Discussione Ufficiale I migliori siti per comprare KEY di videogiochi PC, Xbox, PlayStation e Steam nel 2024

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Ciao Shadow, ho appena scoperto questa discussione e siccome sono oltre 20 pagine di messaggi, vorrei chiederti una cosa (anche se magari è già stata chiesta... ma io sono pigro). Acquistando il codice risulta effettivamente acquistato da me il gioco? Mi spiego meglio, certi network di youtube non ammettono fra i loro partner chi gioca con giochi piratati etc etc... Poi oh, magari sto dicendo castronerie... Acquistando da uno dei suddetti siti non incorro in nessun problema? Perchè se li trovo, vorrei cercare skyrim e qualcos'altro :)
Ciao, I codici di accesso che compri su questi siti, sono originali al 100%. Non esistono copie pirata. Puoi stare sicuro! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: DoppioZero
Ragazzi buongiorno a tutti. Possiedo ina nvidia shield pro e so che contiene geforce now.la mia domanda è questa posso giocare utilizzando giochi di steam orign ecc? Io gioco da smart tv. Mi piacerebbe trovare dei giochi di calcio che su geforce non trovo. Grazie a coloro che mi potranno aiutare.
 
Ciao, I codici di accesso che compri su questi siti, sono originali al 100%. Non esistono copie pirata. Puoi stare sicuro! ;)

Grazie mille Shad ;) ho comprato qualche giorno fa Skyrim Legendary Edition, pagato poco più di 7 € su Instant Gaming, codice arrivato pochi secondi dopo aver inviato il pagamento! Ho speso meno comprando la legendary edition (skyrim+heartfire+dragonborn+dawnguard) che non prendendo la versione base di skyrim!

Più che soddisfatto davvero! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: ShadowDarkus
Ciao, tutti i giochi girano su steam e Origin, (la maggior parte), ma ci sono anche giochi che girano du Uplay, Battle.net ecc.. poi dipende che gioco vuoi, i giochi di calcio di solito li trovi per Origin ( tipo Fifa17) .
Innanzitutto grazie per la risposta. Mi sai dire se vuoi anche in pvt la procedura che devo fare per poter giocare a fifa 17 ad esempio su nvidia? Grazie mille
 
Ragazzi una curiosità:
Negli ultimi mesi ho fatto 2/3 acquisti su G2A selezionando il vat al di fuori dell EU (sempre Stati Uniti), ma poi quando vado a pagare con Paypal l'indirizzo di fatturazione è giustamente il mio reale in Italia.
Tanto per curiosità mica potrei avere problemi in futuro, tipo se mi revocano le key in questione ?
Lo chiedo poiché da qualche parte ho letto che ad un utente è stata revocata la key di un gioco da lui acquistata l'anno prima non su steam e mi è sorto il dubbio. Magari se qualcuno ne sa più di me...
 
Ragazzi una curiosità:
Negli ultimi mesi ho fatto 2/3 acquisti su G2A selezionando il vat al di fuori dell EU (sempre Stati Uniti), ma poi quando vado a pagare con Paypal l'indirizzo di fatturazione è giustamente il mio reale in Italia.
Tanto per curiosità mica potrei avere problemi in futuro, tipo se mi revocano le key in questione ?
Lo chiedo poiché da qualche parte ho letto che ad un utente è stata revocata la key di un gioco da lui acquistata l'anno prima non su steam e mi è sorto il dubbio. Magari se qualcuno ne sa più di me...
mi dispiace ma non saprei dirti nulla su questa questione, io suppongo che dei controlli dietro a questo ci siano comunque sia...
 
Ragazzi, per chi è interessato, su instagaming è presente in preordine Destny2 a soli 39.90€ (-33%).
In caso del calo di prezzo del perordine prima del rilascio del gioco, si verrá automaticamente rimborsato della differenza del prezzo
 
Ragazzi una curiosità:
Negli ultimi mesi ho fatto 2/3 acquisti su G2A selezionando il vat al di fuori dell EU (sempre Stati Uniti), ma poi quando vado a pagare con Paypal l'indirizzo di fatturazione è giustamente il mio reale in Italia.
Tanto per curiosità mica potrei avere problemi in futuro, tipo se mi revocano le key in questione ?
Lo chiedo poiché da qualche parte ho letto che ad un utente è stata revocata la key di un gioco da lui acquistata l'anno prima non su steam e mi è sorto il dubbio. Magari se qualcuno ne sa più di me...

Allora, non devi preoccuparti di quello che selezioni su G2A perchè alla fine il calcolo nel momento del pagamento è quello corretto (Prima non era così e quindi a volte riuscivi ad evitare qualche tassa ahah). La revoca della key avviene da parte di Steam nel momento in cui, in qualche modo, scopre che la key da te utilizzata è stata comprata da un sito di terze parti. Ma non devi preoccuparti, G2A ti rimborsa il prezzo pieno da te speso per la key e puoi anche riacquistarla. Lo dico per esperienza personale, mi avevano tolto Dark Souls 2 dopo 1 anno e mezzo dall'acquisto, comunicato a G2A e l'ho riacquistato dopo il rimborso da parte del venditore.
 
scusatemi ma acquistato le key mi viene rilasciato un codice da riscattare????,, altra cosa per la ps4 devo prendere le key no stati uniti giusto??? solo europa.
 
Inforgiani! Kinguin introduce il Kinguin Party!
Kinguin Party è un nuovo metodo per risparmiare ancora di più sui videogames, portando amici su Kinguin.
Come è possibile? Vi basta invitare gli amici a cliccare su questo link https://www.kinguin.net/7en/k1k perchè ricevano immediatamente uno sconto del 5%.
Inoltre, riceverete anche voi un codice sconto del 5% per ogni primo ordine completato dai vostri amici!
 
Inforgiani! Kinguin introduce il Kinguin Party!
Kinguin Party è un nuovo metodo per risparmiare ancora di più sui videogames, portando amici su Kinguin.
Come è possibile? Vi basta invitare gli amici a cliccare su questo link https://www.kinguin.net/7en/k1k perchè ricevano immediatamente uno sconto del 5%.
Inoltre, riceverete anche voi un codice sconto del 5% per ogni primo ordine completato dai vostri amici!