Exchange. Mining Farm per essere costruite e messe in piedi hanno bisogno di capitali mostruosi oltre che generano currency molto lentamente. Gli incubatori di startup non rendono alcun profitto sono investimenti, potrebbero volerci decine di anni prima che una start-up diventi profittevole.

Siamo su un forum dire "che sono un disco rotto" non cambierà la realtà dei fatti. Non è che possa difendere qualcosa di indifendibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Sempre una cosa dici cambia disco di qualcosa di nuovo

Esistono molti prodotti nel gruppo, exchange, mining farm, incubatori di start up e altro (vedi sito) . Sicuramente il flusso di cassa non manca.

Guarda, stai continuando ad essere un disco rotto che senza argomentazioni continua cecamente a rispondere.

Io ti voglio solo chiedere un'ultima cosa, anche se ho già verificato, voglio chiederlo a te.

Posso accedere a questi prodotti/servizi se non ho investito?
 
Ragazzi credo che come in ogni cosa purtroppo in cui uno crede ciecamente è difficile accettare la realtà dei fatti.
Qua entra in gioco l'intelligenza nel capire che si sta commettendo un errore e fare un passo indietro, altrimenti rimarremmo delle scimmie.
Aggiungo che quando credi fermamente in un progetto per te esiste solo una realtà, i pareri degli altri contano zero come sta avvenendo in questo caso.
Io spero che il thread sia da premonitore per chi vuole leggere e documentarsi su questa platform.
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Ragazzi credo che come in ogni cosa purtroppo in cui uno crede ciecamente è difficile accettare la realtà dei fatti.
Qua entra in gioco l'intelligenza nel capire che si sta commettendo un errore e fare un passo indietro, altrimenti rimarremmo delle scimmie.
Aggiungo che quando credi fermamente in un progetto per te esiste solo una realtà, i pareri degli altri contano zero come sta avvenendo in questo caso.
Io spero che il thread sia da premonitore per chi vuole leggere e documentarsi su questa platform.
E viceversa quando uno crede che sia un fake( ponzi, scam) , fake ( ponzi, scam) rimarrà nonostante si portano sul tavolo le dimostrazioni . Ognuno è libero di scegliere ciò che vuole. Bye
 
Attenzione,Forsage è più che leggittimo! Studiatelo per bene!
Legittimo? non farmi ridere dai..
E viceversa quando uno crede che sia un fake( ponzi, scam) , fake ( ponzi, scam) rimarrà nonostante si portano sul tavolo le dimostrazioni . Ognuno è libero di scegliere ciò che vuole. Bye
Dimostrazioni fin ora ne avete portate poche in realtà se non nessuna.
 
Ultima modifica:
Sempre per citare Wikipedia, perchè, a me piace fare copia/incolla da fonti certe, autorevoli e dimostrate lascio qua questa defnizione di "BIAS DI CONFERMA":

"È un processo mentale che consiste nel ricercare, selezionare e interpretare informazioni in modo da porre maggiore attenzione, e quindi attribuire maggiore credibilità a quelle che confermano le proprie convinzioni o ipotesi, e viceversa, ignorare o sminuire informazioni che le contraddicono.

Il fenomeno è più marcato nel contesto di argomenti che suscitano forti emozioni o che vanno a toccare credenze profondamente radicate.

Spiegazioni per questo bias includono il pensiero illusorio e la limitata capacità umana di gestire informazioni. Un'altra spiegazione è che le persone sopravvalutano le conseguenze dello sbagliarsi invece di esaminare i fatti in maniera neutrale, scientifica." cit. Wikipedia
 
salve a tutti,
per la questione Hyperfund, non c'e' ninete al mondo di piu' sostenibile visto che non e' l'azienda a pagarvi ma bensi' il mercato. hanno creato tutto l'ecosistema con 15 app, 25 token tra cui anche cripto con la propria blockchain hanno persino una banca e un academy. I proprietari sono tra le figure piu' rinomate nel mondo della nuova finanza.
Ricordatevi, non e' hyper che vi paga ma il mercato.
Non vi parlo da persona sposata con l'azienda assolutamente
Piacere Michael
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.