Newschool i-Longju: Liv 299 - Nuovo Aggiornamento - Online since 2017 - No Lycan - Mount e Pet - Costume System

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

calinv

Utente Premium
18 Settembre 2010
665
32
225
326
Ultima modifica:
logoP2.png











presentazione2021.png
 
È bello vedere come all'estero aumentano gli slot dello switch e qui in italia li diminuiscono!
È un bel server sicuramente, ben fatto e ben realizzato, ma vi perdete in un bicchiere d'acqua...
 
Posso sapere dove avete preso i modelli dei set delle armi? Specialmente quelli delle prime quattro foto, mi interessa veramente sapere se li avete presi da qualche server vecchio o se li avete fatti voi, e se il caso è il primo, se ricordate da quale! Stavo proprio pensando a quel server, era dannatamente perfetto, e qualche minuto dopo mi imbatto in queste foto. Vi prego, è molto importante per me, grazie!
 
Posso sapere dove avete preso i modelli dei set delle armi? Specialmente quelli delle prime quattro foto, mi interessa veramente sapere se li avete presi da qualche server vecchio o se li avete fatti voi, e se il caso è il primo, se ricordate da quale! Stavo proprio pensando a quel server, era dannatamente perfetto, e qualche minuto dopo mi imbatto in queste foto. Vi prego, è molto importante per me, grazie!

Difficilmente riceverai risposte di questo tipo, specie su metin2...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Le trovi nel client di Sandoz 94.

Questo qui non si è nemmeno degnato di prendere dei set nuovi, ha copiato e incollato armi e armature del 2011 petetico, GG x Calin.
Ho semplicemente lasciato quelle che abbiamo da 7 anni.

Posso sapere dove avete preso i modelli dei set delle armi? Specialmente quelli delle prime quattro foto, mi interessa veramente sapere se li avete presi da qualche server vecchio o se li avete fatti voi, e se il caso è il primo, se ricordate da quale! Stavo proprio pensando a quel server, era dannatamente perfetto, e qualche minuto dopo mi imbatto in queste foto. Vi prego, è molto importante per me, grazie!
Ripeto sono armi di 7 anni fa, un po’ difficile dire “presi da server vecchi”

Edit
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
ora state facendo questa tragedia solo per le armi che tra l'altro sono anche fighe...bah va

Sinceramente se ha chiuso una volta, chiuderà anche questa.

Se un server chiude vuol dire che qualcosa che non va c'è, altrimenti perchè mai dovrebbe chiudere un server...

si farà qualche altro spiccio e poi richiederà tra qualche mese o anno se dura come il precedente
 
Sinceramente se ha chiuso una volta, chiuderà anche questa.

Se un server chiude vuol dire che qualcosa che non va c'è, altrimenti perchè mai dovrebbe chiudere un server...

si farà qualche altro spiccio e poi richiederà tra qualche mese o anno se dura come il precedente


Ci sono tanti motivi, te ne elenco qualcuno:
- Bug soldi (farebbe morire il mercato costringendo a non far vendere/acquistare più item, cosa FONDAMENTALE su metin2)
- Mancanza di giocatori (farebbe morire il server ed il mercato morirebbe, ed inoltre nessuno gioca se è da solo)
- Errori fatti nei drop facendo diventare inutile vendere item (vedi punto 1)
- Aggiornamenti fatti in maniera errata, se per esempio si è messo qualche item che aveva valori troppo sballati ed ha avvantaggiato qualcuno
O semplicemente per migliorare un server già esistente.

Si possono fare errori, siamo umani, ma molti dopo i primi errori chiudono con la classica scusa "riapriremo fra qualche mese", altri invece riaprono dopo un po', errare humanum est.
 
Ci sono tanti motivi, te ne elenco qualcuno:
- Bug soldi (farebbe morire il mercato costringendo a non far vendere/acquistare più item, cosa FONDAMENTALE su metin2)
- Mancanza di giocatori (farebbe morire il server ed il mercato morirebbe, ed inoltre nessuno gioca se è da solo)
- Errori fatti nei drop facendo diventare inutile vendere item (vedi punto 1)
- Aggiornamenti fatti in maniera errata, se per esempio si è messo qualche item che aveva valori troppo sballati ed ha avvantaggiato qualcuno
O semplicemente per migliorare un server già esistente.

Si possono fare errori, siamo umani, ma molti dopo i primi errori chiudono con la classica scusa "riapriremo fra qualche mese", altri invece riaprono dopo un po', errare humanum est.

comunque secondo me farà giusto il picco di utenza per la prima settimana ma poi tornerà ad essere desolato come in precedenza.

Buona fortuna lo stesso
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Le trovi nel client di Sandoz 94.

Questo qui non si è nemmeno degnato di prendere dei set nuovi, ha copiato e incollato armi e armature del 2011 petetico, GG x Calin.
Spiegami il motivo per cui andrebbero cambiati i set delle armi, quando sono stati i set per 7 anni di gioco, come anche le mappe di cui parla il tizio sopra, questo non è un altro server, è I-longju resettato e migliorato, ciò non vuol dire che bisogna cambiare tutto, I-longju è sempre stato così e i set rimangono quelli.
 
  • Mi piace
Reazioni: RudeTv
Spiegami il motivo per cui andrebbero cambiati i set delle armi, quando sono stati i set per 7 anni di gioco, come anche le mappe di cui parla il tizio sopra, questo non è un altro server, è I-longju resettato e migliorato, ciò non vuol dire che bisogna cambiare tutto, I-longju è sempre stato così e i set rimangono quelli.
uno che la pensa come me :p
 
  • Mi piace
Reazioni: MirkoMara
Ultima modifica:
Sinceramente se ha chiuso una volta, chiuderà anche questa.

Se un server chiude vuol dire che qualcosa che non va c'è, altrimenti perchè mai dovrebbe chiudere un server...

si farà qualche altro spiccio e poi richiederà tra qualche mese o anno se dura come il precedente
Ma sei serio?
Facciamo un reset dopo 7 anni (perché era inutile aprire un server sotto con scritto srv 2 dato che tutti sarebbero entrati la) e tu mi parli di chiusure?? Non ha mai chiuso questo server, penso che ci stai confondendo.
In più e’ stato voluto dal 80% delle persone.
 
Mi puzza un bel po' lo shop: "Arma 250+9 + Armatura 250 + 2 set angelici + livello 250 + 240 ammalia + 28 strega: 155 euro"
E' un po' esagerato direi
 
Spiegami il motivo per cui andrebbero cambiati i set delle armi, quando sono stati i set per 7 anni di gioco, come anche le mappe di cui parla il tizio sopra, questo non è un altro server, è I-longju resettato e migliorato, ciò non vuol dire che bisogna cambiare tutto, I-longju è sempre stato così e i set rimangono quelli.
Semplicemente non ha voluto spendere dei soldi per mettere dei nuovi set, ma si è basato a comprare qualche system e aver migliorato nel lato gameplay, migliorato non vuol dire nuovo, è sempre il vecchio server.
Potrei postare screen dove diceva che i set venivano cambiati con dei nuovi set, ma a quanto pare non ha voluto spendere qualcosina in più per dei nuovi set.
Siamo quasi nel 2018, e vedere dei set del 2011 in un server new-style fa capire quanto sia stretto di culo una persona.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash e Veslor
Da provare per chi non ci ha mai giocato come me, presentazione dettagliata complimenti. Per quelli che si lamentano dello shop e della chiusura ma fatevi un giro per i forum; Ha chiuso dopo 7 ANNI, non mesi, ANNI. Per quanto riguarda lo shop, se uno inizia già a lamentarsi per queste cose si vede che non ne sa nulla dei privati e manco dell'ITA, lo dimostra infatti anche il fatto che vi siete registrati ieri/oggi per Commentare stronzate.
 
  • Mi piace
Reazioni: calinv e C3LT1CO