Discussione Ufficiale I migliori siti per comprare KEY di videogiochi PC, Xbox, PlayStation e Steam nel 2024

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Consiglio Plati.ru, non è italiano ma non ho mai avuto problemi.
L'unica "rogna" è quello di doversi creare l'account con la vpn russa per ogni gioco acquistato.
 
scusate la domanda:ma esistono solo siti per vendita di key di giochi? se si vogliono key per software o sistemi operativi?
in genere questi siti trattano principalmente key di giochi ma alcuni hanno anche key di software ed so..di quelli indicati in questa discussione ne conosco pochi..io uso principalmente instantgaming che come software ho notato vende l office.. c'è g2a che ha anche key di so quindi basta cercare che trovi
 
in genere questi siti trattano principalmente key di giochi ma alcuni hanno anche key di software ed so..di quelli indicati in questa discussione ne conosco pochi..io uso principalmente instantgaming che come software ho notato vende l office.. c'è g2a che ha anche key di so quindi basta cercare che trovi

prova questo sito https://www.joksshop.net/
 
  • Mi piace
Reazioni: ZiFF°A
Ciao, stavo pensando di acquistare FM 2020 su plati.ru. A parte il discorso della vpn russa, ho letto nella descrizione dell'inserzione questo:
Localization: Full in Russian
Region: Russia, Ukraine and CIS countries


Cosa vuol dire? Che nel gioco avrò solo lingua russa?