Domanda IDC e IDW sono diventati Scam?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sammison

Utente Bronze
23 Gennaio 2018
29
6
3
37
Ciao Ragazzi, ho già fatto un topic del genere ma probabilmente nella sezione sbagliata, mi ripeto quindi:
Italian Darknet Community e Italian Deep Web sono sicuri? non capisco, IDC è praticamente morta, non c'è più nessuno anche se il market è ancora in piedi, Italian Deep Web sembra leggermente più attiva.
Tuttavia in tutte le recensioni dei forum e market italiani (che conosco io praticamente questi due e basta), parlano di scam, truffe e che sia stato fatto un DDOS dalla polizia e sequestrato... non capisco se siano bambocciate di rivalità, se sia effettivamente morto il forum o chissàcosa, qualcuno che sa qualcosa potrebbe informarmi per cortesia?? Ci sono altri forum italiani sicuri su cui possiate indirizzarmi?
 
A mio parere sono entrambi forum validi, nel senso che la community é buona, ma ognuno la pensa diversamente. Ad ogni modo, idc sembra morto perché per scrivere, nella maggior parte delle sezioni viene richiesto un certo rank, che costa 200€.
Non tutti hanno voglia di spenderli per un forum che porrebbe cadere da un momento all'altro.
Parlando della polizia, in passato (qualche anno fa') ha arrestato il fondatore principale di idc, ma adesso il forum ed il market sono in mano ad un certo utente di nome SUDO, che si presuppone abbia ritirato su il forum dopo il tragico accaduto.
Riguardo a idw non sono molto preparato, spero mi perdonerai XD.
 
A mio parere sono entrambi forum validi, nel senso che la community é buona, ma ognuno la pensa diversamente. Ad ogni modo, idc sembra morto perché per scrivere, nella maggior parte delle sezioni viene richiesto un certo rank, che costa 200€.
Non tutti hanno voglia di spenderli per un forum che porrebbe cadere da un momento all'altro.
Parlando della polizia, in passato (qualche anno fa') ha arrestato il fondatore principale di idc, ma adesso il forum ed il market sono in mano ad un certo utente di nome SUDO, che si presuppone abbia ritirato su il forum dopo il tragico accaduto.
Riguardo a idw non sono molto preparato, spero mi perdonerai XD.

No ma figurati! Comunque io ho anche sentito che sia stato proprio SUDO a fare il ddos, pareri?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Dalla chiusura di AlphaBay, per ora io non mi fido di nessun market...
Aspetto il prossimo "boom" di qualche altro sito...
 
IDW è stato buccato già verso la fine del 2017 da un certo ''SUDO'' che usa il forum per scammare i piccoli n00b che ci entrano lì. Invece IDW è l'unico forum italiano ancora valido.
 
IDW non è mai stato scam, e quei pochi che scammavano venivano bannati, un vero peccato la sua chiusura,le cause ancora non sono state rivelate... La nuova comunità Atlantis già risulta out, praticamente in italia non è rimasto nulla!
 
  • Mi piace
Reazioni: iRaphahell
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.