Newschool i-Longju: Liv 299 - Nuovo Aggiornamento - Online since 2017 - No Lycan - Mount e Pet - Costume System

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ovviamente é meglio moddare item che mettere dei costumi solo estetici che non cambiano nulla nel pvp. Ha senso tutto ció.
Messaggio unito automaticamente:

Nuovo aggiornamento Alchimia
Inserito il Raffina Tutto
alchimian.gif
Non la prendere sul persone,per me questa cosa dei costumi non mi piace,non ho detto altro era solo in mio parere.Anche perché shoppando il costume puoi mettere i bonus (uguale al server e permanenti) invece in game ci sono solo a tempo per quello che ho capito quindi ti scade e devi girare di nuovo il costume (dove su discord ho visto che gente ha speso 10/20 k per trovare bonus e ancora niente e ha shoppato ma quello sono affari loro)io se vuoi posso provare a fondo il server(anche perché ho tempo e nessun server per ora mi ispira e nerdare troppo) ieri o altro ieri ti ho detto che i mob della mappa 135(quelli che spawna la metin )droppano 4748493873 pozze rosse e blu e mi dici non si sa mai che servono(ovviamente stavi scherzando però non hai detto né si ne no)
 
Non la prendere sul persone,per me questa cosa dei costumi non mi piace,non ho detto altro era solo in mio parere.Anche perché shoppando il costume puoi mettere i bonus (uguale al server e permanenti) invece in game ci sono solo a tempo per quello che ho capito quindi ti scade e devi girare di nuovo il costume (dove su discord ho visto che gente ha speso 10/20 k per trovare bonus e ancora niente e ha shoppato ma quello sono affari loro)io se vuoi posso provare a fondo il server(anche perché ho tempo e nessun server per ora mi ispira e nerdare troppo) ieri o altro ieri ti ho detto che i mob della mappa 135(quelli che spawna la metin )droppano 4748493873 pozze rosse e blu e mi dici non si sa mai che servono(ovviamente stavi scherzando però non hai detto né si ne no)
Esiste il commerncio , ti farmi i yang e ti compri i costumi permanenti con i bonus da chi li shoppa . Non potrai mai essere allo stesso livello di chi shoppa 500 euro e tu 0 ed giochi poco . Arriva a livello 235 in poi da li inizii a fare soldi
 
Riavvio 26.04.2021
Nascondi Mob, Select skill portatile...


- Rimosso filtro pickup
- Aggiunto il nascondi: Mob, alberi, acqua, cielo object:

CartelCompratiUnPc.gif


- Aggiunta schermata scelta skill + skill P portatile (appena farete il livello 5 vi uscirà automaticamente una schermata che vi farà scegliere la dottrina dandovi direttamente le skill a P)
skillP.png

 
Riavvio 26.04.2021
Nascondi Mob, Select skill portatile...


- Rimosso filtro pickup
- Aggiunto il nascondi: Mob, alberi, acqua, cielo object:

CartelCompratiUnPc.gif


- Aggiunta schermata scelta skill + skill P portatile (appena farete il livello 5 vi uscirà automaticamente una schermata che vi farà scegliere la dottrina dandovi direttamente le skill a P)
skillP.png

Se ti posso consigliare anche di :
Sovraporre ammalia e aggiungi rari,pietre idem item up(se non ricordo alcuni non si mettevano insieme) e togliere pozze blu e rosse.
 
  • Mi piace
Reazioni: SirGodwin
Se ti posso consigliare anche di :
Sovraporre ammalia e aggiungi rari,pietre idem item up(se non ricordo alcuni non si mettevano insieme) e togliere pozze blu e rosse.
Grazie dei tuoi consigli.
- Le ammalia si uniscono a gruppi da 60 nella bottiglia ammalia
- Add rari sono sovrapponibili (devi gettarle a terra poi riprenderle)
- Pietre si comprano al villo dal npc
- Item up sono tutti sovrapponibili
Per il drop delle pozze non abbiamo fatto ancora nulla. Sei sicuro che quelle pozze non te le dava al lvl UP?
 
Grazie dei tuoi consigli.
- Le ammalia si uniscono a gruppi da 60 nella bottiglia ammalia
- Add rari sono sovrapponibili (devi gettarle a terra poi riprenderle)
- Pietre si comprano al villo dal npc
- Item up sono tutti sovrapponibili
Per il drop delle pozze non abbiamo fatto ancora nulla. Sei sicuro che quelle pozze non te le dava al lvl UP?
Le Ammalia ti consiglio di renderle sovrapponibile senza dover aspettare di avere 60 ammalia da unire sulla bottiglia
 
Grazie dei tuoi consigli.
- Le ammalia si uniscono a gruppi da 60 nella bottiglia ammalia
- Add rari sono sovrapponibili (devi gettarle a terra poi riprenderle)
- Pietre si comprano al villo dal npc
- Item up sono tutti sovrapponibili
Per il drop delle pozze non abbiamo fatto ancora nulla. Sei sicuro che quelle pozze non te le dava al lvl UP?
Le droppavo in mappa 135 dai re fiamma le pozze, le pietre fai che quando le compri si uniscono da soli,ammalia e aggiungi uguali anche quando ne droppi è brutti vedere che devi andare al villo ogni tot per mettere tutti i gira ecc tutti Uniti.
 
Sono nuovo sul server ed ancora sono al 106 quindi ancora ho molta strada da fare..
il server fino ad adesso risulta piacevole ma poco intuitivo.
Il GF su una giornata intera non ha risposto completamente MAI , criticità che voglio segnalare.
Mi riservo di fare un commento più dettagliato un po’ più in là..
 
Sono nuovo sul server ed ancora sono al 106 quindi ancora ho molta strada da fare..
il server fino ad adesso risulta piacevole ma poco intuitivo.
Il GF su una giornata intera non ha risposto completamente MAI , criticità che voglio segnalare.
Mi riservo di fare un commento più dettagliato un po’ più in là..
Salve,

Ti chiedo scusa ma a volte non riesco a rispondere per lavoro.
Ti consiglio di contattare gli [H] per informazioni riguardante il game.
Se hai problemi più grossi puoi scrivermi sull'email oppure in privato su Discord.
Per quanto riguarda la meccanica del server ti invito a leggere qualche guida (ti sarà tutto più chiaro): https://board.i-longju.com/index.php?board/17-guide/


Buona giornata.