Discussione Ufficiale Hyperverse analisi e recensioni del nuovo progetto di Hypertech Group nel 2022

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Hyperverse farà un buco nell'acqua:
  • chi ha guadagnato con hyperverse ed è "stupido" investirà anche qui,
  • chi ha guadagnato ed è "furbo" ringrazierà hyper e se ne andrà,
  • chi ha perso soldi ed è "responsabile" non ci metterà un centesimo in più,
  • chi ha perso soldi e "incosciente" investirà anche qui.
In ogni caso la massa che ha perso soldi è più di quella che ha guadagnato e la maggior parte non metterà un euro di più. Chi investe ancora dovrà sgobbare per trovare altra gente, sarà più difficile, fallirà prima
Credo che tu abbia colto nel segno ahaha, vedremo quanto durerà.
 
Salve a tutti…vorrei dire solo questo…ho studiato e continui a studiare il sistema hyper…conosco ragazzi che non hanno piu di 30 anni guadagnare cifre da imprenditori affermati al giorno…eppure c’è un aspetto che non mi convince…ho fatto questa domanda…100 persone investono 1000€ (tot 100.000,00€) se nessuna fa “network” in 600 giorni triplicano il proprio capitale e prelevano tutto (300.000,00€) cio significa che l’azienda regala i soldi? Mi hanno risposto…per l’azienda non è un costo perche hanno impianti fotovoltaici a dubai che minano la loro crypto “MOF” …la risposta non mi ha convinto…perche nessuno regala niente a nessuno per nulla
In sintesi gli HU diventano la loro crypto “mof” che diventa “Usdt” che diventa € nei conti…
Mi domando e dico…quando le uscite giornaliere saranno piu delle entrate che succederà?
Ps: ho mancato la premessa che faccio network per un’azienda che tratta oro 24k in lingotti che appunto ti paga solo se raggiungi degli obbiettivi e non “a GRATIS”…
Riflettiamo…..
 
Salve a tutti…vorrei dire solo questo…ho studiato e continui a studiare il sistema hyper…conosco ragazzi che non hanno piu di 30 anni guadagnare cifre da imprenditori affermati al giorno…eppure c’è un aspetto che non mi convince…ho fatto questa domanda…100 persone investono 1000€ (tot 100.000,00€) se nessuna fa “network” in 600 giorni triplicano il proprio capitale e prelevano tutto (300.000,00€) cio significa che l’azienda regala i soldi? Mi hanno risposto…per l’azienda non è un costo perche hanno impianti fotovoltaici a dubai che minano la loro crypto “MOF” …la risposta non mi ha convinto…perche nessuno regala niente a nessuno per nulla
In sintesi gli HU diventano la loro crypto “mof” che diventa “Usdt” che diventa € nei conti…
Mi domando e dico…quando le uscite giornaliere saranno piu delle entrate che succederà?
Ps: ho mancato la premessa che faccio network per un’azienda che tratta oro 24k in lingotti che appunto ti paga solo se raggiungi degli obbiettivi e non “a GRATIS”…
Riflettiamo…..
Guarda la cosa è semplice finché ci saranno investitori il sistema andrà avanti come qualsiasi ponzi, finiti i personaggi che credono agli asini volanti scammerà e tutti piangeranno.
Cose viste e riviste è solo questione di tempo.
 
Credo che tu abbia colto nel segno ahaha, vedremo quanto durerà.

Guarda la cosa è semplice finché ci saranno investitori il sistema andrà avanti come qualsiasi ponzi, finiti i personaggi che credono agli asini volanti scammerà e tutti piangeranno.
Cose viste e riviste è solo questione di tempo.
Tutto è questione di tempo, pure la vita e la morte. E dunque aspettando la fine dei giorni sta impalato e non si muove?
Hai detto bene amico, é solo questione di tempo ma nessuno ha certezza su quanto....
 
Tutto è questione di tempo, pure la vita e la morte. E dunque aspettando la fine dei giorni sta impalato e non si muove?
Hai detto bene amico, é solo questione di tempo ma nessuno ha certezza su quanto....
Preferisco rimanere nel mio e non regalare soldi a sta gente, buon per chi ci guadagna io rimango nel mio dal giorno zero :)
 
Non è vero.
Davide, abbi l'onestà intellettuale di dire le cose come stanno. Sono state rese pubbliche le chat dell'assistenza e gli avvisi di Hyperverse che per essere passata a Genaro network, SOLO I PROFILI CON ELEVATO NUMERO DI REFER possono prelevare.
In detto avviso INVITANO A RECLUTARE. I soldi Stan finendo, entra poco. Punto.
Messaggio unito automaticamente:


Non è vero.
Davide, abbi l'onestà intellettuale di dire le cose come stanno. Sono state rese pubbliche le chat dell'assistenza e gli avvisi di Hyperverse che per essere passata a Genaro network, SOLO I PROFILI CON ELEVATO NUMERO DI REFER possono prelevare.
In detto avviso INVITANO A RECLUTARE. I soldi Stan finendo, entra poco. Punto.
Interessante
 
Ultima modifica da un moderatore:
HAHAHAHAHA

HVT (hyperverse token) quotato su coinmarketcap e su coingeko tanto per prendere in giro i gonzi del ponzi come me. ma tutte queste notizie bomba da dove le prendete???

HVT scambiabili su binance smart chain - metamask - pancakeswapp -

genaro network su coinmarketcap

mof trc20

ne avete mai sentito parlare?

gli account bloccati sono di quelle persone che si sono creati 20 - 30 - 40 account in linea diretta solo per scaricare il più velocemente possibile e sono stati ovviamente puniti e adesso piangono

bene bene

ma davvero bisognerebbe informarsi prima di parlare, come diceva mio nonno, a schiovere

ma figuriamoci

contenti voi
Messaggio unito automaticamente:

1643654404462.png

opsssss hanno smascherato qualcuno, ma chi????
Messaggio unito automaticamente:

tutti muti?
bene
leoni da tastiera che non siete altro
mandate il ref ?
seguite le webinar e ci capirete qualcosa di più invece di blaterare cercate prima di capire
 
HAHAHAHAHA

HVT (hyperverse token) quotato su coinmarketcap e su coingeko tanto per prendere in giro i gonzi del ponzi come me. ma tutte queste notizie bomba da dove le prendete???

HVT scambiabili su binance smart chain - metamask - pancakeswapp -

genaro network su coinmarketcap

mof trc20

ne avete mai sentito parlare?

gli account bloccati sono di quelle persone che si sono creati 20 - 30 - 40 account in linea diretta solo per scaricare il più velocemente possibile e sono stati ovviamente puniti e adesso piangono

bene bene

ma davvero bisognerebbe informarsi prima di parlare, come diceva mio nonno, a schiovere

ma figuriamoci

contenti voi
Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 59533
opsssss hanno smascherato qualcuno, ma chi????
Messaggio unito automaticamente:

tutti muti?
bene
leoni da tastiera che non siete altro
mandate il ref ?
seguite le webinar e ci capirete qualcosa di più invece di blaterare cercate prima di capire

Io non rispondo perchè sono l'ennesime cose sentite e risentite, parlerà chi di dovere :)
 
Quindi adesso il problema è il mio sistema operativo?????
Bene vedo che avete una miriade di argomenti.
sembra di avere a che fare con dei bambini di quinta elementare che quando non hanno cosa dire si attaccano alle stupidagini
come quelli che dicono, mio padre ha la mercedes e il tuo ha la panda, sei un poverello
che ridicoli
cmq fino a che i soldi arrivano tutti i giorni io continuo a crederci
un'analisi è un'analisi
le notizie su ryan xu, vere o false che siano, lasciano il tempo che trovano
forse il vostro paparino vi ha comprato l'ultima versione di windows?
buon per voi
ma da quello che leggo ha buttato i soldi
ciao bimbi
 
Ultima modifica da un moderatore:
12 righe per dire sostanzialmente il nulla, a conferma (come se ce ne fosse bisogno) della mancanza totale di prove che smentiscano quanto detto sopra..

e tu chi sei?
altro leone?
ma eri iscritto quando ho postato gli screenshot dei miei prelievi ?
le prove le ho postate tempo fa
e sinceramente se, come dice l'altro leone, qui si fa un'analisi
la tua analisi qual'è?

Perchè ricordati che lo scopo di questi topic è rendere più consapevoli le persone che NON sono ancora entrate e hanno dei dubbi.
Grazie a queste discussioni, una persona può avere più punti di vista (sia favorevoli che sfavoreli) da più persone.
Toglimi una curiosità: perchè hai un pc con windows XP nel 2022?

ma questo messaggio cosa vuol dire?
AH giusto, i leoni da tastiera, dimenticavo, forse ne fai parte anche tu

Niente ormai ho decretato che è proprio una questione di limiti.

Nessuno sta dicendo che hai montato nulla, lo hai visto scritto da qualche parte? Qualcuno ti ha detto che gli screenshot sono falsi e modificati? Ma lo vedi che hai la cataratta??
Stiamo ponendo un semplice e banale quesito, È sostenibile questo progetto??? NO, L’UNICA RISPOSTA GIUSTO È NO.
LE PERSONE DIETRO HYPERFAUND HANNO GIÀ TRUFFATO???
SI, L’UNICA RISPOSTA GIUSTA È SI.
HYPERFAUND SI BASA SU UN SISTEMA REFERENZIALE? SI, L’UNICA RISPOSTA GIUSTA È SI.
SONO FATTI INCONFUTABILI E CERTI.
Ma tu continui con la storia degli screen falsi e altre puttanate lèggendo solo la parte che ti fa comodo degli articoli.
QUALCUNO QUA TI HA CHIESTO SE SEI UN TRADER? QUALCUNO QUA HA CHIESTO SE FAI TRADING? NO, LA RISPOSTA È NO.

TU STESSO STAI AMMETTENDO CHE NON SAI QUANTO DURERÀ E CHE LO FAI SOLO PER TRARNE PROFITTO, ALLORA MI SPIEGHI PER QUALE DANNATA RAGIONE CONTINUI A SCRIVERE? VISTO CHE BASI IL TUO RAGIONAMENTO SOLO SUL TUO GUADAGNO?
TI HO MAI DETTO CHE MI DA FASTIDIO? NO, LA RISPOSTA È NO.
MI DA FASTIDIO L’IGNORANZA.

Mi spieghi dove si basa l’utilizzo della blockchain su hyperfaund??
Cosa fanno con la blockchain visto che in 20 pagine nessuno di voi è in grado di spiegarlo??
I profitti da dove vengono??
Mi parli di volume di scambio dei MOF CHE NON È NULLA DI ECLATANTE, e che ripeto è gestito dagli stessi elementi che gestiscono hyperfaund.
In 7 mesi è passata da 0.39 a 2.39 mi sai spiegare il motivo?? Sai dirmi l’utilità della moneta??? Il suo whitepaper?? Perché nessuno la conosce al di fuori di hyperfaund??

Ti do già io le risposte, NON SEI IN GRADO DI RISPONDERE PERCHÉ NON NE HAI LA MINIMA IDEA.

Qui non è questione leoni da tastiera ma è questione avere a che fare con gente evidentemente limitata.

Dovremmo trovare qualcosa di più concreto? MA LO VEDI ?? MA LO VEDI CHE IGNORI LA REALTÀ??
Ti abbiamo postato svariati articoli dove viene confermata la truffa e mi parli di portare qualcosa di più concreto????
Clicca per espandere...

Analisi delle promesse di guadagno Hyperfund
capisci cosa vuol dire furbacchione ?????
A N A L I S I D E L L E P R O M E S S E D I G U A D A G N O ????????????
PUNTO.
Io, ignorando la realtà sto guadagnando e mi fa piacere, sei grande, sei un genio e io ho la cataratta.
ok ok
mi sta bene, anzi ho due cataratte, una all'occhio destro e una al sinistro.
Io guadagno e tu blateri, bene, ne sono felice.

ANALISI, SAI COSA VUOL DIRE ANALISI?
QUESTA E' LA MIA ANALISIIIIIIIIII
TI E' CHIAROOOOOOOOOO ????
HAI CAPITOOOOOOOOOOO ????

analisi
/a·nà·li·ṣi/

sostantivo femminile
  1. 1.
    Metodo conoscitivo che procede dall'individuazione e dallo studio dei particolari; scomposizione di un tutto organico nelle sue parti.
E non vado a riprendere gli altri messaggi offensivi girati da molti di voi.
Tu dov'eri @Coffee ?
Io ho postato la mia esperienza con tanto di screenshot dei prelievi, proprio per dare un contributo
non ho mai postato il mio ref.
 
e tu chi sei?
altro leone?
ma eri iscritto quando ho postato gli screenshot dei miei prelievi ?
le prove le ho postate tempo fa
e sinceramente se, come dice l'altro leone, qui si fa un'analisi
la tua analisi qual'è?

Perchè ricordati che lo scopo di questi topic è rendere più consapevoli le persone che NON sono ancora entrate e hanno dei dubbi.

Grazie a queste discussioni, una persona può avere più punti di vista (sia favorevoli che sfavoreli) da più persone.

Toglimi una curiosità: perchè hai un pc con windows XP nel 2022?




ma questo messaggio cosa vuol dire?
AH giusto, i leoni da tastiera, dimenticavo, forse ne fai parte anche tu

Messaggio unito automaticamente:


Analisi delle promesse di guadagno Hyperfund
capisci cosa vuol dire furbacchione ?????
A N A L I S I D E L L E P R O M E S S E D I G U A D A G N O ????????????
PUNTO.
Io, ignorando la realtà sto guadagnando e mi fa piacere, sei grande, sei un genio e io ho la cataratta.
ok ok
mi sta bene, anzi ho due cataratte, una all'occhio destro e una al sinistro.
Io guadagno e tu blateri, bene, ne sono felice.

ANALISI, SAI COSA VUOL DIRE ANALISI?
QUESTA E' LA MIA ANALISIIIIIIIIII
TI E' CHIAROOOOOOOOOO ????
HAI CAPITOOOOOOOOOOO ????

analisi
/a·nà·li·ṣi/

sostantivo femminile
  1. 1.
    Metodo conoscitivo che procede dall'individuazione e dallo studio dei particolari; scomposizione di un tutto organico nelle sue parti.
E non vado a riprendere gli altri messaggi offensivi girati da molti di voi.
Tu dov'eri @Coffee ?
Io ho postato la mia esperienza con tanto di screenshot dei prelievi, proprio per dare un contributo
non ho mai postato il mio ref.

Zio ma stai tranquillo, ti vedo un po' agitato, con i tuoi guadagni spaziali da Hyper non dovresti essere più sereno?
Noto invece parecchio astio nel rispondere da parte tua come se quasi dovessi dimostrare a tutti i costi che stai perdendo qualcosa o che non va come ti aspetti :(
 
e tu chi sei?
altro leone?
ma eri iscritto quando ho postato gli screenshot dei miei prelievi ?
le prove le ho postate tempo fa
e sinceramente se, come dice l'altro leone, qui si fa un'analisi
la tua analisi qual'è?

Perchè ricordati che lo scopo di questi topic è rendere più consapevoli le persone che NON sono ancora entrate e hanno dei dubbi.

Grazie a queste discussioni, una persona può avere più punti di vista (sia favorevoli che sfavoreli) da più persone.

Toglimi una curiosità: perchè hai un pc con windows XP nel 2022?




ma questo messaggio cosa vuol dire?
AH giusto, i leoni da tastiera, dimenticavo, forse ne fai parte anche tu

Messaggio unito automaticamente:


Analisi delle promesse di guadagno Hyperfund
capisci cosa vuol dire furbacchione ?????
A N A L I S I D E L L E P R O M E S S E D I G U A D A G N O ????????????
PUNTO.
Io, ignorando la realtà sto guadagnando e mi fa piacere, sei grande, sei un genio e io ho la cataratta.
ok ok
mi sta bene, anzi ho due cataratte, una all'occhio destro e una al sinistro.
Io guadagno e tu blateri, bene, ne sono felice.

ANALISI, SAI COSA VUOL DIRE ANALISI?
QUESTA E' LA MIA ANALISIIIIIIIIII
TI E' CHIAROOOOOOOOOO ????
HAI CAPITOOOOOOOOOOO ????

analisi
/a·nà·li·ṣi/

sostantivo femminile
  1. 1.
    Metodo conoscitivo che procede dall'individuazione e dallo studio dei particolari; scomposizione di un tutto organico nelle sue parti.
E non vado a riprendere gli altri messaggi offensivi girati da molti di voi.
Tu dov'eri @Coffee ?
Io ho postato la mia esperienza con tanto di screenshot dei prelievi, proprio per dare un contributo
non ho mai postato il mio ref.
Ciao a quanto pare non sei una persona che non sta molto online, non so come hai fatto a conoscere Hyper ma non ho dubbi che hai investito solo per speculare e non perchè Hyper è un progetto serio.

Detto questo, ti ripeto, ti consiglierei di modificare i tuoi messaggi e rispondere a questa domanda:

"Se io fossi una persona indecisa su Hyper, che messaggio dovrei scrivere per fargli capire che è un buon progetto?"

Rispondendo a questa domanda, la qualità della tua risposta sarà molto alta perchè potrà aiutare qualcuno. E non parliamo solo di prove di pagamento, quelle sono una PARTE dei motivi per cui "dovresti" partecipare ad Hyper.

In pratica è anche nel tuo diretto interesse scrivere risposte fondate e approfondite.

In Italia, il problema principale è la mentalità del: "Vabbe finchè funziona io ci sono".

Per te magari va pure bene questo investimento, magari vai anche in profitto e sono felice per te/voi, ma se tu questo ragionamento lo fai anche per altre persone non è detto che a loro vada bene.

Ma di nuovo, se tu sei pronto a credere ad Hyper è improbabile che tu pensi al prossimo sotto quella luce.
 
E' evidente come ormai stia raggiungendo il suo culmine. Ci sono tutte le evidenze del caso:
• Dilatazione dei pagamenti e dei prelievi tramite le pool BTC e DOGE e delle loro shitcoin (in primis HVT e GNX)
Pump & Dump
Visualizza allegato 59589
Rugpull
Visualizza allegato 59597
Manipolazione del volume di scambio tramite ordini bottati
Visualizza allegato 59598
Prendo in considerazione soltanto la pool 30 BTC a 19.000$.
In questa pool sono stati immessi 1.016.203 HVT, per un valore totale in $, al prezzo attuale di 7$ per HVT, di 7.113.421$.
Il valore dei BTC della pool è, prendendo come prezzo dei BTC 39.000$ = 1.170.000$ (30 BTC * 39.000$)
Dividiamo il valore della pool BTC per gli HVT contribuiti = 1.170.000 / 1.016.203 = 1,15$ per HVT
Quindi, per ogni HVT contribuito, si riceveranno soltanto 1,15$ in BTC, riducendo così di quasi il 90% la responsabilità dei prelievi da parte di Hyper

Visualizza allegato 59594
• Dichiarazioni di instabilità e problemi a causa di "aggiornamenti"
• Blocco dei prelievi per chi non fa rete
Ciò che è davvero sconvolgente è che le persone davvero credono che tutto ciò sia legit e sia il "treno della vita", quando in realtà su 10 persone che conosco che sono dentro soltanto 1 sta guadagnando perchè ha le altre 9 persone in downline. Ah, ora non più, dato che i guadagni della rete adesso vanno in "Offset", ovvero il deposito col quale è possibile soltanto acquistare pacchetti e non sono prelevabili o trasferibili, dato che è stata tolta anche la possibilità di fare "Merge", ovvero "unire" l'account al proprio upline, il quale provvederà a riscattare i vostri offset/rewards sul suo account.
Non vedo l'ora di acquistare il mio pianeta nel metaverso che uscirà a Febbraio (oggi D:), un'altra delle loro grandi invenzioni dopo la blockchain (un'altra citazione realmente pronunciata)

Ottime informazioni grazie di aver commentato ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si avete ragione non lo consiglio più
Meno male in un anno ho tirato fuori 20.000 euro
Va be, finché dura io azzuppo
Poi se zompa pazienza, mi sono divertito tanto tanto
questa è la mia analisi
va bene così????
 
Si avete ragione non lo consiglio più
Meno male in un anno ho tirato fuori 20.000 euro
Va be, finché dura io azzuppo
Poi se zompa pazienza, mi sono divertito tanto tanto
questa è la mia analisi
va bene così????
Avessi tirato fuori 20k da una piattaforma sarei già al bar non a commentare su un forum, poi scusa non puoi postare gli screen di questi famosi 20k o te li sei immaginati?
 
Ultima modifica da un moderatore:
A fronte di quanto investito nella piattaforma? O hai già calcolato il guadagno netto? Per capire.



Non è un'analisi è più un'affermazione, ma va bene comunque, cerchiamo di abbassare i toni, grazie.
investiti 3.900 dollari prelevati ad oggi 18.000 euro e quindi ho acquistato un hub safir zeniq a ggratis insomma per coprirmi
proprio io non ho mai alzato i toni
non sono un investitore non sono un promotore non ho mai postato il mio ref e soprattutto non ho mai aggredito nessuno come molti hanno fatto con me
ma figurati
volevo solo contribuire con la mia esperienza molto positiva
Messaggio unito automaticamente:

Avessi tirato fuori 20k da una piattaforma sarei già al bar non a commentare su un forum, poi scusa non puoi postare gli screen di questi famosi 20k o te li sei immaginati?
vedi, io i miei prelievi su hoo li ho postati tempo fa, ad oggi il mio sponsor mi ha consigliato di non postare più nulla
poi sono io che devo abbassare i toni?????
mah
poi ho un lavoro, cosa ci devo fare al bar ???
come ti ho detto volevo solo contribuire con la mia esperienza
se zompa non ho perso niente sia perchè ho un lavoro sia perchè ci ho straguadagnato
 
investiti 3.900 dollari prelevati ad oggi 18.000 euro e quindi ho acquistato un hub safir zeniq a ggratis insomma per coprirmi
proprio io non ho mai alzato i toni
non sono un investitore non sono un promotore non ho mai postato il mio ref e soprattutto non ho mai aggredito nessuno come molti hanno fatto con me
ma figurati
volevo solo contribuire con la mia esperienza molto positiva
Messaggio unito automaticamente:


vedi, io i miei prelievi su hoo li ho postati tempo fa, ad oggi il mio sponsor mi ha consigliato di non postare più nulla
poi sono io che devo abbassare i toni?????
mah
poi ho un lavoro, cosa ci devo fare al bar ???
come ti ho detto volevo solo contribuire con la mia esperienza
se zompa non ho perso niente sia perchè ho un lavoro sia perchè ci ho straguadagnato

Io vorrei vedere che questi soldi li hai ritirati tutto qua, se mi posti screen di pagamenti in crypto per poi diventare altre crypto che poi diventa un altra crypto e cosi via è come se avessi guadagnato l'aria.
 
Io vorrei vedere che questi soldi li hai ritirati tutto qua, se mi posti screen di pagamenti in crypto per poi diventare altre crypto che poi diventa un altra crypto e cosi via è come se avessi guadagnato l'aria.
allora facciamo una cosa, dato che sta per scammare come dicono tutti, non appena scamma io vi giro il mio estratto di binance e anche quello di hoo, sempre se hoo non zompa insieme ad hyper, anche perchè l'exchange hoo è di loro proprietà
ci state?
 
E' evidente come ormai stia raggiungendo il suo culmine. Ci sono tutte le evidenze del caso:
• Dilatazione dei pagamenti e dei prelievi tramite le pool BTC e DOGE e delle loro shitcoin (in primis HVT e GNX)
Pump & Dump
Visualizza allegato 59589
Rugpull
Visualizza allegato 59597
Manipolazione del volume di scambio tramite ordini bottati
Visualizza allegato 59598
Prendo in considerazione soltanto la pool 30 BTC a 19.000$.
In questa pool sono stati immessi 1.016.203 HVT, per un valore totale in $, al prezzo attuale di 7$ per HVT, di 7.113.421$.
Il valore dei BTC della pool è, prendendo come prezzo dei BTC 39.000$ = 1.170.000$ (30 BTC * 39.000$)
Dividiamo il valore della pool BTC per gli HVT contribuiti = 1.170.000 / 1.016.203 = 1,15$ per HVT
Quindi, per ogni HVT contribuito, si riceveranno soltanto 1,15$ in BTC, riducendo così di quasi il 90% la responsabilità dei prelievi da parte di Hyper

Visualizza allegato 59594
• Dichiarazioni di instabilità e problemi a causa di "aggiornamenti"
• Blocco dei prelievi per chi non fa rete
Ciò che è davvero sconvolgente è che le persone davvero credono che tutto ciò sia legit e sia il "treno della vita", quando in realtà su 10 persone che conosco che sono dentro soltanto 1 sta guadagnando perchè ha le altre 9 persone in downline. Ah, ora non più, dato che i guadagni della rete adesso vanno in "Offset", ovvero il deposito col quale è possibile soltanto acquistare pacchetti e non sono prelevabili o trasferibili, dato che è stata tolta anche la possibilità di fare "Merge", ovvero "unire" l'account al proprio upline, il quale provvederà a riscattare i vostri offset/rewards sul suo account.
Non vedo l'ora di acquistare il mio pianeta nel metaverso che uscirà a Febbraio (oggi :eek:), un'altra delle loro grandi invenzioni dopo la blockchain (ennesima citazione realmente pronunciata)
EDIT: Letto male il post lol
 
Ultima modifica:
Sono dentro da piú di un anno e non sto qua a dire quanto ma ho giá guadagnato abbastanza bene. Confermo il problema di parecchi utenti che non riescono a ritirare da un mese o poco piú a questa parte, ancora irrisolto, ma confermo anche che tanti altri account riescono a prelevare senza problemi (me compreso), non si é capito bene perché alcuni riescono e altri no. Non voglio parlare del sistema piramidale e del x3 di ricompensa perché ormai lo conosceranno giá tutti, vorrei parlare della sostenibilitá del progetto dal mio punto di vista. Anzitutto delistare da pancakeswap non significa nulla, non é un exchange centralizzato, chiunque puó creare un token su BSC e poi aggiungere liquiditá su pancakeswap creando la pool e dando la possibilitá a tutti di tradare il suo token (come HVT, che é ancora scambiabile). Mof e Hdao sono entrambi ancora presenti su diversi exchange centralizzati.
Riguardo alla sostenibilitá devo dire che per effettuare transazioni DA hyper le fee sono piuttosto alte (20$) e queste vanno tutte in mano all'azienda.
CHIUNQUE puo' creare un token, indicare l'indirizzo dell'owner che ricevera' tutta la circulating supply che viene stabilita dal contract, quindi volendo puó anche regalare i token creati a chi vuole, stando attento ovviamente a non farlo dumpare troppo.
Oltre a ció continue nuove collaborazioni, nuovi progetti, promozioni e cambiamenti nella piattaforma non annunciati potrebbero anche far presagire ad una chiusura della piattaforma nel breve futuro, chi lo sa. Io continuo a pensare che puó essere ancora adesso sostenibile.
 
Il fatto è che è tutto molto aleatorio e le loro spiegazioni per quanto riguarda le entrate a mio parere lasciano il tempo che trovano , per non parlare poi che molte delle persone che ci sono dentro non capiscono nulla e la maggior parte delle volte parlano per sentito dire . Se mi venite a fare un discorso di sfruttare la cosa ci sto, però togliamoci tutti dalla testa che sia un progetto valido e sostenibile perché fa acqua da tutte le parti , a partire da come mettete cerotti sui vari conti bloccati , cambi di nome e nomea del ceo ( per citare alcuni dei problemi ) a mio avviso molto più che campanelli d’allarme .ricordate una cosa fondamentale che invitare gente ignara e ignorante, come non ci fosse un domani pur sapendo ( perché molti di voi in fondo lo sanno) che non guadagneranno mai è che il sistema è un palese scam fa di voi truffatori
 
Ma tu fai sempre il professore?
Di sta ceppa ovviamente.
Un professionista, commercialista, avvocato o notaio o ingegnere che sia deve essere sminuito da un professore di sta ceppa come te? Ma per quale motivo?
È un forum, ognuno posta liberamente i suoi pensieri, le sue opinioni e le sue esperienze.
Il tuo è un problema di bruciature di cu..
Ma un mestiere ce l'hai?
Se si, perché non vai a lavorare?
Oppure campi ancora sulle spalle di mamma e papà.
Poi quando scrivo io, il moderatore interviene e mi dice di abbassare i toni.
Mah.
Gente strana
Ma poi mi faccio una domanda?
Se non ho mai postato il mio ref. Perché dovrei stare qui a discutere inutilmente e perché dovrei ascoltare le critiche di qualche mentecatto a tempo perso?
Dato che non riesco a cancellare i miei post, se qualche moderatore non di parte può bannarmi e cancellare i miei post gliene sarei grato.
Grazie
È esilarante vedervi incazzati neri, furiosi e rabbiosi, davanti a delle provocazioni riguardanti a fuffa, mi fa trarre alcune conclusioni.
In ogni caso se continuate a fare soldi e pure parecchi, davvero perché continuate a postare qua dentro, non ha senso è una perdita di tempo.
Non sarebbe meglio occupare il tempo che usate per connettervi qua e formulare (ah no :asd:, non le formulate le risposte) e scrivere per spendere il danaro guadagnato?

Ma tornando a noi, basta farsi un giro su Reddit o altri forum per vedere la situazione in cui versa HyperVerse.
 
Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto a questo forum perchè tramite una ricerca su internet è saltato fuori questo thread. Innanzitutto ringrazio gli admin per non averlo cancellato (nemmeno quello precedente di hyperfund), tanti altri forum hanno eliminato la discussione su questo metodo di guadagno lasciando nel dubbio tante persone che come me volevano informarsi a riguardo.
Vi comunico che c'è anche un'altra pool dopo quella di Bitcoin e Doge che hanno descritto gli utenti coffee e marketiello nella pagina precedente.
Ci sono 200 ETH a prezzo scontato 1200 usd (prezzo 3121.18 usd). Ho riportato le cifre utilizzate da Hyperverse.
HVT immessi nella pool sono al momento 471201.
Facendo i calcoli del buon Marketiello, dovremmo avere: 200ETH * 3121.18 = 624236 USD
471201 HVT * 5.67usd (prezzo al quale è scambiato ora un HVT) = 2671709.67 USD

Dividendo 624236/2671709.67 abbiamo 0.2336 USD
Anche rivendendo subito a mercato la frazione di ETH potremmo - quasi - triplicare gli 0.23 ricevuti.

Il ragionamento è giusto? Se si, mi spiegate come sia possibile che gli utenti non se ne rendano conto? Nelle chat si parla di GRANDE azienda che punta al metaverso e che questo è ancora niente rispetto a quanto potremmo vedere nel prossimo futuro...

Io seguo da vicino la cosa perchè una persona a me cara ha ricevuto in regalo una membership e non ha nè tempo nè intenzione di seguirla ed ha quindi chiesto a me di capire un po' il funzionamento di questo GRANDE ECOSISTEMA FUTURISTICO.
Personalmente, non ho acquistato nessuna membership e non sono intenzionato a farlo.
Gradirei, come chiesto da tanti altri utenti in precedenza, che chi sostiene che il baraccone sia sostenibile mi possa spiegare come e perchè. Sarò ben lieto di entrare anch'io a farne parte. Ma temo di non ricevere nessuna risposta esauriente a riguardo.

p.s. sembra che ci sarà in seguito anche un'altra pool di BTC
 
posso dare la mia esperienza, anche se mi daranno del gonzo :)
sono dentro da più di due anni, la mia strategia attuale è 10 giorni prelevo e 20 reinvesto.
confermo che ci sono stati problemi di prelievi, un mio amico ha risolto inviando il modulo per lo sblocco dei prelievi, adesso preleva regolarmente.
stanno penalizzando i multiaccount.

detto ciò è una mia esperienza personale su hyperverse (hyperfund)

ammetto che è pur sempre un rischio
alla fine ho messo quello che mi potevo permettere di perdere.