Ciao! Scusa ma non saprei! Mi dispiace, fammi sapere se hai trovato qualcosa nel frattempo.Ciao, esiste una versione DLC che racchiude tte e due le espansioni di The Witcher 3 per xbox one????
Grazie![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ciao! Scusa ma non saprei! Mi dispiace, fammi sapere se hai trovato qualcosa nel frattempo.Ciao, esiste una versione DLC che racchiude tte e due le espansioni di The Witcher 3 per xbox one????
Grazie![]()
Quello che dici tu è la traduzione del sito, se guardi bene cè anche la lingua italiano, (ti dò direttamente il link http://www.cdkeyit.it/)Ragazzi scusate ma quando vado su allkeyshop per esempio e seleziono il gioco e nonostante questo abbia la bandiera europea alla voce "language support" non c'è italian, vuol dire che una volta comprato non potrò giocarlo in italiano ma soltanto nelle lingue indicate a questa voce? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello che dici tu è la traduzione del sito, se guardi bene cè anche la lingua italiano, (ti dò direttamente il link http://www.cdkeyit.it/)
Credo di si, ma dipende sempre dal gioco,![]()
In questo caso, dove è scritto language support, non c'è italiano, quindi significa che una volta acquistato dovrò giocarlo solo in una delle lingue li indicate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io seleziono sempre Outside EU e metto Stati Uniti. Nessun problema.Ragazzi è da un po' che non compro su G2A, l'ultima volta ricordo di aver selezionato il VAT al di fuori dell EU, quindi senza pagarlo, ma ora facendo così mi chiede di selezionare un paese fuori dall EU.
Qualcuno che ha più dimestichezza e ci compra spesso saprebbe consigliarmi ?
OttimoStavo valutando di prenderlo su Kinguin, visto che il prezzo è quasi lo stesso, ma al momento del checkout il metodo di pagamento impostato è paysafecard senza possibilità di cambiarlo in paypal o altro. Come si fa?
Edit: errore mio, o meglio avevo trovato un coupon sconto applicabile solo pagando con paysafecard, quindi il pagamento me lo dava solo così. Rimuovendolo mi fa selezionare anche paypal
come sempre questo sito è il meno costoso di tutti,Proprio riguardo Mass Effect: Andromeda....il miglior prezzo a cui si trova è quello di Kinguin (sommando lo sconto del 5%)?
Grazie!
Di nulla, figurati.Grazie mille!!
Disponibile in prenotazione il nuovo Gioco di Star Wars Battlefront 2, !!!
Noi usiamo cookie essenziali per far funzionare questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza di navigazione.