Discussione Ufficiale Hyperfund recensioni degli utenti e novità sulla truffa di Hypertech group

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hypertech group abbandona Hyperfund e passa a Hyperverse
  • Ultima modifica da un moderatore:
    Ciao a tutti ragazzi. Fortunatamente vi scrivo da un account che ho creato da qualche tempo e non solo da un giorno o due per ringraziare @Dr Heisenberg e @Whos Magic delle importanti delucidazioni che hanno fornito in questa discussione e soprattutto della loro pazienza. Leggendo tutte e 13 le pagine ho tratto le mie conclusioni (nonostante non sappia davvero NULLA del mondo delle blockchain, crypto e quant'altro). Semplicemente Hyperverse (ex hyperfund) è una piattaforma creata da sto' Ryan Xu che non è proprio il più affidabile dei soggetti. Vari articoli descrivono in modo esaustivo la pericolosità della piattaforma nonostante continui a esistere da 2 anni. Tale piattaforma ha consentito a parecchi utenti di tirar fuori cifre notevoli (beati loro), i quali però hanno investito consapevoli del rischio e investendo una cifra che gli consentisse di poter continuare a vivere tranquillamente. Nonostante ciò, queste persone, consapevoli della pericolosità del loro investimento e di non sapere effettivamente quanto a lungo questa piattaforma andrà avanti, continuano a consigliare questo schema piramidale (in maniera del tutto egoistica o sciocca). Ovviamente da questi può sussistere anche la speranza che Hyperverse possa garantire profitti a tutti e che tutti possano vivere felici e contenti, ma non credo sia questo il caso. La domanda che mi è continuata a saltellare in mente durante la lettura di tutta la discussione (oltre che a sapere effettivamente come l'azienda riesca a fornire profitti a questi utenti) è: ma se Hyperverse consente davvero a tutti di ottenere profitto nel lungo termine, come fa ancora ad esistere la fame nel mondo? Non basterebbe semplicemente che tutte le 7 miliardi di persone investissero in Hyperverse per non avere più bisogno di lavorare? Spero che qualcuno saprà dare una risposta a questo quesito. Per tutti color che si approcceranno a questa discussione, quello che c'è da capire è che le persone che hanno ottenuto profitti in Hyperverse continueranno a consigliarvi questo metodo, poichè questi fortunati vanno al bancomat tutti i giorni, mentre altri come @Dr Heisenberg e @Whos Magic continueranno a farvi ragionare, con la speranza che se volete investire a tutti i costi in questo sistema almeno non investirete cifre che potrebbero mettere a repentaglio la vostra vita. D'ora in poi nessuno saprà quanto Hyperverse continuerà ad esistere, ma sicuramente troveremo altri commenti di persone che lo consiglieranno sbattendovi in faccia i loro soldi guadagnati senza fatica, e altre che vi consiglieranno strade meno contorte per guadagnare almeno un qualcosina extra. Per quel che mi riguarda, questo commento è solo un riassunto di ciò che ho letto nelle 13 pagine precedenti, piene di link che ammettono la pericolosità del progetto e piene di immagini con 1000€ e più di guadagno.
    Ognuno ha il potere di trarre da solo le proprie considerazioni e spero in futuro di non continuare a vedere chi da una parte sostiene il progetto e che ha abbandonato il lavoro statale grazie ai guadagni ingenti e chi dall'altra cerca semplicemente di mettere gli utenti in guardia consigliando magari progetti che possono fornire qualche guadagno extra a fine mese.
    Per il resto, non sono nè un commercialista nè un trader o altro, queste sono le considerazioni di una persona normale che si è informata su Hyperverse e che ha fatto le proprie ricerche. Nulla di più.
    Saluti a tutti.

    Forse il commento più sensato delle ultime 10 pagine di thread, parlo a livello di persona che realmente si mette lì e inizia a ragionare con la sua testa. Comunque, state aggiornati che probabilmente ci saranno novità a livello di post. Hyperfund sta andando in scam, ma Ryan Xu e soci non si fermano e proseguono la loro corsa. Hypertech group ha "fondato" quindi Hyperverse.

    Hyperverse la discussione e relativa analisi quindi prosegue QUA
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.