Contattami tu che sono senza mani purtroppoCiao, mi puoi contattare qui o su discord. Anche la mia gilda vorrebbe partecipare a questa sfida
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Contattami tu che sono senza mani purtroppoCiao, mi puoi contattare qui o su discord. Anche la mia gilda vorrebbe partecipare a questa sfida
Vi informo io senza che sprecate il vostro prezioso tempo.Non è attaccamento, questo è un forum per dire le cose come stanno e per informare i giocatori di cose che non possono sapere se non quando arrivano a quel livello, se io avessi saputo ciò non avrei mai giocato

E mo come faccio? stasera non mangio e non dormoVi informo io senza che sprecate il vostro prezioso tempo.
Se sei questo tipo di persona VIENI BANNATO DA DISCORD!
Puoi piangere qui per 100 anni resti comunque bannato sul canale di Discord!
Preciso anche una cosa importante: al momento nessuno di voi è stato bannato in game. Il ban riguarda Discord, non il server di gioco.
Siamo sul post ufficiale del server Metin2 i-Longju, non su un forum dedicato alla gestione dei ban Discord. Per questo motivo, evitiamo di trasformare ogni discussione in polemiche inutili.
Chi vuole giocare correttamente è sempre il benvenuto. Chi invece continua con flame, insulti e provocazioni, resterà fuori dai nostri canali community.
Visualizza allegato 85676Visualizza allegato 85677Visualizza allegato 85678Visualizza allegato 85679

Ma il senso di mandare uno screen dove dico "testa di pazzo" con questo discorso ? Cosa vuoi dimostrare esattamente? P.s. lo hai mandato tipo 5-6 volte già, cambia dai su.Vi informo io senza che sprecate il vostro prezioso tempo.
Preciso anche una cosa importante: al momento nessuno di voi è stato bannato in game. Il ban riguarda Discord, non il server di gioco.
Siamo sul post ufficiale del server Metin2 i-Longju, non su un forum dedicato alla gestione dei ban Discord. Per questo motivo, evitiamo di trasformare ogni discussione in polemiche inutili.
Chi vuole giocare correttamente è sempre il benvenuto. Chi invece continua con flame, insulti e provocazioni, resterà fuori dai nostri canali community.
Visualizza allegato 85676Visualizza allegato 85677Visualizza allegato 85678Visualizza allegato 85679
Sto parlando del fatto che bisogna shoppare gli item per gli upp final io non sono stato bannato da nessuna parte quindi non mettere in mezzo cose che non c entrano e comunque non hai risposto ancora al fatto che il contest fosse falsato caro hahahah server dell anno di sta ceppa, fatto con ricatto psicologicoVi informo io senza che sprecate il vostro prezioso tempo.
Ho la stessa config che hai citato tu, oltre a 64GB di Ram, è proprio un problema del server, oltre ai file parecchio datati.Il server è davvero settato male. È un pay-to-win, e lo dicevo già qualche mese fa.
Il GF, secondo me, non merita il ruolo che ricopre: appena gli fai notare qualcosa o esprimi un’opinione diversa dalla sua, finisci nella sua lista nera. E quando succede qualche problema, sembra sempre pronto a cercare di metterti sotto pressione o ricattarti.
Ha la fortuna di avere persone che continuano a shoppare, ma questo non cambia il fatto che il server sia gestito malissimo. Basta entrare in villo per vedere lag, scatti e persino crash continui.
E sentirsi dire che il problema è il proprio PC fa sorridere: ho giocato con un i7 e una RTX 5070, una configurazione più che sufficiente per Metin2. Se il gioco scatta e crasha, il problema non è certo l’hardware dell’utente.
Il server è davvero settato male. È un pay-to-win, e lo dicevo già qualche mese fa.
Il GF, secondo me, non merita il ruolo che ricopre: appena gli fai notare qualcosa o esprimi un’opinione diversa dalla sua, finisci nella sua lista nera. E quando succede qualche problema, sembra sempre pronto a cercare di metterti sotto pressione o ricattarti.
Ha la fortuna di avere persone che continuano a shoppare, ma questo non cambia il fatto che il server sia gestito malissimo. Basta entrare in villo per vedere lag, scatti e persino crash continui.
E sentirsi dire che il problema è il proprio PC fa sorridere: ho giocato con un i7 e una RTX 5070, una configurazione più che sufficiente per Metin2. Se il gioco scatta e crasha, il problema non è certo l’hardware dell’utente.
Certamente. https://i-longju.com/users/register/i-longjuio non ho giocato lo speed posso comunque entrare a giocare?
Ciao, ti ringrazio per aver lasciato un feedback così dettagliato.Ho iniziato su questo server con molto entusiasmo e, all'inizio, ne parlavo anche bene. Quando ho iniziato lo Speed Server, infatti, avevo lasciato feedback positivi perché il progetto mi sembrava solido e con una buona storia alle spalle.
Dopo alcune settimane, però, la mia opinione è cambiata. Ho avuto l'impressione che le opinioni dei nuovi giocatori venissero considerate molto poco rispetto a quelle dello zoccolo duro della community, composto da persone che giocano lì da anni. Pur essendoci un canale dedicato ai suggerimenti, spesso ho percepito che le proposte diverse dalla linea già consolidata venissero ignorate.
Un altro aspetto che non mi è piaciuto è l'economia del server. A mio parere è fortemente orientata al pay-to-win: da free-to-play è possibile progredire, ma richiede l'ingresso in un sistema basato quasi interamente sul farming e sul commercio di Won, che ho trovato eccessivamente pesante e poco divertente. Ho avuto la sensazione che qualsiasi attività richiedesse una quantità enorme di valuta di gioco.
Personalmente ho scelto di non entrare in questo meccanismo, perché mi sembrava una spirale che spinge continuamente verso lo shop o verso un grinding estremo.
Riconosco che il server abbia un grande pregio: essere online da circa 10 anni è sicuramente un traguardo importante e dimostra una certa stabilità. Tuttavia, per quanto mi riguarda, l'ambiente che ho trovato non è stato piacevole e non lo consiglierei ai nuovi giocatori.
In conclusione, questa è stata la mia esperienza personale: per chi cerca un'esperienza più accessibile e meno legata a dinamiche economiche molto spinte, preferirei persino provare altri server italiani, pur sapendo che alcuni potrebbero durare meno nel tempo.
Per questi motivi, personalmente sconsiglio il server.
Ha scritto bene, è orientata sul p2w ed è estremamente grindosa se non shoppi. Se shoppi magicamente diventa quasi un fun pvp, trovi praticamante tutto nello shop. Alcuni item sono adirittura only shop... Nel peggiore dei casi basta shoppare cavalcatura che droppa x2 nei dg a 5/6 account e in una settimana fai quello che un personaggio normale che gioca free to play fa in qualche mese. Nel migliore invece trovi direttamente i set +9.Per quanto riguarda l'economia, capisco che possa sembrare impegnativa all'inizio, soprattutto per chi entra in una realtà già avanzata. i-Longju non è un server pensato per essere completato in pochi giorni, ma un progetto a lungo termine.
Sicuramente non è equilibrato lo shop ed è mooolto pay to win. Alcuni item sono addirittura only shop ( e ne servono tanti).Lo shop esiste, come in quasi tutti i server privati, ma non obbliga nessuno a giocare in un solo modo. Molti player sono cresciuti senza shoppare, tramite farm e commercio.
Meno basato sullo shop piu che altro. Se preferisci un gameplay veloce e semplice basta che shoppi in realtà, altrimenti fai lo schiavetto.Ovviamente non tutti cercano lo stesso tipo di esperienza. Se preferisci un gameplay più veloce, più semplice o meno basato sulla progressione economica, è normale che i-Longju possa non essere il server adatto a te.