Discussione Ufficiale Hyperfund recensioni degli utenti e novità sulla truffa di Hypertech group

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono 12 pagine in cui, @KingNavas, io e svariati altri utenti abbiamo discusso a lungo andare inoltre, ognuno si può fare più che un'idea, anzi credo che sia già stato detto tutto da entrambe le parti, sia chi lo riconosce come una truffa, sia chi lo configura come un'ottimo investimento.
Perciò dire che nessuno risponde su questo forum o che "inforge non risponde" pensando che inforge sia analogo a Yahoo Answer non mi sembra proprio il caso.

Penso che essendo nuovo nel forum non sappia come muoversi e scorrere le varie pagine, imho...
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
La mia esperienza:
ho messo 1800 dollari su hyperfund (un account con 1000 e laltro con 800) dopo un anno ho ripreso i miei 1800 dollari
Da ora lascio in rebuy fino ad luglio 2022, in pratica da luglio faro 10 giorni prelievo e 20 gg rebuy.
Se tutto dura saranno circa 1500 dollari al mese.
In pratica i primi risultati si vedono dopo due anni, piani a lungo termine.
 
Penso che essendo nuovo nel forum non sappia come muoversi e scorrere le varie pagine, imho...
Buongiorno Infatti sono uno nuovo di qui, se mi scrivo e perchè credo sia un forum di dialogo e informazioni sia in un senso che in un altro uno scambio di esperienze. non importarta scaldarsi già c'è 40 gradi fuori, buon ferragosto
Messaggio unito automaticamente:

La mia esperienza:
ho messo 1800 dollari su hyperfund (un account con 1000 e laltro con 800) dopo un anno ho ripreso i miei 1800 dollari
Da ora lascio in rebuy fino ad luglio 2022, in pratica da luglio faro 10 giorni prelievo e 20 gg rebuy.
Se tutto dura saranno circa 1500 dollari al mese.
In pratica i primi risultati si vedono dopo due anni, piani a lungo termine.

La mia esperienza:
ho messo 1800 dollari su hyperfund (un account con 1000 e laltro con 800) dopo un anno ho ripreso i miei 1800 dollari
Da ora lascio in rebuy fino ad luglio 2022, in pratica da luglio faro 10 giorni prelievo e 20 gg rebuy.
Se tutto dura saranno circa 1500 dollari al mese.
In pratica i primi risultati si vedono dopo due anni, piani a lungo termine.
Buongiorno Paddi2000 possiamo sentirci in un altro modo, vorrei chiederti delle cose, mi faresti un gran favore, ti invio un saluto e un buon ferragosto a presto
 
Buongiorno Infatti sono uno nuovo di qui, se mi scrivo e perchè credo sia un forum di dialogo e informazioni sia in un senso che in un altro uno scambio di esperienze. non importarta scaldarsi già c'è 40 gradi fuori, buon ferragosto
Messaggio unito automaticamente:




Buongiorno Paddi2000 possiamo sentirci in un altro modo, vorrei chiederti delle cose, mi faresti un gran favore, ti invio un saluto e un buon ferragosto a presto
Io ero molto tranquillo in realtà nel mio commento.
Avevo inuito che fossi un nuovo utente e di conseguenza ti serviva del tempo per capire come navigare al meglio, in ogni caso le risposte che cerchi ci sono tutte e sono argomenti già stati trattati basta che scorri indietro.
 
Veramente bel lavoro Max.
Ti ringrazio molto.
Un amico qualche giorno fa mi ha detto che mi sto perdendo il treno della vita a non investire su questa piattaforma, io ho risposto felice di andare a piedi.
Il treno della vita :asd: :asd:
Da come ne parlano chi ci sta dentro sembra che sia life changing, eppure non mi sembra che uno ci possa mettere apposto intere generazioni o comprarsi lo yatch.
 
Ultima modifica:
Purtroppo, conscio di averlo più volte e più volte ribadito a diverse persone che non si tratta di uno schema legale, tutti basano le proprie sicurezze sulla Figura di Ryan Xu, un personaggio dal passato discutibile, sicuro di esser ancora criticato dalla massa ribadisco HYPERFRAUD.
 
Truffa o meno ho già ritirato il capitale inziale e ora mi sto facendo bei soldini, se chiude frega niente, se resta aperto tanto meglio. Il mof con cui ti pagano ha delle buone oscillazioni (fai +40% senza fatica). é una hyip e va gestita come tale. Fate la guerra ad hyper per quale motivo? avete una sezione completamente fatta di hyip...
 
Truffa o meno ho già ritirato il capitale inziale e ora mi sto facendo bei soldini, se chiude frega niente, se resta aperto tanto meglio. Il mof con cui ti pagano ha delle buone oscillazioni (fai +40% senza fatica). é una hyip e va gestita come tale. Fate la guerra ad hyper per quale motivo? avete una sezione completamente fatta di hyip...
Non si tratta di fare la guerra a nessuno, ma si cerca di rendere consapevoli tutti di come funzionano questi sistemi.
Non perché non vogliamo che la gente guadagni, ma rendere consci dei rischi e delle probabilità che qualcosa vada male.
Se tu o altre persone state facendo soldi, buon per voi, spero ne facciate il più possibile, però ciò non toglie il fatto che le cose che abbiamo esposto sono vere e ciò ne va della credibilità e attendibilità del progetto in questione.
 
Ultima modifica:
certo che coincidenza.... la discussione su questo sito relativa a hyperfund nasce il 14 gennaio 2021..... e (quasi) tutti quelli che ne parlano a favore .. risultano essersi iscritti al sito qualche giorno dopo.. come ad esempio questo paddi2000 che si è iscritto il 24 gennaio 2021 (ed anche altri di cui non ricordo il nick).. e che scrivono solo nel threads dedicato ad hyperfund (tutti gli altri thread non gli interessano) (alcuni addirittura hanno scritto un solo messaggio.. e poi non hanno più scritto niente nè in questo thread nè in altri).... se fossi più smaliziato penserei che....
 
Truffa o meno ho già ritirato il capitale inziale e ora mi sto facendo bei soldini, se chiude frega niente, se resta aperto tanto meglio. Il mof con cui ti pagano ha delle buone oscillazioni (fai +40% senza fatica). é una hyip e va gestita come tale. Fate la guerra ad hyper per quale motivo? avete una sezione completamente fatta di hyip...
Il problema è che quando chiuderà, i guadagni che hanno distribuito nel tempo saranno stati recuperati dai capitali investiti e persi. Attenzione!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao anche io ho investito su hyperfund, comprando la membership da 300, ho investito perchè credo nella blockchain, nell'ecosistema di servizi di loro proprietà e per i nomi di spicco dei fondatori. Su internet e possibile trovare le prove delle varie collaborazioni dy hp e inoltre si può vedere l'accorod anche con hyperbank per l'emissione della stable coin. Inoltre credo nella filosofia del progetto, qui la rete non ti fa guadagnare di più ma velocizza il rientro dell'investimento, per cui è un sistema meritocratico. E il fulcro del sistema e che loro ti pagano in una loro crypto che poi sarà il mercato a dare valore. Per cui io ho investito perchè ci credo molto, nello scenario peggiore sono disposto a perderli. Però è business che a parecchio potenziale ma non è esente da rischi. Inoltre c'è da dire che le aziende dietro hyperfund saranno come sponsor al evento blockchain a dettembre negli emirati arabi.
 
certo che coincidenza.... la discussione su questo sito relativa a hyperfund nasce il 14 gennaio 2021..... e (quasi) tutti quelli che ne parlano a favore .. risultano essersi iscritti al sito qualche giorno dopo.. come ad esempio questo paddi2000 che si è iscritto il 24 gennaio 2021 (ed anche altri di cui non ricordo il nick).. e che scrivono solo nel threads dedicato ad hyperfund (tutti gli altri thread non gli interessano) (alcuni addirittura hanno scritto un solo messaggio.. e poi non hanno più scritto niente nè in questo thread nè in altri).... se fossi più smaliziato penserei che....

penseresti a cosa?

ho lasciato la mia esperienza come richiesta dal post.

ovvio che con 2000 dollari che ho messo non mi prendo uno yatch e non divento ricco.
è una seconda entrata.
all'inizio saranno i 200/300 euro al mese, se dura anche di più.
il tutto è a lungo termine, non pensate che nel giro di qualche mese avrete ingenti somme di denaro.
 
Ciao anche io ho investito su hyperfund, comprando la membership da 300, ho investito perchè credo nella blockchain, nell'ecosistema di servizi di loro proprietà e per i nomi di spicco dei fondatori. Su internet e possibile trovare le prove delle varie collaborazioni dy hp e inoltre si può vedere l'accorod anche con hyperbank per l'emissione della stable coin. Inoltre credo nella filosofia del progetto, qui la rete non ti fa guadagnare di più ma velocizza il rientro dell'investimento, per cui è un sistema meritocratico. E il fulcro del sistema e che loro ti pagano in una loro crypto che poi sarà il mercato a dare valore. Per cui io ho investito perchè ci credo molto, nello scenario peggiore sono disposto a perderli. Però è business che a parecchio potenziale ma non è esente da rischi. Inoltre c'è da dire che le aziende dietro hyperfund saranno come sponsor al evento blockchain a dettembre negli emirati arabi.
Ciao! Suppongo che tu non abbia letto tutta la discussione, perchè i fondatori non hanno diciamo un passato così roseo. Non so dove hai fatto le tue ricerche ma Ryan Xu e un'altro della cima di Hyperfund hanno già scammato e anche brutalmente.
 
Mi dispiace dirtelo, ma i fondatori sono nome di spicco nella blockchain. Un conto è truffare un altro conto e credere in progetti innovativi ma che poi falliscono. Ryan xu è stato uno dei primi a capire le potenzialità del bitcoin e della blockchain guà bel 2014. Inoltre è stato un angel investor di binace e delle 20 migliore cripto e viene addirittura elogiato dalla sec, capito sec.
 
Forse non ti è chiaro il significato di quella pagina.
Innanzitutto ti linko il sito ufficiale della sec che è questo, dove puoi trovare l'estratto di quello che è presente nel link che hai mandato: https://www.sec.gov/Archives/edgar/data/1641398/000121390021020812/ea139260ex99-2_codechain.htm

Come puoi leggere in alto c'è scritto PRESS RELEASE - CODE CHAIN NEW CONTINENT LIMITED ANNOUNCES APPOINTMENT OF WELL-KNOWN BLOCKCHAIN INVESTOR 'MARTIAN' ZIJING (RYAN) XU AS CHIEF STRATEGY OFFICER AND DIRECTOR.

Quindi quello che stiamo leggendo sotto è il risultato di una conferenza stampa in cui si annuncia che Ryan Xu diventa il CSO (chief strategy officer) di CODE CHAIN NEW CONTINENT LIMITED.

Quanto scritto in quella pagina non è altro che la trascrizione di quanto avvenuto nella conferenza stampa tanto che verso la fine c'è scritto: "Mr. Xu said, “I am very pleased with this excellent opportunity to firmly root in the Company’s strategic direction by offering my knowledge of the Blockchain market. I look forward to being a part of this to the adventure ahead.”

Non è assolutamente la SEC a elogiare Ryan.

Inoltre a fine pagine c'è il Safe Harbor Statements che sottolinea tutti i fattori di rischio:

This press release contains "forward-looking statements" within the meaning of the Private Securities Litigation Reform Act of 1995, including certain plans, expectations, goals, and projections, which are subject to numerous assumptions, risks, and uncertainties. These forward-looking statements may include, but are not limited to, statements containing words such as "may," "could," "would," "plan," "anticipate," "believe," "estimate," "predict," "potential," "expects," "intends", "future" and "guidance" or similar expressions. These forward-looking statements speak only as of the date of this press release and are subject to change at any time. These forward-looking statements are based upon management's current expectations and are subject to a number of risks, uncertainties and contingencies, many of which are beyond the Company's control that may cause actual results, levels of activity, performance or achievements to differ materially from any future results, levels of activity, performance or achievements expressed or implied by such forward-looking statements. The Company's actual results could differ materially from those contained in the forward-looking statements due to a number of factors, including those described under the heading "Risk Factors" in the Company's public filings with the Securities and Exchange Commission, including the Company's annual report on 10-K. The Company undertakes no obligation to update or revise any forward-looking statements, whether as a result of new information, future events or otherwise, except as required under applicable law.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.