Domanda iCloud bypass (iPhone 6)

blvckwolf

Utente Bronze
25 Settembre 2019
19
3
4
29
Salve, in questi giorni ho ripristinato il mio vecchio iPhone 6 che non usavo da un po' ed ho riscontrato un problema.. ovvero il blocco di attivazione di iCloud, giustamente essendo un vecchio telefono non ho più il mio email di allora e non so proprio come recuperare e riaccedere al telefono. Ho già provato tool come Checkra1n ma non ha funzionato, anzi ha peggiorato le cose non funzionando più il tasto home. Spero che qualcuno che se ne intenda più di me può aiutarmi, o chi ha già avuto questo problema mi potrebbe dire come ha risolto con qualche bypass di iCloud.

ringrazio in anticipo
 
Avevo in mente di provare qualcosa senza dover pagare, anche perchè non sapendo se funziona ho paura che perdo i soldi. E comunque per esempio per Tenorshare il costo e di più di cinquanta euro.
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia
Penso sia un bug lato firmware, provato ad installare uno precedente? Mi è capitato su un iPad risolto facendo un downgrade e poi avevo rifatto il jailbreak. P.s. non sempre è possibile farlo, scaricati 3utools, trova il firmware precedente per il tuo iphone e prova ad effettuare un test.
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia