[IDEA]Server Metin2 Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MicheleTzu

Utente Emerald
5 Aprile 2010
1,121
137
110
485
Salve ragazzi volevo creare un retro visto che nn ho nnt da fare e soldi liquidi disponibili per il dedicato...allora inizio col dire gli upp
che sono 100% fino a +6 da +7 a +9 con item {NO PERLE}
upp epico 100% 2 papiri

Drop:
Campo serpi 2
Droppabili tutte le armi e corazze esistenti tra cui una corazza liv 90 con circa 500 di difesa
Il drop e solo dal liv 86 in poi...
Possibile droppare anche armi epiche armi 75, armi 75 e come detto sopra corazza liv 90
Metallo magico, Anello exp 1h{commerciabile}, Lotta critica perforante, Agg Cambia Bonus RARO

In villo ci sarà npc che da sia exp max 999.998 al costo di 9.999.980 diciamo il x10

In magazino ci saranno armi liv 0 +9 liv 30 +9 oppure saranno droppabili da qualsiasi livello armi liv 30+9
Livello max 125 con Liv accanto al nome
Rate: All 150%

Potete suggerire come migliorarlo...e commentare in modo costruttivo...Grazie della lettura e disponibilita ;)

Io direi di mettere le rate così: Exp 300/350% - Drop 150/200% - Yang 300/350%

Invece l'up:

Da +0 a +6 = 100% Senza Item
Da +6 a +9 = 55% 45% 35% Senza Item o al massimo con Perle e Ostriche (queste ultime acquistabili dalla bottegaia o dal pescatore).

E proporrei anche di NON mettere questo npc:

npc che da sia exp max 999.998 al costo di 9.999.980 diciamo il x10
Il resto va bene, anche se un pensierino per l'exp al 250 ce lo farei... ricorda però, fai partire i pg SEMPRE al livello 1.

Meti rate tutte a 300% è piu' carino cosi..a poi a parer mio nn mettere armi nuove :) al massimo creale te :P

Se ti serve gm sn disponibilissima xd anche se molto lontana XD

Se vuoi qualche idea per armature nuove contattami su skipe che devo testare delle cose sul mio hamachi ;)
Ps sono su skipe : luniuru

Se vieni su skipe ti dico le mie idee .. Non è proprio quello che vorrei fare ..
Se creiamo altre armi sfiguriamo il gioco .. Non è piu metin2 . Ho altre idee . se vuoi addami

E che nn ho msn :P

--- Aggiornamento Post ---

se no fai una cosa aggiungi mia cugina su facebook tanto servono pure a lei xk dobbiamo fare una cosa insieme cmq mandami pm ti do contatto facebook :)

Se vieni su skipe ti dico le mie idee .. Non è proprio quello che vorrei fare ..
Se creiamo altre armi sfiguriamo il gioco .. Non è piu metin2 . Ho altre idee . se vuoi addami

--- Aggiornamento Post ---

Ho disattivato i pm . Comunque addami su skipe =p

Salve ragazzi volevo creare un retro visto che nn ho nnt da fare e soldi liquidi disponibili per il dedicato...allora inizio col dire gli upp
che sono 100% fino a +6 da +7 a +9 con item {NO PERLE}
upp epico 100% 2 papiri

Drop:
Campo serpi 2
Droppabili tutte le armi e corazze esistenti tra cui una corazza liv 90 con circa 500 di difesa
Il drop e solo dal liv 86 in poi...
Possibile droppare anche armi epiche armi 75, armi 75 e come detto sopra corazza liv 90
Metallo magico, Anello exp 1h{commerciabile}, Lotta critica perforante, Agg Cambia Bonus RARO

In villo ci sarà npc che da sia exp max 999.998 al costo di 9.999.980 diciamo il x10

In magazino ci saranno armi liv 0 +9 liv 30 +9 oppure saranno droppabili da qualsiasi livello armi liv 30+9
Livello max 125 con Liv accanto al nome
Rate: All 150%

Potete suggerire come migliorarlo...e commentare in modo costruttivo...Grazie della lettura e disponibilita ;)

se fossi in te alzerei le rate a 250%-300%. l'upp con perle difficili (ma non troppo) da droppare, aggiungere max 4-5 nuovi item e levare quell'ncp che da exp che almeno secondo me è una cavolata!!

Edit Levato NPC che da exp...
Per il fatto dell exp e abbastanza fluida si expa abbastanza benino dal 1 fino al 80 - 85 poi ovviamente si incrociano le difficolta anche normali
Per Altre Implementazioni non esitare a contattarmi su Skype...
finalcash sono solo io il founder di qst server se si crea...

metti rate exp 200/250 sn perfette 300 e troppo al max si raggiunge con anello x l'npc che da exp no tanto preferiscono farsi soldi anziche spendere soldi x upp diciamo nn item xke annoia andare a cercarli sicche metti perle o ostriche gli item dal 1 al 61 non scudi metti 35% +9 50% +8 60% +7 x gli item dai 61 in su 30%+9 35%+8 45% +9 x gli epici come sirio e cosi via 25%+9 30%+8 35% +7 cmq se ti serve gm dimmelo sn on circa 5 ore dal lunedi al venderdi e 10 di sabato e domenica

cmq ho messo upp con item dal +7 al +9 che vengono venduti dalla bottegaia ad un prezzo non proprio basso ma abbordabile vengono venduti solo per item da liv 66 in poi :P sono corazze 66 quindi =)...la % è +7 70% +8 60% +9 50%

Per il resto o si uppa in epico con 2 papirozzi e una strategia...{strategia si droppa} oppure la si va a droppare da liv 86 in Campo Serpi 2

Allora gli ultimi aggiornamenti a parer mio sono pessimi, è un dedicato no? Vuoi un dedicato duraturo? Allora fai così: Exp 250% Drop: 250% [Setta item per item e togli il drop degli item inutili, un esempio a che serve bile .-.] Yang: 300% [Ovviamente con questo 300% setta anche i prezzi adatti al rate yang]. Yang x10: 50%

Up: +1 fino a +6: 99% [Così almeno si stuzzica un po' con quell'1% asd] +7: 60% +8: 45% +9: 30% :) EPICI: 40% Con 2x Perle Rosse 1x Perla Blu 1x Perla Bianca [Drop DAI BOSS] oppure con metallo magico al 70% [Droppabile da drago acquatico o rosso in media %]

Implementazioni: Implementa Mappe exp dall'80 al 100 e poi una dal 100 al 125 [Metti 125 come massimo per un fatto di estetica :P]
Qualche arma nuova non farebbe male, ma non troppe. Non esagerare con le pietre nuove anzi direi anche di non metterle :).

Beh.. Io ti consiglio di alzare exp a 250% costante e 350% festiva.. Ti consiglio da player di fare "UN SERVER ALLA VECCHIA MANIERA".. Con livello massimo 99.. Senza nuovi item e mappe.. Ora sono molto richiesti questi server "Old Style" molto basilari e divertenti per un ottimo pvp e pvm.. Ti consiglio innanzitutto di mettere bonus rari e marmi benedizioni dalla bottegaia dato che è seccante reperire il marmo ogni volta da Hong-Ae.. Poi ti consiglio come refine_proto armi non epiche da +0 a +6 sicuro senz'item da +6 a +9 senz'item.. Epico da +9 a +10 100% 2 papiri da +0 a +6 100% senz'item da +6 a +9 con perle.. Le perle ti consiglio di metterle reperibili in tutte le maggiori mappe di exp con una percentuale media oltre che dalle ostriche.. Per quanto riguarda gli npc ti consiglio i classici mercanti con pietre+6 (senza possibilità di upp) a 500k e ostriche a 300k dato che consiglio di non implementare lotteria.. Per quanto riguarda l'item shop consiglio di fornire solo item epici già+9 oppure item epici con bonus a scelta (non moddati).. Per quanto riguarda le skill consiglio un npc che al 50 le dia a g e all'80 a p mentre per il ciuco consiglio di darlo subito al login iniziale.. Le cavalcature consiglio di implementarle e renderle reperibili oltre che allo shop da eventi e in bassa percentuale dai divini di atlantide 2.. Se ti piace la mia idea fammi sapere su [email protected].. NB: Non pretendo il posto da Gm, voglio solo un server vecchia maniera a modi "EmpireMt2" che sappia ridarmi le medesime emozioni.. Bless ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom