Discussione Ufficiale I migliori siti per comprare KEY di videogiochi PC, Xbox, PlayStation e Steam nel 2024

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
TOP GIOCHI IN OFFERTA SU INSTANT GAMING
Overwatch
Counter Strike: Global Offensive
FIFA 17
World of Warcraft: Carta 60 Giorni:
World of Warcraft: Legion


PER GLI AMANTI DI FIFA17, GIOCHI SUPER SCONTATI ;)
FIFA 17: 2200 FUT points

FIFA 17
FIFA 17 5 FUT Gold Packs
LINK REF:

https://www.instant-gaming.com/igr/ShadowDarkus/






MAFIA III 35.69 SU KINGUIN,
31.99 SU INSTAGAMING
IN OFFERTA:
Instagaming REF LINK per il 36% di sconto: https://www.instant-gaming.com/en/692-buy-key-steam-mafia-iii/?igr=ShadowDarkus
 
Dai Ragazzi, manca poco all'uscita Di Battlefield 1.
Potete ottenerlo a un prezzo stracciato su https://www.instant-gaming.com/it/?igr=ShadowDarkus (Ref link, dove potete ottenere uno sconto maggiorato all'acquisto ;) )39.49€.
Alla prossima offerta!

Ricordo, che da domani è possibile prenotare la Early Edition Di Battlefield 1, potete giocare anche 3 giorni prima dell'uscita.
Enjoy!

Discussione aggiornata :p
 
Ragazzi scusate ma quando vado su allkeyshop per esempio e seleziono il gioco e nonostante questo abbia la bandiera europea alla voce "language support" non c'è italian, vuol dire che una volta comprato non potrò giocarlo in italiano ma soltanto nelle lingue indicate a questa voce? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi scusate ma quando vado su allkeyshop per esempio e seleziono il gioco e nonostante questo abbia la bandiera europea alla voce "language support" non c'è italian, vuol dire che una volta comprato non potrò giocarlo in italiano ma soltanto nelle lingue indicate a questa voce? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello che dici tu è la traduzione del sito, se guardi bene cè anche la lingua italiano, (ti dò direttamente il link http://www.cdkeyit.it/)
 
Quello che dici tu è la traduzione del sito, se guardi bene cè anche la lingua italiano, (ti dò direttamente il link http://www.cdkeyit.it/)

7ad6d8117aed6d101ff8d1126b23290a.jpg


In questo caso, dove è scritto language support, non c'è italiano, quindi significa che una volta acquistato dovrò giocarlo solo in una delle lingue li indicate?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
7ad6d8117aed6d101ff8d1126b23290a.jpg


In questo caso, dove è scritto language support, non c'è italiano, quindi significa che una volta acquistato dovrò giocarlo solo in una delle lingue li indicate?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo di si, ma dipende sempre dal gioco,

Call of Duty infinity warfare è ora disponibile, insieme a Call Of Duty 4 Remastered

COD infinite warfare a metà prezzo su G2a e Instagaming

Ragazzi, ricordo a tutti che oggi è la giornata del Black Friday, ci sono sconti di migliaia di prodotti, su kinguin G2a Instagaming e tanto altro!

Watch Dogs 2 39.49€ (-34% Sconto)

Ciao ragazzi, approfittate degli sconti natalizi, Ci sono una valanga di sconti e offerte e promo.
 
Ragazzi è da un po' che non compro su G2A, l'ultima volta ricordo di aver selezionato il VAT al di fuori dell EU, quindi senza pagarlo, ma ora facendo così mi chiede di selezionare un paese fuori dall EU.
Qualcuno che ha più dimestichezza e ci compra spesso saprebbe consigliarmi ?
 
Ragazzi è da un po' che non compro su G2A, l'ultima volta ricordo di aver selezionato il VAT al di fuori dell EU, quindi senza pagarlo, ma ora facendo così mi chiede di selezionare un paese fuori dall EU.
Qualcuno che ha più dimestichezza e ci compra spesso saprebbe consigliarmi ?
Io seleziono sempre Outside EU e metto Stati Uniti. Nessun problema.
 
  • Mi piace
Reazioni: Joe92
Ultima modifica:
Stavo valutando di prenderlo su Kinguin, visto che il prezzo è quasi lo stesso, ma al momento del checkout il metodo di pagamento impostato è paysafecard senza possibilità di cambiarlo in paypal o altro. Come si fa?

Edit: errore mio, o meglio avevo trovato un coupon sconto applicabile solo pagando con paysafecard, quindi il pagamento me lo dava solo così. Rimuovendolo mi fa selezionare anche paypal
 
  • Mi piace
Reazioni: DELETEDACCOUNT
Stavo valutando di prenderlo su Kinguin, visto che il prezzo è quasi lo stesso, ma al momento del checkout il metodo di pagamento impostato è paysafecard senza possibilità di cambiarlo in paypal o altro. Come si fa?

Edit: errore mio, o meglio avevo trovato un coupon sconto applicabile solo pagando con paysafecard, quindi il pagamento me lo dava solo così. Rimuovendolo mi fa selezionare anche paypal
Ottimo :D
 
Per chi fosse interessato, su InstaGaming, cè Ghost Recon Widlands a 42.99€ [-28%]
In caso di calo del prezzo del pre-ordine prima del rilascio del gioco, si verrà automaticamente rimborsato della differenza di prezzo!
 
Offerte settimanali: Su G2A è possibile trovare in offerta BF4 a soli 7€
Su Instagaming abbiamo di nuovo overwatch a soli 34€
Su Kinguin è possibile trovare Tom Clancy's Rainbow Six Siege a 18€!
Enjoy
 
Disponibile in prenotazione il nuovo Gioco di Star Wars Battlefront 2, !!!

Ciao Shadow, ho appena scoperto questa discussione e siccome sono oltre 20 pagine di messaggi, vorrei chiederti una cosa (anche se magari è già stata chiesta... ma io sono pigro). Acquistando il codice risulta effettivamente acquistato da me il gioco? Mi spiego meglio, certi network di youtube non ammettono fra i loro partner chi gioca con giochi piratati etc etc... Poi oh, magari sto dicendo castronerie... Acquistando da uno dei suddetti siti non incorro in nessun problema? Perchè se li trovo, vorrei cercare skyrim e qualcos'altro :)