Domanda I bonus rari nei set sono ancora apprezzati sui server NewStyle?

Bonus rari nei set? (15%vs, 8%res, 4khp, 50atk, 15 Critici, 15 Trafi)

• Votanti totali
    10
  • Sondaggio chiuso .

Asuna

Utente Premium
9 Agosto 2012
1,221
32
249
389
Ciao a tutti!

Sono tornato nel mondo dei server NewStyle dopo parecchio tempo e volevo chiedervi un parere. Un tempo i bonus rari erano molto ricercati, specialmente per creare set personalizzati contro diverse razze, come il classico 15% danni vs razza o 8% resistenza vs razza, ecc.

Mi chiedevo: piacciono ancora oggi queste meccaniche? La gente apprezza ancora il fatto di dover creare più set specifici con bonus rari per essere competitivi, o ora ci si concentrano su altre cose?

Sono curioso di sapere cosa ne pensate, dato che è da parecchio che non gioco e vorrei capire se vale ancora la pena puntare su queste caratteristiche nei server attuali.

Grazie mille a tutti per i consigli!

A me sinceramente piace giocare con i 6/7 sia lato pvm che pvp (ovviamente fare una cosa equa senza mettere 15 forte war,20 forza/int e così via) ma tipo 10 forte vs war,5 def war,4 int/forza etc

• Mi piace
Reazioni: Asuna
Ciao a tutti!

Sono tornato nel mondo dei server NewStyle dopo parecchio tempo e volevo chiedervi un parere. Un tempo i bonus rari erano molto ricercati, specialmente per creare set personalizzati contro diverse razze, come il classico 15% danni vs razza o 8% resistenza vs razza, ecc.

Mi chiedevo: piacciono ancora oggi queste meccaniche? La gente apprezza ancora il fatto di dover creare più set specifici con bonus rari per essere competitivi, o ora ci si concentrano su altre cose?

Sono curioso di sapere cosa ne pensate, dato che è da parecchio che non gioco e vorrei capire se vale ancora la pena puntare su queste caratteristiche nei server attuali.

Grazie mille a tutti per i consigli!
mah ho sempre odiato. Ti piazzavi full res razze e beccavi 1 a breve(solo i mono ti facevano danno)

Si se sono appunto calibrati bene con tutto il resto dei bonus e testati in ogni singola variante, alla fine sono solo delle statistiche in piu.

Si se sono appunto calibrati bene con tutto il resto dei bonus e testati in ogni singola variante, alla fine sono solo delle statistiche in piu.
stats che però prendi solo dagli scudi 61(res razza pura) e dalla quest biologo che da res mezzi
Anche 1% + va a cambiare di molto le cose

stats che però prendi solo dagli scudi 61(res razza pura) e dalla quest biologo che da res mezzi
Anche 1% + va a cambiare di molto le cose
si infatti devono essere testati bene e andarci piano con i forti e le resistenze. Anche semplificarli troppi non ha senso (esempio con una sola viariabile) si fa prima a non inserirli a quel punto. Ad esempio si può optare per inserire forte vs solo su alcuni item e le resistenze solo su altri massimo 1 /2 pezzi magari. Stesso discorso su stat tipo critici (anche se così si renderebbe il tutto troppo scontato visto che il giocatore non ha molte variabili da provare. Oppure resistenze e forti sempre solo su alcuni item, sono tante le cose da considerare

• Mi piace
Reazioni: Asuna