Newschool i-Longju: Liv 299 - Nuovo Aggiornamento - Online since 2017 - No Lycan - Mount e Pet - Costume System

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Il server anni fa veniva giocato da tante persone, ma diciamo che in passato qualsiasi server pullulava di player poi la community è cambiata/cresciuta e quindi si sono svuotati un po’ tutti

Ci ho giocato per un po', ho fatto un pg al 275 con full set posseduto e qualche pezzo oscuro ma poi la noia ha preso il sopravvento, per chi non ha cominciato ai bei tempi è davvero un impresa mettersi al passo, specialmente se non si intende shoppare dindini
 
Guardando la presentazione di questo server, mi attanaglia un senso di nostalgia estremo.
Sembra il perfetto Style 2010-2013 delle presentazioni dei Server Privati, con ciò non intendo assolutamente sminuire il server, anzi.
Mi piace soltanto il fatto che rispetto ai nuovi Server perfettamente aggiornati e tutti uguali "senz'anima" questo Server abbia ancora lo spirito di ciò che era Metin fino a qualche anno fa, bene o male che sia... dipende dai punti di vista.
 
  • Mi piace
Reazioni: SirGodwin e calinv
Guardando la presentazione di questo server, mi attanaglia un senso di nostalgia estremo.
Sembra il perfetto Style 2010-2013 delle presentazioni dei Server Privati, con ciò non intendo assolutamente sminuire il server, anzi.
Mi piace soltanto il fatto che rispetto ai nuovi Server perfettamente aggiornati e tutti uguali "senz'anima" questo Server abbia ancora lo spirito di ciò che era Metin fino a qualche anno fa, bene o male che sia... dipende dai punti di vista.
Non sono tutti uguali dai su 😅
 
Ultima modifica:
Guardando la presentazione di questo server, mi attanaglia un senso di nostalgia estremo.
Sembra il perfetto Style 2010-2013 delle presentazioni dei Server Privati, con ciò non intendo assolutamente sminuire il server, anzi.
Mi piace soltanto il fatto che rispetto ai nuovi Server perfettamente aggiornati e tutti uguali "senz'anima" questo Server abbia ancora lo spirito di ciò che era Metin fino a qualche anno fa, bene o male che sia... dipende dai punti di vista.
Sai perchè guardando la presentazione ti attanaglia un senso di nostalgia estremo? Perchè è stata fatta con paint...
In tutti sti anni almeno una presentazione decente potevano rifarla (non dico aggiornare i serverfiles).

@calinv questa spazzatura spero l'abbiate cambiata in 10 anni perchè lo swtichbot in python fa saltare i bonus trovati se ti lagga il pc.
N46XIIH.png
 
Ci ho giocato per un po', ho fatto un pg al 275 con full set posseduto e qualche pezzo oscuro ma poi la noia ha preso il sopravvento, per chi non ha cominciato ai bei tempi è davvero un impresa mettersi al passo, specialmente se non si intende shoppare dindini
Ma non penso valga la pena, non vedo nessun video di pvp quindi...
 

Evento Di Natale 2023
L'evento sarà attivo dal 17/12/23 17:30 al 15/01/2024

testdivider.png


natale2021gif.gif



testdivider.png


Drop Mob

Da tutti i mob di livello simile al vostro dropperete le "Calze di Natale" livello 1. Esse, si potranno uppare fino a livello 3!

calzalivello123.png



testdivider.png


Christmas Girl

Recandovi nel villo dal NPC "Christmas Girl" potrete uppare le Calze di Natale.


npc2natale.png



testdivider.png


Drop e Up Calze

Calza livello 2, 75% di riuscita.

calzanatalelivello223.png


Calza livello 3, 50% di riuscita.

calzadintalere32142.png


Calza Gold, le palle di Neve Gold sono reperibili solo tramite item shop, 100% di riuscita.

calzanatalegoldsuperpower23.png


Dentro il forziere troverete uno di questi item:
- Sigillo Leone Glaciale INF
- Amuleto di ghiaccio INF
- Amuleto di fuoco INF
- Costume di Natale 23 INF
- Capp. di Natale 23 INF
- Pet Baby Rudolf INF Bonus: 35% Yang, 50% Mob, 25% Medi.
- Mount Renny INF Bonus: 350 Valore d'attacco, 25% possibilità doppio drop.
- 1200 Won



testdivider.png


Drop Metin

Nelle mappe: Valle Della Morte(135) - Tempio Del Diavolo (185) - Mappa Labirinto (225).
Troverete le palle di Neve 1-2-3.
~ Ci saranno 10 palle per mappa con respawn di 10 minuti ~


Dalle Palle Di Neve dropperete:
- Skin Armi (30G)
- Palle Di Neve: usate per l'upgrade delle Calze Di Natale


pallaneve2023.png

pallaneve20232.png

pallaneve20233.png



testdivider.png

 
Si ricordo ancora questo questo server, era il lontano 2019/2020 e feci un PG Max lvl e shoppai pure intero set finale più qualche altra robetta per poi entrare dopo qualche giorno e trovarmi un bel ban senza alcun motivo , e quando provai a chiedere allo staff tali spiegazioni, mi sfancularono bannando anche il secondo account , si lo ricordo come fosse ieri la serietà di questo server ,dopo averci speso tempo e soldi sudati , buttato fuori senza motivo... Mai più...
 
  • Mi piace
Reazioni: TAXI e Germano95
Conviene chiudere e resettare però sarebbe meglio se aggiornate tutte le mappe exp, dungeon, equip, mount,pet,skin arma/armature, capigliature e molto altro.
 
Conviene chiudere e resettare però sarebbe meglio se aggiornate tutte le mappe exp, dungeon, equip, mount,pet,skin arma/armature, capigliature e molto altro.
io ho amato questo fun pvp veramente ci ho buttato tantissimo tempo ricordo una cosa stupenda che mai nessun altro server al mondo è riuscito a replicare che motivava centinaia di persone a giocare giorno e notte, che li faceva shoppare e restare fedeli a questo server.
Chiaramente non lo scarico perchè era già obsoleto 6 anni fa figurati adesso ma ovviamente mi riferisco a tutti gli NPC che ballavano S T U P E N D I.
In realtà la mia è ironia da 2 spicci non mi sento di criticare il progetto perchè oggettivamente funziona, mi spiego meglio:
Server fatto senza sbatti ne impegno o interesse è tutto molto casuale diciamo che non ti fai le cose, ti capitano.
Ma funziona perchè negli anni è stato in grado di mantenere un utenza compresa tra 5 e 10 log giornalieri ma comunque con qualcuno che shoppa. <3