I migliori url shortner paganti e funzionanti !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirco

Utente Electrum
25 Settembre 2016
317
8
43
102
Ultima modifica:
-----> Ecco a voi i migliori Url Shortner <-----
1 https://shorte.st/ paga 3.50$ per 1000 views italiane ( Prelievo minimo : 5$ )
2 adf.ly paga 2,60$ per 1000 views italiane ( da pc ) e 0,95$ per 1000 views italiane ( da cell)
(Prelievo minimo : 5$ )
---> Prova di pagamento <---
---> Reff link <---
Supporto ---> @Val3ri0

3 http://bc.vc paga 2$ per 1000 views italiane ( da pc ) e 1,20$ per 1000 views italiane ( da cell)
(Prelievo minimo : 10$ )
4 https://al.ly/ paga 1,75$ per 1000 views italiane ( Prelievo minimo : 1$ )
5 https://linkshrink.net paga 1,70$ per 1000 views italiane ( Prelievo minimo : 5$ )

Tutti gli altri url shortner saranno aggiunti giorno dopo giorno grazie al vostro aiuto , ricordo inoltre che potete scrivere qui sotto nel topic tutti gli altri url shortner paganti , quelli scam, ma sopratutto segnalarmi il vostro reff-link di uno di questi siti , in modo tale da aggiungere il vostro e lasciare affianco il vostro user inforge ,così chi avrà bisogno chiederà direttamente a voi , e ci guadagnerete tantissimo visto che le persone hanno sempre più bisogno di questi siti :)
Sceglierò il vostro reff link , in base al vostro payout raggiunto oppure in base ai click ricevuti , non posso scegliere chi si iscrive oggi stesso :asdangel:
Grazie a tutti per l'attenzione, e vediamo di aiutarci tutti insieme !
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ecco appunto.. questo è purtroppo il problema principale...
Aspettiamo le altre risposte per aggiungere tutti i link !
 
I9epyMT.png


Per quanto riguarda adfoc, in passato e proprio su questo forum, sono arrivato a 200$ circa pagati.
Poi ha cominciato a scammare.
 
I9epyMT.png


Per quanto riguarda adfoc, in passato e proprio su questo forum, sono arrivato a 200$ circa pagati.
Poi ha cominciato a scammare.
Allora adfocus è scam ormai da un bel pezzo...:boh:
Mentre @salvo9819 mi confermi che tutti quei siti funzionano e sono paganti al 100% ? in serata li aggiungo al topic in ordine di guadagni, ma vorrei aggiungerci anche qualche payout, fatemi sapere !
:asdbeer:
 
Non li uso da tempo ma una volta pagavano. Basta cercare in rete e nessuno li da per scam.
(ma io comunque non garantisco nulla)
 
-----> ATTENZIONE <------
Sono stati aggiunti ben 5 Url Shortner ! Rileggete il topic perchè è stato modificato completamente, e cercate di candidarvi per inserire il vostro reff link !
 
Il dubbio che mi assilla è sulle views tra shorte ed adfly.
Mi spiego meglio:
Adfly paga sia le raw che le unique ( 2,60 dollari per 1000 visite unique e 1,90 per quelle raw).
Shorte paga le visite raw? Ha un cpm più alto ma se clicchi due volte sullo stesso link, con lo stesso ip, conta solo la visita unica o, come adfly, te le conta entrambe?
 
No Shorte paga solo la visita unica , mentre per adf.ly ti pagala metà per lo stesso ip , ma possono cliccare fino a 5-10 volte
:)
 
Ultima modifica:
Ciao!
Io uso solo adf.ly e ho molteplici prove di pagamento se servono :)
 
Ci sono prove di pagamento di Shorte? Perchè è quello con cui mi trovo meglio...
Ciao fino ad ora soltanto pagamenti di ad fly, se hai raggiunto una buona media di visite , e stai per fare il payout, o gia l'hai gia fatto scrivimi in privato, cosi cerco di inserirti !
E se altri shortner vi hanno pagato, scrivetelo qui sotto !!:asdbeer::asdbeer:
 
Ultima modifica:
Mh dunque, sto creando un sito e vorrei utilizzare shorte visto che è quello che paga di più... mi sorgono due domande però (a parte il fatto se sia scam o meno), nel mio caso mi servirebbe per "allegarlo" a un altro sito (qualsiasi dei più famosi di hosting megaupload, ecc) dove vi è poi un semplice file da scaricare, in questo caso paga anche senza che si arrivi alla pagina di download?

Cerco di spiegarmi meglio :matto: adfly generalmente ti apre la pagina, poi aspetti i 5 famosi secondi, clicchi su "skip" e ti reindirizza, giusto? Shorte funziona così?

E nel caso in cui l'utente chiuda la pagina prima dei famosi 5 secondi o di aprire la pagina di download paga comunque?
 
Mh dunque, sto creando un sito e vorrei utilizzare shorte visto che è quello che paga di più... mi sorgono due domande però (a parte il fatto se sia scam o meno), nel mio caso mi servirebbe per "allegarlo" a un altro sito (qualsiasi dei più famosi di hosting megaupload, ecc) dove vi è poi un semplice file da scaricare, in questo caso paga anche senza che si arrivi alla pagina di download?

Cerco di spiegarmi meglio :matto: adfly generalmente ti apre la pagina, poi aspetti i 5 famosi secondi, clicchi su "skip" e ti reindirizza, giusto? Shorte funziona così?

E nel caso in cui l'utente chiuda la pagina prima dei famosi 5 secondi o di aprire la pagina di download paga comunque?
Se non clicca "skip" non paga
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.