Discussione Ufficiale Hyperverse analisi e recensioni del nuovo progetto di Hypertech Group nel 2022

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Dr Heisenberg

Utente Jade
30 Gennaio 2020
1,421
90
442
677
Ultima modifica da un moderatore:
Senza nome.png

Andiamo ad analizzare questa piattaforma spin-off HYPERFUND, creata da "Hypertech Group" e con dietro sempre Ryan Xu.



1    Cosa è Hyperverse e da dove esce fuori?



Come tutti sapete ormai, HyperFund prossima al collasso sta bloccando i pagamenti di tutti gli utenti che provano a prelevare, possiamo dire che ormai al 100% è diventato uno scam, mettendo anche un tetto di 50$ sui prelievi cercando di rallentarne il fallimento, come noi utenti di Inforge già sostenevamo da tempo.

Ovviamente, il famigerato Ryan Xu ha spostato tutto il suo network su questa nuova piattaforma chiamata appunto Hyperverse.



2    Chi è Ryan Xu il fondatore di Hypertech Group?



Zijing (Ryan) Xu è il co-fondatore, insieme a Sam Lee e Allan Guo, di Blockchain Global (chiamata in precedenza Bitcoin Group), di Collinstar Capital, una società finanziaria in Australia, e di Rongyitou Internet Financial Services Co. Ltd., una piattaforma di gestione patrimoniale in Cina. Già conosciuto dalle autorità per le numerose truffe che ha fatto nel corso della sua vita.


3    Che cos'è Hyperverse?



Diciamo che potrebbe essere considerato come un portafoglio virtuale dove depositare USDT che vengono convertiti in HU, dove HU sta per Hyper USDT.
Precisiamo che HU non è una moneta esistente, ma ha valore solo all'interno della piattaforma stessa. HU è paragonabile ad una stable coin, ovvero una moneta con un valore legato al dollaro statunitense ($).



4    Perché dovresti acquistare HU?



Non si tratta di acquisire una coin, ma acquistare una o più membership (come già avevamo visto su Hyperfund) disponibili in tagli da 300HU, da 500HU o da 1.000HU che, una volta acquistate triplicheranno immediatamente il loro valore, e ci verranno restituite quotidianamente per un valore dello 0.5% del totale.



5    Come funzionano le membership di Hyperverse



Il sistema proposto da Hyperverse è molto semplice, si tratta di un X3, ovvero di un sistema che ci permette di triplicare il valore delle membership acquistate. Ogni giorno verrai ricompensato con un importo pari allo 0.5% del valore delle membership da te acquistate. Questo vuol dire che se abbiamo acquistato una membership da 300 HU, ogni singolo giorno riceveremo una ricompensa di 1.50 HU.

Le ricompense giornaliere possono essere riscattate, convertite in valuta digitale e prelevate o usate per acquistare nuove membership, questa volta però del valore minimo di 50HU o multipli di esso. Il riacquisto si chiama re-buy e non può andare sotto i 50 HU.

Esempio:
  1. Supponiamo di acquistare il pacchetto membership da 300 HU che diventerà 900 HU col tempo, subito dopo aver acquistato la membership cominceremo a percepire lo 0.5% dei 300 HU depositati, ovvero 1.50 HU ogni singolo giorno.
  2. Per accumulare il minimo per il re-buy dovremo aspettare di raggiungere 50 HU e quindi 34 giorni.
  3. Passati i 34 giorni sul conto avremo 900 HU – 51 HU = 849 HU.
  4. I 50 HU ricevuti come ricompensa (1.5×34) li andremo ad usare per acquistare, sempre che lo vogliamo fare, una nuova membership di rebuy da 50 HU, lasciando 1 HU sul nostro conto.
  5. Ma questi 50 HU utilizzati per il re-buy diventeranno 50×3 = 150 HU.
  6. Pertanto, il 34esimo giorno il nostro portafoglio sarà diventato di 849 + 150 = 999 HU.
  7. Da qui in avanti non percepiremo più 1.5 HU ogni giorno ma qualcosina in più perché non riceveremo più lo 0.5% dei 300 HU ma riceveremo lo 0.5% su 350 HU = 1.75 HU ogni giorno.

È importante specificare che ogni rebuy corrisponde ad una nuova membership che viene pagata in modo completamente separato da tutte le altre membership acquistate direttamente o attraverso altri rebuy.

Nell’esempio appena fatto dobbiamo tenere presente che continueremo a ricevere 1.50 HU per l’acquisto della membership da 300 HU + 0,25 HU per l’acquisto del primo rebuy, e così via.

Senza fare alcun rebuy e senza prelevare nulla bastano 200 giorni per recuperare gli HU della membership acquistata, qualsiasi sia l’importo depositato, proprio perché moltiplicando per 200 lo 0.5% si arriva al 100%.


5.1    Accelerare le ricompense


Hyperverse ti mette a disposizione un metodo per accelerare le ricompense, ovvero per fartele ricevere in un tempo inferiore ai 20 mesi (o 600 giorni).

Si tratta di una sorta di network marketing. Alle tue ricompense giornaliere verranno aggiunte anche quelle corrispondenti al 20% delle ricompense giornaliere che percepiranno le persone che tu porterai direttamente attraverso il tuo referral link. Queste non verranno aggiunte a quanto ti spetta, ma verranno sottratte dal capitale che ti viene restituito sotto forma di ricompensa andando così ad accelerare i tempi.

Percepirai lo stesso valore di HU ma non in 600 giorni ma in un tempo inferiore che dipenderà dalle ricompense che percepiranno le persone da te presentate. Come in tutti gli schemi ponzi sarà possibile entrare in Hyperverse solo su invito.



6    E voi cosa ne pensate di questa piattaforma?



Attenzione il topic è stato creato al solo scopo di discutere della piattaforma in questione e delle "magie" di Ryan Xu, questo topic non vuole assolutamente invitarvi ad investire in tali piattaforme, è creato a solo scopo di dibattito infatti non inserirò ref. link o altro.

Nel frattempo vi lascio un piccolo assaggio di quello che sta accadendo dopo la creazione di Hyperverse (grazie @Max Fridman)

288d9e22157ca1e7e45d1252447600ae.png



7    Altri esempi di schemi piramidali e ponzi relativi alle cryptovalute



Sono innumerevoli gli schemi piramidali emersi durante lo scorso anno relativamente alle cryptovalute, ne abbiamo parlato su Inforge in altre discussioni:

In questa discussione potete leggere non solo le opinioni e le recensioni dei nostri utenti ma anche del nostro staff che ha valutato la piattaforma in maniera neutrale e senza pregiudizi.

Thread by @Dr Heisenberg
 
Commento solo per ringraziare ancora una volta @Dr Heisenberg per il supporto che fornisce alla community. Davvero una persona che cerca di mettere in guardia quelli come come (completamente ottusi) riguardo questo argomento. Vorrei persino cogliere l'occasione per domandarti i tuoi investimenti dato che mi dai l'idea di una persona autorevole in questo campo!
 
Commento solo per ringraziare ancora una volta @Dr Heisenberg per il supporto che fornisce alla community. Davvero una persona che cerca di mettere in guardia quelli come come (completamente ottusi) riguardo questo argomento. Vorrei persino cogliere l'occasione per domandarti i tuoi investimenti dato che mi dai l'idea di una persona autorevole in questo campo!
Ti ringrazio molto per la fiducia e le belle parole.
Ti sembrerà strano ma, in realtà non sono un grande investitore, dietro a questo motivo c'è il fatto di non avere un lavoro fisso che quindi non mi permette di fare tutto quello che vorrei, ovviamente con un entrata costante saprei cosa fare ma al momento mi limito a progetti sicuri che mi hanno sempre fruttato bene ovvero matched betting da cui ho ricavato oltre i 10'000€ e poi spingo tanto sulle app con invito ad esempio promozioni o quant'altro.
Diciamo che preferisco basarmi su cose sicure e matematiche piuttosto che investimenti dove poi potrei andare a perdere i miei soldi, questo perchè come ti ripeto non ho un entrata fissa e quindi non posso permettermi di perdere soldi guadagnati con gli anni.
Avrei diverse fonti per diversificare i miei risparmi, ma purtroppo sono un ottuso di natura e preferisco tenere il mio gruzzoletto li a "marcire" nel conto bancario piuttosto che guadagnare anche il 10% l'anno ahaha eh si sono fatto strano ahimè.
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Mi fa molto piacere che tu abbia trovato il tempo di rispondermi. Provai anch'io col matched betting ma feci l'errore (grossolano) di avere pochissimo capitale iniziale 70/80€ e di conseguenza feci moltissima fatica anche solo per riguadagnare il mio capitale. Se avessi avuto importi maggiori avrei di sicuro racimolato un bel gruzzoletto. Spero di sentire ancora parlare di te magari in un thread di investimento di qualche tipo.
 
Mi fa molto piacere che tu abbia trovato il tempo di rispondermi. Provai anch'io col matched betting ma feci l'errore (grossolano) di avere pochissimo capitale iniziale 70/80€ e di conseguenza feci moltissima fatica anche solo per riguadagnare il mio capitale. Se avessi avuto importi maggiori avrei di sicuro racimolato un bel gruzzoletto. Spero di sentire ancora parlare di te magari in un thread di investimento di qualche tipo.
Ovviamente, rispondo a tutti :)
Per quanto riguarda il MB devi partire almeno con 400/500€ di budget e vedrai che ti togli grandi soddisfazioni.
Io ho avuto la fortuna di trovare tante persone diverse e quindi ho alzato quelle cifre però anche facendolo solo a tuo nome ti fai un bel profit.
Ci sentiamo presto, se hai altre informazioni da portare per quanto riguarda HyperVerse pubblicale pure :)
 
Purtroppo in Italia, come è anche possibile vedere da Google Trends, l'interesse per la nuova scammata di Ryan Xu e soci sta salendo sempre più rapidamente, spinti anche dai recruiters spero in buona fede...come fu per Hyperfund.

In questo momento però non è nemmeno possibile prelevare nemmeno un centesimo perché Hyperfund ha i conti sequestrati e la liquidità bloccata in varie parti del mondo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Purtroppo in Italia, come è anche possibile vedere da Google Trends, l'interesse per la nuova scammata di Ryan Xu e soci sta salendo sempre più rapidamente, spinti anche dai recruiters spero in buona fede...come fu per Hyperfund.

In questo momento però non è nemmeno possibile prelevare nemmeno un centesimo perché Hyperfund ha i conti sequestrati e la liquidità bloccata in varie parti del mondo.
Praticamente è tutto un circolo vizioso tra hyperfund e hyperverse, alcune persone però stanno riuscendo a prelevare almeno da hyperverse per nascondere la scammata al 100%.
Sicuramente, se neanche poche persone potessero prelevare sarebbe già chiusa.
Attendiamo nuovi sviluppi, se qualcuno c'è dento e potesse commentare sarebbe top
 
Ma una volta che io recevo la moneta HU, dove la scambio per incassare di nuovo USDT? Direttamente da loro (in tal caso Hyper 2.0 è scesa di livello diventando una classica HYIP sotto tutti i punti di vista) o c'è un mercato come era su Hyperfound (e in tal caso chi me li compra è un fesso ed Hyper 2.0 è una copia della precedente, destinata ad un più rapido collasso).

Tanti hanno guadagnato con Hyper, tantissimi ci hanno perso. Spero che tutti abbiano investito in questa HYIP ciò che erano disposti a perdere (ne dubito).
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma una volta che io recevo la moneta HU, dove la scambio per incassare di nuovo USDT? Direttamente da loro (in tal caso Hyper 2.0 è scesa di livello diventando una classica HYIP sotto tutti i punti di vista) o c'è un mercato come era su Hyperfound (e in tal caso chi me li compra è un fesso ed Hyper 2.0 è una copia della precedente, destinata ad un più rapido collasso).

Tanti hanno guadagnato con Hyper, tantissimi ci hanno perso. Spero che tutti abbiano investito in questa HYIP ciò che erano disposti a perdere (ne dubito).

Si ma se parli con loro, ti dicono che hanno alzato 6k mensili e che tra poco verrà quotata in borsa HyperFund.
Il problema è che a me veramente mi hanno fatto un discorso del genere e la gente ci crede pure, è convinta è questo il problema.
 
Si ma se parli con loro, ti dicono che hanno alzato 6k mensili e che tra poco verrà quotata in borsa HyperFund.
Il problema è che a me veramente mi hanno fatto un discorso del genere e la gente ci crede pure, è convinta è questo il problema.
Un po' come tutti si stanno convincendo che il male dell'Italia sono i no-vax anzichè i politici, lol.
Non mi hai risposto eheh. Quale tra le due: li vendi direttamente a loro o su un mercato?
 
Rispondo volentieri ai suddetti quesiti:
Hyperfund è diventato Hyperverse esattamente come Facebook diventerà Meta.Questa mania del metaverso è il businness dei prossimi anni quindi qualsiasi progetto abbastanza grosso da potersi buttare nel nuovo giochino lo fa e lo farà.
La struttura non cambia,i conti sono rimasti intatti e gli utenti proseguono esattamente come prima.
Da dicembre ad oggi la piattaforma si è aggiornata a livello grafico e sono state aggiunte altre funzioni che saranno implementate prossimamente,in più il mof è passato a rete trc20 e questo ha implicato un cambio di contratto del token e non tutti gli exchange che lo trattano sono ancora al passo (Bittrex ad esempio non ha ancora aggiornato il contratto ed il trading è bloccato) tutto ciò ha creato dei problemi nei prelevamenti a qualche utente (che sono quelli che vanno a lamentarsi in giro perchè la mamma gli ha tolto il latte di bocca).
Gli Hu li converti in Mof all'interno della piattaforma poi i mof li converti in usdt sugli exchange che li tradano.
Visto che è stata aggiunta l'assistenza online,chi ha avuto tali problemi ha potuto compilare un modulo per segnalarlo e piano piano stanno riagganciando tutti quanti.
La moneta che stanno spingendo ora è l'HyperVerse Token (HVT) che sarà la moneta circolante nel metaverso.
Se avete altre curiosità "dall'interno" chiedete pure.
Confronto ad altri io faccio briciole,chi fa numeri anche solo decenti non sta qua a rispondere alle domande sui forum perchè sa già che è tempo perso ma visto che questo thread lo avevo ripreso io...ogni tanto ci butto un occhio!:)
 
Rispondo volentieri ai suddetti quesiti:
Hyperfund è diventato Hyperverse esattamente come Facebook diventerà Meta.Questa mania del metaverso è il businness dei prossimi anni quindi qualsiasi progetto abbastanza grosso da potersi buttare nel nuovo giochino lo fa e lo farà.
La struttura non cambia,i conti sono rimasti intatti e gli utenti proseguono esattamente come prima.
Da dicembre ad oggi la piattaforma si è aggiornata a livello grafico e sono state aggiunte altre funzioni che saranno implementate prossimamente,in più il mof è passato a rete trc20 e questo ha implicato un cambio di contratto del token e non tutti gli exchange che lo trattano sono ancora al passo (Bittrex ad esempio non ha ancora aggiornato il contratto ed il trading è bloccato) tutto ciò ha creato dei problemi nei prelevamenti a qualche utente (che sono quelli che vanno a lamentarsi in giro perchè la mamma gli ha tolto il latte di bocca).
Gli Hu li converti in Mof all'interno della piattaforma poi i mof li converti in usdt sugli exchange che li tradano.
Visto che è stata aggiunta l'assistenza online,chi ha avuto tali problemi ha potuto compilare un modulo per segnalarlo e piano piano stanno riagganciando tutti quanti.
La moneta che stanno spingendo ora è l'HyperVerse Token (HVT) che sarà la moneta circolante nel metaverso.
Se avete altre curiosità "dall'interno" chiedete pure.
Confronto ad altri io faccio briciole,chi fa numeri anche solo decenti non sta qua a rispondere alle domande sui forum perchè sa già che è tempo perso ma visto che questo thread lo avevo ripreso io...ogni tanto ci butto un occhio!:)

Quindi ci confermi che continua a pagare e le persone riescono a prelevare ?
Io da 9 utenti su 10 sento il contrario siccome non capisco se sono loro o siete voi O:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io credo che HyperVerse sia un sistema che ad oggi ha fatto guadagnare molto persone, quindi bisogna investire almeno 500€ e cercare di sfruttarlo quanto più possibile.
In fondo se ti va bene hai guadagnato un bel po, se ti va male hai perso solo 500€.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io credo che HyperVerse sia un sistema che ad oggi ha fatto guadagnare molto persone, quindi bisogna investire almeno 500€ e cercare di sfruttarlo quanto più possibile.
In fondo se ti va bene hai guadagnato un bel po, se ti va male hai perso solo 500€.
Per chiunque cerca un REF:
Mi fate ridere voi che dopo aver esposto le vostre opinioni ci inserite anche il vostro REF. L'ipocrisia ormai ha preso il sopravvento
 
Mi fate ridere voi che dopo aver esposto le vostre opinioni ci inserite anche il vostro REF. L'ipocrisia ormai ha preso il sopravvento
Quale il problema scusami? Io sono realista, alle persone che entrano nel mio team non propongo sicuramente di CAMBIARGLI LA VITA come fanno alcuni, dico semplicemente la realtà.
Che è un sistema che va sfruttato fino a quando ci è possibile! e se sfruttato bene ti fa guadagnare, è pure tanto.
 
Quale il problema scusami? Io sono realista, alle persone che entrano nel mio team non propongo sicuramente di CAMBIARGLI LA VITA come fanno alcuni, dico semplicemente la realtà.
Che è un sistema che va sfruttato fino a quando ci è possibile! e se sfruttato bene ti fa guadagnare, è pure tanto.
Sarebbe bello potergli dare un'entrata extra magari con un sistema safe e non con un gioco d'azzardo. Inoltre visto che questo è un thread di inforge dove si discute sulla pericolosità di questo sito sarebbe molto più coerente da parte tua, esprimere le tue opinioni senza REF.
 
Beh si è abbastanza ridicolo fare un commento del genere e poi piazzarci un bel ref. in bella mostra, penso che sia pure vietato da regolamento. BTW, nessuno apporta novità alla discussione sempre i soliti commenti come era per HYPERFUND, gente che sostiene di guadagnare vs. gente che non vuole investirci. Siamo alle solite, mi piacerebbe invece leggere più commenti come quello dell'utente sopra che per lo meno ci ha spiegato un qualcosa che non sapevamo.
 
Che è un sistema che va sfruttato fino a quando ci è possibile! e se sfruttato bene ti fa guadagnare, è pure tanto.

Cioè sfruttare persone per ridistribuire denaro a scapito di terzi è una cosa meritevole di incitamento?...c'è gente che perderà i suoi soldi e potrebbe non permetterselo per inseguire "profitti mirabolanti"...non pensate sia meglio distanziarsi da certi "servizi"? :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeus4 e Valley
Visto che c'è chi ha guadagnato da Hyperfund direi che prenderà trazione inizialmente. Però vedendo le cose passate forse durerà meno.

Ma hey magari lo fate sto X3 che dite? AHHAHAHAAHAH

Comunque bro @Dr Heisenberg se fai bene il multi-accounting con il Matched Betting puoi tirarti su un bello stipendio mensile eh
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Visto che c'è chi ha guadagnato da Hyperfund direi che prenderà trazione inizialmente. Però vedendo le cose passate forse durerà meno.

Ma hey magari lo fate sto X3 che dite? AHHAHAHAAHAH

Comunque bro @Dr Heisenberg se fai bene il multi-accounting con il Matched Betting puoi tirarti su un bello stipendio mensile eh
L'ho già adottato anni fa...ho guadagnato tutto quel che potevo :D
Adesso con le ricorrenti non mi va più di sbattermi.

Sicuramente tenteranno il tutto per tutto parlo di Hyper
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Hanno comunque provato a fare la stessa cosa che fecero per Hyperfund, provare a listare il loro token su vari exchange per creare la possibilità per gli utenti di "riscattarlo" sul mercato. Rispettivamente HyperDAO e HVT, sono stati entrambi bloccati e delistati anche da Pancakeswap, quest'ultimo HVT era stato "manipolato" per cercare di aumentarne il valore per evitare l'exit di tutti i recruiter che stavano riscattando in massa i referral.
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Hanno comunque provato a fare la stessa cosa che fecero per Hyperfund, provare a listare il loro token su vari exchange per creare la possibilità per gli utenti di "riscattarlo" sul mercato. Rispettivamente HyperDAO e HVT, sono stati entrambi bloccati e delistati anche da Pancakeswap, quest'ultimo HVT era stato "manipolato" per cercare di aumentarne il valore per evitare l'exit di tutti i recruiter che stavano riscattando in massa i referral.
AHAHAHAHAHAHA è interessante come alla fine tutti si siano resi conto. Però forse lo sapevano tutti e, hanno continuato sperando che durasse un po' di più
 
AHAHAHAHAHAHA è interessante come alla fine tutti si siano resi conto. Però forse lo sapevano tutti e, hanno continuato sperando che durasse un po' di più
Si non si capisce la strategia di chi ha continuato a tirarci soldi pensando che realmente fruttasse.
Io ho sentito da un amico che in America la stanno facendo tutti e che tutti ne parlano bene che si fanno grandi guadagni, boh io sinceramente non entrai anni fa e non penso di seguirli adesso lol.
Cit. di un commento: Chi veramente sta facendo i soldi con sta roba non ha tempo da rispondervi a voi su un forum e sono gli stessi che poi postano il ref :D