Domanda I grandi server privati - riiniziare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Iscritto nel 2013,ma sono su questo dorum da tanto tempo...lascialo parlare sa solo ''insultare'' e sparare cazzate
I miei non sono insulti, sono dati di fatto amico...
Non so con quale nome vai in giro nei server ma il tuo nome su inforge non mi dice nulla, questo.
Messaggio unito automaticamente:

Appunto dovrebbe cambiare nick XD
L'importante è finanziare progetti fallimentari...Tanto hai soldi a palate
 
I miei non sono insulti, sono dati di fatto amico...
Non so con quale nome vai in giro nei server ma il tuo nome su inforge non mi dice nulla, questo.
Messaggio unito automaticamente:


L'importante è finanziare progetti fallimentari...Tanto hai soldi a palate
Allora dovrei dire lo stesso di te,sono 11 anni che gioco metin e ti ho mai visto,allora io cosa dovrei dire?In game mi chiamo Orochimaru09,TiamoGiusy(se giocavi nel 2012 ero il ninja arco più forte,io al 125 shottavo i 200 e con mio fratello killavamo metà regno da soli)poi server hamachi no-ip tanti ma tanti server,tu dove sei stato?Amico
 
Allora dovrei dire lo stesso di te,sono 11 anni che gioco metin e ti ho mai visto,allora io cosa dovrei dire?In game mi chiamo Orochimaru09,TiamoGiusy(se giocavi nel 2012 ero il ninja arco più forte,io al 125 shottavo i 200 e con mio fratello killavamo metà regno da soli)poi server hamachi no-ip tanti ma tanti server,tu dove sei stato?Amico
Nel 2012 dove il 90% dell'utenza non era a corrente dei bonus PvP e il settaggio PvP era a pazzo, livelli 125 e 200?
Non dirmi che giocavi su Imperia world che era sgravo il PvP quindi non puoi vantarti...I server Hamachi grazie a Dio mai toccati.
Te l'ho detto che sei un random vedi?
 
Nel 2012 dove il 90% dell'utenza non era a corrente dei bonus PvP e il settaggio PvP era a pazzo, livelli 125 e 200?
Non dirmi che giocavi su Imperia world che era sgravo il PvP quindi non puoi vantarti...I server Hamachi grazie a Dio mai toccati.
Te l'ho detto che sei un random vedi?
No che impera,metin2mistery(quello del 2012)dove aveva un botto di gente,non sai niente allora,i vecchi hamachi erano belli anche se pieni di bug(duravano anche tanto)nel 2012 fidati che c'era gente a farsi l'equi,sarai tu al massimo una persona a random.Io la finisco qua,se vuoi citarmi ecc fai pure non ti rispondo più amico.
 
Ma io mi chiedo quanti anni abbiate per flammarvi a vicenda su chi sia meglio dell'altro su Metin 2 ( in server privati poi ahahah ) nel 2018, smettete di fare i bambini.
 
@Ale ت Mio caro, progetto fallimentare con 200 online alla prima beta mmm qualcosa mi puzza. Inoltre appunto come hai detto i soldi sono i miei e posso investirli in tutti i progetti che voglio, ma il mio progetto è Metin2Step e ti assicuro che per il lavoro che c'è dietro alla ri-open, sarà tutt'altro che fallimentare. Qua se devo dirtela seriamente, il vero fallito sei tu che ti attacchi a queste cose, si vede che nella vita non hai niente di meglio da fare che fare il leone da tastiera.
 
@Ale ت Mio caro, progetto fallimentare con 200 online alla prima beta mmm qualcosa mi puzza. Inoltre appunto come hai detto i soldi sono i miei e posso investirli in tutti i progetti che voglio, ma il mio progetto è Metin2Step e ti assicuro che per il lavoro che c'è dietro alla ri-open, sarà tutt'altro che fallimentare. Qua se devo dirtela seriamente, il vero fallito sei tu che ti attacchi a queste cose, si vede che nella vita non hai niente di meglio da fare che fare il leone da tastiera.
Tu credi seriamente che metin2step possa fare successo?
A che anno sei rimasto?
 
Ultima modifica:
Ritornando InTopic (cosa che non siete mai riusciti a fare)
Posso solo dire che l'unico server che merita una seconda chance è Bamboo (specialmente con la nuova espansione).


Gli altri server da te menzionati sono alla frutta o messi molto peggio.
Si stanno riducendo alle briciole per mandare avanti un lavoro che non considerano valido neanche gli staffer stessi (basti vedere le continue prese per i fondelli da IM e IW)


Peace.

ot: Illumi, un giorno di questi vengo a sfondarti (se mi ricordo ancora come si gioca a metin2 haha)
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Ultima modifica:
Concordo su bamboo, se riesci ad inserirti bene in un gruppo gia formato non hai problemi ad avanzare, in solitaria è molto ma molto difficile iniziare ora da 0, raggiungeresti risultati mediocri, con una gilda ATTIVA fai bene o male tutto in poco tempo.
Per il resto se nemmeno bamboo ti ispira, dovrai andare sugli esteri oppure aspettare qualche progetto nuovo che sembra essere valido tipo
Crysis e Aureos, gli unici che non mi sembrano dei copia ed incolla e che dato, il tempo che gli staffer stanno dedicando, penso che punteranno ad essere longevi e non ad un apri/chiudi.

@Illumi Segnalami AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
 
  • Mi piace
Reazioni: WuK
Posso solo dire che l'unico server che merita una seconda chance è Bamboo (specialmente con la nuova espansione).

Gli altri server da te menzionati sono alla frutta o messi molto peggio.
Si stanno riducendo alle briciole per mandare avanti un lavoro che non considerano valido neanche gli staffer stessi (basti vedere le continue prese per i fondelli da IM e IW)

Non significa che Bamboo è l'unico che ritenga valido il lavoro su Metin2, piuttosto è l'unico che può permettersi di sbagliare a differenza di chiunque altro.

Salve,
apro questa discussione per cercare di capire a che punto ci si trovi con la realtà attuale dei server italiani di Metin2 e come sarebbe meglio muoversi per evitare di perdere tempo inutile.
Abbiamo visto ormai centinaia di server toccare il fondo e chiudere, e altrettante centinaia che nemmeno sono durati una settimana, pertanto vorrei rivolgermi ai più sapienti per quanto riguarda i server italiani più longevi e dal gameplay migliore.

Mi riferisco ai server grossi quali Infinitymetin, Imperiaworld, iLongju, BambooMt2 e simili, server che io ho visto nascere e a cui personalmente non ho ancora mai giocato.
Vorrei capire, essendo appunto server longevi e dall'utenza consolidata, se ci sia la possibilità per i nuovi utenti di inserirsi nelle meccaniche di gioco.
Mi spiego meglio: dopo anni di gioco i player di questi server hanno costruito un'economia, degli equipaggiamenti e dei gruppi di gioco coi quali è difficile stare al passo, pertanto i player nuovi devono faticare un bel po' per cercare d'inserirsi nei vari giri, partendo dal liv.1 per arrivare ad ottenere risultati considerevoli sarebbe quindi un'impresa, non avendo le disponibilità per raggiungere degli obiettivi minimi resi impossibili da prezzi smisurati o da centinaia di dropper secondari o cose simili appartenenti alle stesse persone.

Vi chiedo quindi su quale server privato italiano consolidato (quindi non un usa e getta appena aperto) sarebbe meglio riiniziare tenendo in considerazione comunque un minimo di facilità di commercio per i nuovi giocatori per iniziare a stare al passo degli altri.

Grazie in anticipo, baci sparsi.

Molti brand dei server grossi in realtà sono falliti (vedesi Loc, Infinity oppure iLongju che nonostante sia ancora aperto merita tutto fuorché fiducia), ne sono rimasti un altro paio ma stentano non perché non siano capaci o non credano nel progetto, semplicemente perché si ritrovano con le mani legate in ogni cosa. Ciò non significa che non meritino fiducia, anzi forse ne hanno bisogno ancora di più se la gente avesse maturità di giudizio sui server.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.