Domanda I miei amici crashano sul mio server Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StealHearts Aka Heartless

Utente Electrum
11 Ottobre 2009
295
9
48
113
Buonasera cara inforge, ho creato da poco un server hamachi per passare il tempo con degli amici, io loggo tranquillamente mentre loro crashano alla selezione del pg, sapreste aiutarmi e consigliare su cosa fare per ovviare a questa situazione? Grazie in anticipo
 
Buonasera cara inforge, ho creato da poco un server hamachi per passare il tempo con degli amici, io loggo tranquillamente mentre loro crashano alla selezione del pg, sapreste aiutarmi e consigliare su cosa fare per ovviare a questa situazione? Grazie in anticipo
Ciao @StealHearts Aka Heartless, ti lascio queste due guide nella speranza che tu possa trovare una soluzione :)

- Hamachi, dedicato, vps ed altre info utili;
- Installazione e start server Metin2.
 
Ciao @StealHearts Aka Heartless, ti lascio queste due guide nella speranza che tu possa trovare una soluzione :)

- Hamachi, dedicato, vps ed altre info utili;
- Installazione e start server Metin2.
Buonasera, e ti ringrazio molto, perlomeno su 53 visualizzazioni sei stato l'unico che si è degnato di rispondere, ho letto le guide ma non riesco a vedere la risposta al mio problema, è tutto ok, io entro normalmente ho solo il problema che i miei amici crashano alla scelta del personaggio. Le ho provate tutte, l'unica cosa che posso fare e provare ad usare file più aggiornati ma vedendo le guide è un po' complesso rispetto alle mie esperienze in merito allo sviluppo di un server, ci proverò grazie ancora.
 
Buonasera, e ti ringrazio molto, perlomeno su 53 visualizzazioni sei stato l'unico che si è degnato di rispondere, ho letto le guide ma non riesco a vedere la risposta al mio problema, è tutto ok, io entro normalmente ho solo il problema che i miei amici crashano alla scelta del personaggio. Le ho provate tutte, l'unica cosa che posso fare e provare ad usare file più aggiornati ma vedendo le guide è un po' complesso rispetto alle mie esperienze in merito allo sviluppo di un server, ci proverò grazie ancora.
Beh di nulla, non sono un esperto ma ho provato ad indirizzarti verso possibili soluzioni! Spero tu riesca a risolvere, altrimenti prova a contattare qualche dev che sicuramente saprà darti una mano :)
 
Buonasera cara inforge, ho creato da poco un server hamachi per passare il tempo con degli amici, io loggo tranquillamente mentre loro crashano alla selezione del pg, sapreste aiutarmi e consigliare su cosa fare per ovviare a questa situazione? Grazie in anticipo
Ciao , hai controllato il pong del game se coincide con quello del louncher?
 
Grazie a tutti veramente ragazzi, ora sto provando a inserire dei file più aggiornati ma la macchina mi da questo errore e non sto riuscendo a risolvere, avete qualche guida o sapete consigliarmi come fare?
Error.jpg
 
Grazie a tutti veramente ragazzi, ora sto provando a inserire dei file più aggiornati ma la macchina mi da questo errore e non sto riuscendo a risolvere, avete qualche guida o sapete consigliarmi come fare?
Visualizza allegato 52067
per quello che costa come ti ho detto in pm prendi una vps per 3,50€ al mese e loggano tranquillamente! Te lo dico perché io stesso ho avuto il tuo stesso identico problema ed ho risolto in questo modo, se vuoi essere ancora più sicuro falli venire a casa tua e li fai loggare in "locale" (connessi alla tua rete wi-fi) e vedrai che gli logga
 
per quello che costa come ti ho detto in pm prendi una vps per 3,50€ al mese e loggano tranquillamente! Te lo dico perché io stesso ho avuto il tuo stesso identico problema ed ho risolto in questo modo, se vuoi essere ancora più sicuro falli venire a casa tua e li fai loggare in "locale" (connessi alla tua rete wi-fi) e vedrai che gli logga
Ho letto il tuo messaggio e ti ho ringraziato, ma quale potrebbe essere il nesso tra la vps e l’errore che mi da la macchina col file Dragonsoul.cpp?
 
Utilizza da 0 la mia guida e in nemmeno mezz'ora hai il tuo server. Se ti serve editare qualcosa client modder qui su inforge ne trovi quanti ne vuoi e se sei bravo tante cose puoi farle da solo, diff per i file game 2089 ci sono tutte quelle che desideri in rete
 
Ti consiglio di evitare di startare in Hamachi.
Che sia per test personali oppure giocare con i tuoi amici, ti consiglio di startare in No-Ip.
Sconsiglio l'utilizzo di una VPS laddove non avessi un minimo di esperienza sulla gestione lato macchina.


Se disponi di files completi di sorgente, e volessi prendere in considerazione lo start in No-Ip...
contattami pure in privato! di solito rispondo in tempi brevi.

Discord: Yiking#4421
Skype: [email protected]
Telegram: @yiking2021it
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.