Newschool i-Longju: Liv 299 - Nuovo Aggiornamento - Online since 2017 - No Lycan - Mount e Pet - Costume System

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Sono nuovo sul server ed ancora sono al 106 quindi ancora ho molta strada da fare..
il server fino ad adesso risulta piacevole ma poco intuitivo.
Il GF su una giornata intera non ha risposto completamente MAI , criticità che voglio segnalare.
Mi riservo di fare un commento più dettagliato un po’ più in là..
Salve,

Ti chiedo scusa ma a volte non riesco a rispondere per lavoro.
Ti consiglio di contattare gli [H] per informazioni riguardante il game.
Se hai problemi più grossi puoi scrivermi sull'email oppure in privato su Discord.
Per quanto riguarda la meccanica del server ti invito a leggere qualche guida (ti sarà tutto più chiaro): https://board.i-longju.com/index.php?board/17-guide/


Buona giornata.
Vorrei qualche delucidazione da te, e ti ho contatto discord ma non ricevo neanche risposte in privato.. la cosa mi trigghera parecchio..
 
Dopo 4 ore di gioco, posso dire che: la gameplay è fluida, però ci sono ancora system vecchi. Quando sali di liv appaiono ancora le pozze rosse, non esiste inventario speciale, scheggia pietra di drago non si sovrappongono. Il server è carino, ma dal mio punto di vista, devono migliorare qualcosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Asclepio
Dopo 4 ore di gioco, posso dire che: la gameplay è fluida, però ci sono ancora system vecchi. Quando sali di liv appaiono ancora le pozze rosse, non esiste inventario speciale, scheggia pietra di drago non si sovrappongono. Il server è carino, ma dal mio punto di vista, devono migliorare qualcosa.
Il fatto delle schegge é solo per startare la missione. Si fa solo 1 volta per account.
Butta un scheggia a terra poi riprendila, portala dall'Alchimista, dopo di che fallo altre 9 volte e non ti uscirà più quella missione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Il giorno 19/05/2021 dalle 20:00 alle 21:00 il server entrerà in manutenzione per preparare il prossimo AGGIORNAMENTO!
Chiediamo scusa per l'eventuale disaggio causato.
 
La Maledizione Dei Giovani






~ L'oscurità uscita in passato dal Purgatorio si sta rinforzando sempre di più. ~
~ Il loro nuovo potere ha scaturito una maledizione contro tutti i giovani, riducendone la forza al minimo. ~
~ I guardiani delle antiche mappe stanno lavorando giorno e notte per ridare ai nostri eroi un nuovo potere. ~
~ Solamente con il loro aiuto potremmo sigillare gli antichi luoghi dimenticati ormai corrotti dall'oscurità. ~

Link Aggiornamenti: QUI



To Be Continued...
 
Ultima modifica:
conviene iniziare qui? leggo solo di persone che giocano da 3-4 ore ma tutti i server so belli il primo giorno, commercio? player?
Gioco da più di un mese e posso dire: gameplay fluido, aiuto dai player "più anziani" sempre presente, commercio spalmato su 4 ch. Te lo consiglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: calinv
Ultima modifica:
Molto piacevole il gameplay, gioco da 3 giorni e mi sto divertendo abbastanza.
Peccato però per il down di oggi, sito e server offline.
Non ho voglia di cambiare ancora server, spero che ritorni on il prima possibile.
-Tornato on dopo 2 ore circa, non posso lamentarmi dai, può succedere di aver qualche problemino
Al momento mi sembra il miglior server italiano. <3
 
  • Mi piace
Reazioni: AleDamio
Molto piacevole il gameplay, gioco da 3 giorni e mi sto divertendo abbastanza.
Peccato però per il down di oggi, sito e server offline.
Non ho voglia di cambiare ancora server, spero che ritorni on il prima possibile.
-Tornato on dopo 2 ore circa, non posso lamentarmi dai, può succedere di aver qualche problemino
Al momento mi sembra il miglior server italiano. <3
Chiediamo scusa per oggi.
Cosa è successo? semplice, l'host ci aveva disabilitato le notifiche tramite email (dopo l'incendio), perciò ce li avevano momentaneamente disabilitati per mancato pagamento host . Abbiamo riattivato le notifiche email dei pagamenti. É Pagato l'host ovviamente!
Scusate per il "problema" causato.
Il server é stato off dalle 11:00 alle 13:00, perché solo a quell'ora sono arrivato al pc, dopo aver saldato in 5 minuti é tornato tutto online.
Per scusarci questa sera alle 22:00 evento OX con premio 150 monete item shop.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono al quinto giorno di game e aggiorno la mia recensione; La mancanza di un calendario eventi si fa sentire, mi dispiace non vedere quando si farà un evento, devo aspettare le 22 di ogni giorno circa per capire se si farà o no una gara Ox... solo gare ox ho visto per ora...

Raramente, viene scritto qualcosa nella sezione eventi su discord. Tranquilli, è sempre un grande server.

Si dovrebbe sistemare il teleporter, quello portatile contiene solo i villaggi e i luoghi base, in villo ci sono 2 teleporter apparentemente simili per le stesse destinazioni e super incasinati, senza ordine, non ci sono categorie ben fatte, tutto a c... direi. Per capire dove si trova la lobby dungeon ho aspettato che mi rispondesse un helper dopo 4 ore più o meno, direi very nice. MA, il server rimane uno dei migliori, è ben fatto per tutte le altre cose. Ciò che ho elencato prima sono leggerezze, quindi rimane un ottima scelta. Consiglio molto.

p.s. la cosa molto triste è che sono al quinto giorno e non ho trovato ancora una gilda, la maggior parte dei players sono livelli altissimi con gilde full.
gg per me...
 
  • Mi piace
Reazioni: Goji
Sono al quinto giorno di game e aggiorno la mia recensione; La mancanza di un calendario eventi si fa sentire, mi dispiace non vedere quando si farà un evento, devo aspettare le 22 di ogni giorno circa per capire se si farà o no una gara Ox... solo gare ox ho visto per ora...
Raramente, viene scritto qualcosa nella sezione eventi su discord.
Tranquilli, è sempre un grande server.
Si dovrebbe sistemare il teleporter, quello portatile contiene solo i villaggi e i luoghi base, in villo ci sono 2 teleporter apparentemente simili per le stesse destinazioni e super incasinati, senza ordine, non ci sono categorie ben fatte, tutto a c... direi. Per capire dove si trova la lobby dungeon ho aspettato che mi rispondesse un helper dopo 4 ore più o meno, direi very nice. MA, il server rimane uno dei migliori, è ben fatto per tutte le altre cose. Ciò che ho elencato prima sono leggerezze, quindi rimane un ottima scelta.
Consiglio molto.

p.s. la cosa molto triste è che sono al quinto giorno e non ho trovato ancora una gilda, la maggior parte dei players sono livelli altissimi con gilde full.
gg per me...
Le mappe exp sono settate per livello: https://prnt.sc/139gyx0
Per quanto riguarda i nostri dungeon sono tutti accessibili dal Monte.
Grazie mille per il tuo feedback, metterò info dungeon nel TP monte.
 
Sono al quinto giorno di game e aggiorno la mia recensione; La mancanza di un calendario eventi si fa sentire, mi dispiace non vedere quando si farà un evento, devo aspettare le 22 di ogni giorno circa per capire se si farà o no una gara Ox... solo gare ox ho visto per ora...
Raramente, viene scritto qualcosa nella sezione eventi su discord.
Tranquilli, è sempre un grande server.
Si dovrebbe sistemare il teleporter, quello portatile contiene solo i villaggi e i luoghi base, in villo ci sono 2 teleporter apparentemente simili per le stesse destinazioni e super incasinati, senza ordine, non ci sono categorie ben fatte, tutto a c... direi. Per capire dove si trova la lobby dungeon ho aspettato che mi rispondesse un helper dopo 4 ore più o meno, direi very nice. MA, il server rimane uno dei migliori, è ben fatto per tutte le altre cose. Ciò che ho elencato prima sono leggerezze, quindi rimane un ottima scelta.
Consiglio molto.

p.s. la cosa molto triste è che sono al quinto giorno e non ho trovato ancora una gilda, la maggior parte dei players sono livelli altissimi con gilde full.
gg per me...
Vorrei iniziare anche io, se mi dici il regno possiamo giocare un po insieme
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Ciao, volevo capire se iniziando ora avrei un qualche tipo di difficolta e sa la community è ancora presente e attiva. Inoltre, come si comportano i ninja in questo server lato pvm e boss? Riescono in solo in tempi ''umani'' oppure c'è il solito predominio sura AM e war?

Grazie
 
quando renderete il server simile con gli attuali server che escono nel 2021 e non 2015 potrei pensare di rigiocarci, system molto vecchi e rozzi, scocciature a non finire che potevano andare bene 7 anni fa, non ora; detto questo penso che sia come ogni newstyle per cui, personalmente, niente di piacevole, set ogni tot lv che devi farmare ore ed ore per uppare e rifare 20 lv dopo, quindi boh non capisco perchè a qualcuno piaccia, in ogni caso, ci avevo già giocato qualche anno fa ma non mi era piaciuto per niente, idem ora.
Buona fortuna, magari ritorno una volta reso il server attuale e non una rogna con pozze ad ogni livello mappa intera che spamma ad ogni level up e un inizio game non chiaro e poco curato.
 
Ciao, volevo capire se iniziando ora avrei un qualche tipo di difficolta e sa la community è ancora presente e attiva. Inoltre, come si comportano i ninja in questo server lato pvm e boss? Riescono in solo in tempi ''umani'' oppure c'è il solito predominio sura AM e war?

Grazie
Inizia tranquillamente. Se ti fai giallo posso aiutarti
 
Riavvio 26.05.2021
Nerf Sura...

- Ora il danno ricevuto del veleno non viene più influenzato dalla skill "Protezione Oscura". (con Protezione Oscura o senza si riceve lo stesso danno dal veleno).

- Rimosso la possibilità di usare una mount o il cavallo nelle guerre tra gilda.
- Risolto il bug kill spettatori nella guerre tra gilda.
- Abbiamo rimosso il drop delle pozioni ad ogni level up.

- Preparazione per evento pesca: Abbiamo bloccato la possibilità di pescare in tutte le mappe tranne la mappa Pesca, che sarà rilasciata presto.
pescablc.png
 
Ciao, volevo capire se iniziando ora avrei un qualche tipo di difficolta e sa la community è ancora presente e attiva. Inoltre, come si comportano i ninja in questo server lato pvm e boss? Riescono in solo in tempi ''umani'' oppure c'è il solito predominio sura AM e war?

Grazie
Sono ninja arco e posso dirti che si expa tranquillamente con i bonus settati bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: calinv
Ultima modifica:
Rimpiango i vecchi tempi, set 170 e corazze 200 con set regnante final, lì si che ci si divertiva.
Adesso e' un'accozzaglia di roba che non fa capo nè coda, l'alchimia a parer mio oscena, commercio ormai saturo per vari eventi che lo hanno rovinato, privo di utenza.
Un new entry non è spinto per niente a tornare/venire a giocare, purtroppo è così, o almeno così la vedo io.
Dovresti competere con chi ha 6 set final e personalmente lo reputo nosense.
Buona fortuna anyways
 
Rimpiango i vecchi tempi, set 170 e corazze 200 con set regnante final, lì si che ci si divertiva.
Adesso e' un'accozzaglia di roba che non fa capo nè coda, l'alchimia a parer mio oscena, commercio ormai saturo per vari eventi che lo hanno rovinato, privo di utenza.
Un new entry non è spinto per niente a tornare/venire a giocare, purtroppo è così, o almeno così la vedo io.
Dovresti competere con chi ha 6 set final e personalmente lo reputo nosense.
Buona fortuna anyways
Ahh i vecchi tempi...:nuu: