Newschool i-Longju: Liv 315 - Patch Notes BigV7 28.02.2025 - Torneo tra Gilde 5v5 Aprile - Multi Lingua - 6 Tornei PvP Marzo - Nuovo Shop Offline

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Server Transparency
Visualizza la scheda di trasparenza del Server
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

calinv

Utente Premium
18 Settembre 2010
721
33
260
328
Ultima modifica:
Guild Tournament 5v5 - April

torneoaprile.png

https://i-longju.com/tournament/

1*: 300 euros PayPal to the winning guild.
2*: 120 euros PayPal to the winning guild.
3* - 4*: 60 euros PayPal to each guild.
For all other guilds: 1500 won per participant.

6 TOURNAMENT PVP

premitorneipvp1.png

it4.png

GRANDI TORNEI PvP - MARZO

Durante il mese di Marzo si svolgeranno ben 6 tornei PvP!

Ogni torneo avrà ricompense in EURO PayPal, Monete e grande novità:
Premi per tutti i partecipanti che passeranno almeno un turno!

CALENDARIO TORNEI:

- 9/03 Torneo Warrior vs Warrior - Ore 15:00
1° Posto: 50€ PayPal + Tag [PvP] fino al prossimo torneo.
2° Posto: 500 MD
3° Posto: 350 MD
✅Ogni round passato (2/3 duelli vinti) = 500 WON

- 15/03 Torneo Lv: 1-150 - Ore 17:00
1° Posto: 50€ PayPal + Tag [FuN] fino al prossimo torneo.
✅Ogni round passato (2/3 duelli vinti) = 300 WON

- 16/03 Torneo Shamani vs Shamani - Ore 15:00

- 23/03 Torneo Sura vs Sura - Ore 15:00

- 29/03 Torneo Lv. 150-315 - Ore 17:00

- 30/03 Torneo Ninja vs Ninja - Ore 15:00

Regole & Info:
✔ Potete partecipare a più tornei cambiando razza.
✔ I tornei si svolgeranno nella mappa Duelli.
✔ Chi vince 2/3 duelli passa al turno successivo.

NON MANCATE, LA SFIDA VI ASPETTA!

Patch Notes BigV7
28.02.2025

New Shop Offline And Anti Hack
newshopoffline.png

- Aggiunto livello minimo anche per determinate mappe di base.

- Bloccate le mount nell'evento Tanaka.
- Dato il grande numero di giocatori, abbiamo ingrandito la mappa Tanaka.
- Aggiunto anti-hack. Se riscontrate problemi, aprite un ticket su Discord.
- Potrebbero apparire messaggi di debug in chat con "SPAM 2 SEC".
(Se notate anomalie, aprite un ticket su Discord con screen e informazioni.)
- Ora potrete girare i bonus su un massimo di 5 item alla volta a velocita' doppia per account.
- Eliminata la bottegaia dal Villo Commercio.
- Aggiunto nuovo shop offline. Tasto Y o bottone sotto vicino alla wiki.
- Rimosso il vecchio shop offline.
(Dovete ritirare i vostri item dal regalo sotto a sinistra.)
- Aggiunto Search Shop, tasto F8 oppure sopra vicino alla mini-mappa.
- Ora i mob che entrano in Safe Zone verranno automaticamente eliminati.
- Ora la skill Aura Della Spada non si toglie piu' se cambi CH, mappa o arma.
- Risolto il bug, se usavi piu' di 10 slot nella barra skill veloci, si attivava l'effetto item raccolto.
- Risolto un bug per cui a volte la big_notice rimaneva aperta.
- Ora la mappa duelli e' a CH unico.
- Ora la mappa 170 Faunia di Ghiaccio ha 4 CH.
- Ora in Fear e Crystal non ricevi piu' exp appena fai il 311. Prima era fino al 311 e 99%.
- Ora, se usi auto pick-up, le rugiade si sovrappongono al drop.
- Cambiata grafica l'NPC Item Scambio.
- Ora con il tasto ALT + tasto destro potete aprire x10 forzieri alla volta.
- Cambiato drop libri del Faraone Baule Deserto Oscuro da 2 --> 4.
- Cambiato drop libri del Faraone Baule Foresta Oscura da 3 --> 5.
- Ora il Cristallo del Gelo non attacca piu' da lontano, ma ti verra' addosso.
- Ora nella Torre dei Demoni i mob non attaccano piu' da lontano, ma ti verranno addosso.
- Cambiato valore contro shamano da 30 --> 36 sull'Amuleto di Fuoco.
- Abbiamo eliminato gli amuleti da 20G e le scorte perdute dal server.
- I forzieri del dungeon 205 ora sono stackabili.
- Ora si può entrare nel dungeon 205 anche da Monte.
- Ridotto il tempo di respawn del Re degli Inferi da 45m a 30m.
- Ora le skill buff dello shamano, sia Drago che Cura, sono infinite.
- Abbiamo spostato le pietre dal Commerciante.
- Abbiamo eliminato l'NPC Pietre.
- Abbiamo aggiunto item per rimuovere le schegge anche dal Commerciante.
- Tolte le armature PvM dal mercato delle armature.
- Tolti dal regalo iniziale Hwang e l'armatura di livello 1.
- Aggiunta al regalo iniziale l'Armatura Verde.
- Aggiunta l'evoluzione da Armatura Verde --> Armatura Viola --> Armatura Celeste.

Patch Notes v3 01.09.2024 16:00
Una nuova Era

Nuovo Dungeon Altare Antico
dungeonaltareantico24.gif

- Dungeon accessibile per i giocatori di livello 285-315.
- Per accedere, sarà necessario il Libro del Faraone, ottenibile con un drop x5 nei Dungeon Oscuri.
- Abbiamo aggiunto la Mount Antica, che permette di ottenere il doppio del drop nell'Altare Antico.

Livello 315
Nuovolivello315.png

- Il livello massimo è stato aumentato fino a 315.

Armature Oscure PvP
armatureoscure24.gif

- Aggiunto il nuovo set di armature Oscure, ottenibile nel piano finale del Dungeon Altare Antico (solo con item ottenibili in gioco e non acquistabili nello shop).
- Il processo di crafting della Corazza Oscura non farà perdere i bonus e le pietre già presenti sull'armatura posseduta.
- L'armatura può essere migliorata fino a +9.

Nuovo Set Di armi PvM
armiantiche24.gif

- Il nome delle attuali armi antiche è stato cambiato in "Esploratore".
- Aggiunto un nuovo set di armi Antiche, migliorabili dal set di armi Esploratore.

Armatura Antica PvM
armatureantiche24.gif

- Abbiamo modificato la grafica dell'attuale armatura antica.
- Abbiamo reso l'attuale armatura antica+0, uppabile fino a +9.

Upgrade Set Antico PvM
setpvmAntico.png

- Abbiamo reso l'attuale set antico+0, uppabile fino a +9.

Altri grandi aggiornamenti
- Il drop degli yang dai Licantropi è stato raddoppiato.
- Il drop delle Erbe in Nemere è stato quadruplicato (x4).
- Il danno subito dal veleno è stato ridotto dal 5% all'1%.
- Il prezzo di x200 Incanta Oggetto è stato ridotto da 1.6kk a 10k.
- Il danno del Dinosauro nel Crystal Dungeon è stato ridotto.

----------------------------------------------------------------------

logoP2.png

2Presentazione_Finita_ita.png
[/spoiler]

È bello vedere come all'estero aumentano gli slot dello switch e qui in italia li diminuiscono!
È un bel server sicuramente, ben fatto e ben realizzato, ma vi perdete in un bicchiere d'acqua...

Posso sapere dove avete preso i modelli dei set delle armi? Specialmente quelli delle prime quattro foto, mi interessa veramente sapere se li avete presi da qualche server vecchio o se li avete fatti voi, e se il caso è il primo, se ricordate da quale! Stavo proprio pensando a quel server, era dannatamente perfetto, e qualche minuto dopo mi imbatto in queste foto. Vi prego, è molto importante per me, grazie!

Posso sapere dove avete preso i modelli dei set delle armi? Specialmente quelli delle prime quattro foto, mi interessa veramente sapere se li avete presi da qualche server vecchio o se li avete fatti voi, e se il caso è il primo, se ricordate da quale! Stavo proprio pensando a quel server, era dannatamente perfetto, e qualche minuto dopo mi imbatto in queste foto. Vi prego, è molto importante per me, grazie!

Difficilmente riceverai risposte di questo tipo, specie su metin2...

Ultima modifica da un moderatore:
Le trovi nel client di Sandoz 94.

Questo qui non si è nemmeno degnato di prendere dei set nuovi, ha copiato e incollato armi e armature del 2011 petetico, GG x Calin.
Ho semplicemente lasciato quelle che abbiamo da 7 anni.

Ripeto sono armi di 7 anni fa, un po’ difficile dire “presi da server vecchi”

Edit

• Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
ora state facendo questa tragedia solo per le armi che tra l'altro sono anche fighe...bah va

Sinceramente se ha chiuso una volta, chiuderà anche questa.

Se un server chiude vuol dire che qualcosa che non va c'è, altrimenti perchè mai dovrebbe chiudere un server...

si farà qualche altro spiccio e poi richiederà tra qualche mese o anno se dura come il precedente

Se un server chiude vuol dire che qualcosa che non va c'è, altrimenti perchè mai dovrebbe chiudere un server...

si farà qualche altro spiccio e poi richiederà tra qualche mese o anno se dura come il precedente

Ci sono tanti motivi, te ne elenco qualcuno:
- Bug soldi (farebbe morire il mercato costringendo a non far vendere/acquistare più item, cosa FONDAMENTALE su metin2)
- Mancanza di giocatori (farebbe morire il server ed il mercato morirebbe, ed inoltre nessuno gioca se è da solo)
- Errori fatti nei drop facendo diventare inutile vendere item (vedi punto 1)
- Aggiornamenti fatti in maniera errata, se per esempio si è messo qualche item che aveva valori troppo sballati ed ha avvantaggiato qualcuno
O semplicemente per migliorare un server già esistente.

Si possono fare errori, siamo umani, ma molti dopo i primi errori chiudono con la classica scusa "riapriremo fra qualche mese", altri invece riaprono dopo un po', errare humanum est.

Ci sono tanti motivi, te ne elenco qualcuno:
- Bug soldi (farebbe morire il mercato costringendo a non far vendere/acquistare più item, cosa FONDAMENTALE su metin2)
- Mancanza di giocatori (farebbe morire il server ed il mercato morirebbe, ed inoltre nessuno gioca se è da solo)
- Errori fatti nei drop facendo diventare inutile vendere item (vedi punto 1)
- Aggiornamenti fatti in maniera errata, se per esempio si è messo qualche item che aveva valori troppo sballati ed ha avvantaggiato qualcuno
O semplicemente per migliorare un server già esistente.

Si possono fare errori, siamo umani, ma molti dopo i primi errori chiudono con la classica scusa "riapriremo fra qualche mese", altri invece riaprono dopo un po', errare humanum est.

comunque secondo me farà giusto il picco di utenza per la prima settimana ma poi tornerà ad essere desolato come in precedenza.

Buona fortuna lo stesso

• Mi piace
Reazioni: Goldash
Le trovi nel client di Sandoz 94.

Questo qui non si è nemmeno degnato di prendere dei set nuovi, ha copiato e incollato armi e armature del 2011 petetico, GG x Calin.
Spiegami il motivo per cui andrebbero cambiati i set delle armi, quando sono stati i set per 7 anni di gioco, come anche le mappe di cui parla il tizio sopra, questo non è un altro server, è I-longju resettato e migliorato, ciò non vuol dire che bisogna cambiare tutto, I-longju è sempre stato così e i set rimangono quelli.

• Mi piace
Reazioni: RudeTv
Spiegami il motivo per cui andrebbero cambiati i set delle armi, quando sono stati i set per 7 anni di gioco, come anche le mappe di cui parla il tizio sopra, questo non è un altro server, è I-longju resettato e migliorato, ciò non vuol dire che bisogna cambiare tutto, I-longju è sempre stato così e i set rimangono quelli.
uno che la pensa come me :p

• Mi piace
Reazioni: MirkoMara
Ultima modifica:

Ma sei serio?
Facciamo un reset dopo 7 anni (perché era inutile aprire un server sotto con scritto srv 2 dato che tutti sarebbero entrati la) e tu mi parli di chiusure?? Non ha mai chiuso questo server, penso che ci stai confondendo.
In più e’ stato voluto dal 80% delle persone.

Mi puzza un bel po' lo shop: "Arma 250+9 + Armatura 250 + 2 set angelici + livello 250 + 240 ammalia + 28 strega: 155 euro"
E' un po' esagerato direi

Ultima modifica:
Mi puzza un bel po' lo shop: "Arma 250+9 + Armatura 250 + 2 set angelici + livello 250 + 240 ammalia + 28 strega: 155 euro"
E' un po' esagerato direi
lo shop che vedi è ancora per quello vecchio, non sarà più così e non si potrà shoppare il livello

Semplicemente non ha voluto spendere dei soldi per mettere dei nuovi set, ma si è basato a comprare qualche system e aver migliorato nel lato gameplay, migliorato non vuol dire nuovo, è sempre il vecchio server.
Potrei postare screen dove diceva che i set venivano cambiati con dei nuovi set, ma a quanto pare non ha voluto spendere qualcosina in più per dei nuovi set.
Siamo quasi nel 2018, e vedere dei set del 2011 in un server new-style fa capire quanto sia stretto di culo una persona.

• Mi piace
Reazioni: Goldash e Veslor