Newschool i-Longju: Liv 299 - Nuovo Aggiornamento - Online since 2017 - No Lycan - Mount e Pet - Costume System

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Non ve lo consiglio per nessun motivo! Io ho abbandonato dopo 2 anni circa.
Calin se vuoi puoi bannarmi da qui, in ogni caso è la fottuta verità.
Mi conoscerete in game, sono ArusMan, quasi final (due spighe osc. +9, 3 set oscuri +9), e vi assicuro che è davvero una perdita di tempo, i motivi sono facili e presto detti:
1) Non c'è quasi nessuno, se poi vuoi rissare contro i fantocci situati dietro al magazziniere prego.
2) Gli item final sono fattibili, tranne per le armi dove o farmi come un malato e compri le monete in-game, o shoppi di brutto.
3) Costumi, skin armi, capigliature, amuleti (che sono molto utili) e pet pvp sono esclusivi per chi shoppa, altrimenti prenditi quelli a tempo e amen. (Almeno facilita l'inserimento dei 3 bonus, malato di soldi che non sei altro!). Per non parlare dell'alchimia che è un altro dito in culo.
4) Sempre parlando di pvp: tornando al punto 2 e 3, è molto squilibrato. Ripeto: non è pay2skip come diversi giochi ma è pay2win (ovvero che se shoppi hai cose che chi non shoppa non può avere, e torniamo al punto 2).
5) La prima corazza da pvp (ovvero le famigerate 170) sono un dito in culo da craftare, e il dungeon che droppa gli item per craftarla ha addirittura un cooldown di 15 minuti. Senza eventi sto server non esisterebbe neanche.
6) Io per il punto 3 ho lasciato il game insieme a molti altri player (infatti come vedete in villo non c'è quasi nessuno, o sono tutti afk a switchare dalla bottegaia). Calin sa cosa non va nel server. Una volta resettò il server per rimediare al pay2win, ma ovviamente il ritardato ha rifatto lo stesso errore RIMETTENDO le armi final solo shop (fino a 245+9 sono fattibilissime, ma da lì ti chiede un item chiamato "richiamo oscuro" che è only shop). Ti dico subito come rimediare: metti l'up a 5% col richiamo oscuro e al limite metti il richiamo oscuro gold nello shop per farla 100% dal crafter. Facile facile!

Detto questo, valutate voi. Io, ripeto, ho lasciato per questi motivi. Non ha più senso sto server. Rivaluta la cosa, Calinuccio, altrimenti ti ritrovi solo con gli NPC.
PS: hai fatto una cazzata ad aver rimosso il "Togli pietra", credimi.
 
Ragazzi, leggendo un po’ i commenti rimango restivo a riscaricare il gioco, avevo un account al livello final e con tanta roba, ma se non sbaglio c’è stato il rest quindi dovrei ripartire da zero, vale la pena?
 
rientrato per curiosità dopo un annetto,trovo ultimo login 4 mesi fa e account completamente svuotato...mai dato i dati in giro ne usati su altri server,chissà a chi li avrà dati i miei set il caro calinv,ovviamente set pvp +9 posseduto ecc...roba da matti,primo server su cui mi succede
 
Pasqua 2022

easter22.png




L'evento di Pasqua sará attivo dal 17/04/2022 14:00 al 09/05/2022 14:00.
I Cesti Di Pasqua spariranno dopo 15 giorni. Non dimenticate di aprirli.




1. Crafting Festivo

craftpsq.gif


2. Drop Cesto di Pasqua


cestopsq2.png


3. Costumi Pasquali droppabili
+ infiniti nell'item Shop


costumeeaster22.png


4. Pet & Mount Bonus

Bonus:
50% Mob e 65% Diavolo
Si dropperanno dal Cesto Di Pasqua con una durata di 20 giorni.
O Dall'Item Shop Infiniti.


petmounteaster22.gif





5. Mappa Pasquale

teleporter.gif


6. Metin Uovo di Pasqua

I Metin non saranno affatto pochi, basteranno per tutti.
- Drop x3 Uovo Di Pasqua.


uovometin.gif


7. Cesto Di Pasqua

Correndo per la mappa evento molto raramente potrete trovare il Cesto Di Pasqua, esso ha solo 1hp.
Droppera un Frammento Di Amuleto, usatelo per craftare un amuleto da 20G dal NPC Coniglio
Di Pasqua.
- Gli amuleti scadranno pur non essendo indossati -

1cest.gif


8. Boss Pasquale

Il Drop è:

- 100 Assegni 500kk
- 1 Forziere Fear
- Skin Armi da 30G
- Amuleto Di Pasqua
- 90 Uova di Pasqua
- 12 Forzieri Drago Rosso
- 9 Forzieri Drago Glaciale
- 3 Forziere Dungeon Infernale
- 3 Forzieri di Cristallo


dioc.gif


Il boss lo troverete seguendo questo percorso:

mappa.png


9. Amuleto di Pasqua bonus 90% exp

amuleto.gif




Lo staff di i-Longju vi augura buona Pasqua.
 
  • Love
Reazioni: Lyee
Non ve lo consiglio per nessun motivo! Io ho abbandonato dopo 2 anni circa.
Calin se vuoi puoi bannarmi da qui, in ogni caso è la fottuta verità.
Mi conoscerete in game, sono ArusMan, quasi final (due spighe osc. +9, 3 set oscuri +9), e vi assicuro che è davvero una perdita di tempo, i motivi sono facili e presto detti:
1) Non c'è quasi nessuno, se poi vuoi rissare contro i fantocci situati dietro al magazziniere prego.
2) Gli item final sono fattibili, tranne per le armi dove o farmi come un malato e compri le monete in-game, o shoppi di brutto.
3) Costumi, skin armi, capigliature, amuleti (che sono molto utili) e pet pvp sono esclusivi per chi shoppa, altrimenti prenditi quelli a tempo e amen. (Almeno facilita l'inserimento dei 3 bonus, malato di soldi che non sei altro!). Per non parlare dell'alchimia che è un altro dito in culo.
4) Sempre parlando di pvp: tornando al punto 2 e 3, è molto squilibrato. Ripeto: non è pay2skip come diversi giochi ma è pay2win (ovvero che se shoppi hai cose che chi non shoppa non può avere, e torniamo al punto 2).
5) La prima corazza da pvp (ovvero le famigerate 170) sono un dito in culo da craftare, e il dungeon che droppa gli item per craftarla ha addirittura un cooldown di 15 minuti. Senza eventi sto server non esisterebbe neanche.
6) Io per il punto 3 ho lasciato il game insieme a molti altri player (infatti come vedete in villo non c'è quasi nessuno, o sono tutti afk a switchare dalla bottegaia). Calin sa cosa non va nel server. Una volta resettò il server per rimediare al pay2win, ma ovviamente il ritardato ha rifatto lo stesso errore RIMETTENDO le armi final solo shop (fino a 245+9 sono fattibilissime, ma da lì ti chiede un item chiamato "richiamo oscuro" che è only shop). Ti dico subito come rimediare: metti l'up a 5% col richiamo oscuro e al limite metti il richiamo oscuro gold nello shop per farla 100% dal crafter. Facile facile!

Detto questo, valutate voi. Io, ripeto, ho lasciato per questi motivi. Non ha più senso sto server. Rivaluta la cosa, Calinuccio, altrimenti ti ritrovi solo con gli NPC.
PS: hai fatto una cazzata ad aver rimosso il "Togli pietra", credimi.
Che bello leggere alcuni messaggi con dentro parole del tipo... 'Ritardato' e vederli li ahahaha e poi i miei con un 'clown' o una semplice gif simpatica rimossi+ban AHAHAHAH ad ogni modo... Non hai tortissimo Germano piu che altro devi capire che a calin... brutto da dire ma non gli frega na ceppa... o meglio dire il server è suo e fa come gli pare... come tenere il fratello 'poco sobrio' nel server e lasciarlo usare qualsiasi tipo di tool esistente ahahah GG

Un consiglio che posso dare a chi gioca o vorrebbe giocare qua, e di farlo con qualche dmg free che trova ovunque, anche qua su inforge.
Dalle mie esperienze potrete usarlo OVUNQUE se non durante gli eventi/mappe evento... ovviamente se vi fate un pelo furbi riuscirete usarlo anche li... (Come fa l'80% del server) o meglio dire faceva... GGWP
 
Ultima modifica:
A quando la chiusura del server? PS: strano, un mio amico ha loggato il mio PG e ancora non è stato svuotato
Messaggio unito automaticamente:

A quando la chiusura del server? PS: strano, un mio amico ha loggato il mio PG e ancora non è stato svuotato
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
A quando la chiusura del server? PS: strano, un mio amico ha loggato il mio PG e ancora non è stato svuotato
Messaggio unito automaticamente:

A quando la chiusura del server? PS: strano, un mio amico ha loggato il mio PG e ancora non è stato svuotato
scusami ma non posso credere al tuo amico
 
A quando la chiusura del server? PS: strano, un mio amico ha loggato il mio PG e ancora non è stato svuotato
Messaggio unito automaticamente:

A quando la chiusura del server? PS: strano, un mio amico ha loggato il mio PG e ancora non è stato svuotato
è strano che non gliel'abbiano ancora svuotato
 
Fa piacere comunque rientrare dopo 3 mesi e trovarsi il pg completamente svuotato , non segnalo neanche al GF perché tanto su questo server sono risaputi questi episodi . Evitate la solita frase 'cambia dati da server a server' . Perché lo faccio costantemente .
 
Ci giocavo nel 2017-2018 bel paytowin 😂 shamy cura rottissimo curava tipo 50 60k, item final pvp only shop con tipo 40 medi 40 abi ora non ricordo di preciso, bella cafonata, è ancora aperto? 😂