Discussione Idee per server FUN innovativo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FuffyMiao

Utente Platinum
15 Maggio 2010
5,010
84
1,553
1,271
Come da titolo cerco dei consigli su come fare un buon FUN finanziato interamente da me.

Cerco delle idee valide,solide perciò community se avete delle buone idee, scrivetemi in privato ed esponetele in modo chiaro.
Le idee devono comprendere:
  1. Modalità di gameplay (missioni, livello massimo ecc..)
  2. Consigli su system
  3. Consigli su eventi da fare e come organizzarli
Ovviamente chi darà l'idea di inizio, potrà anche far parte dello staff se vuole.
Buona serata a tutti.
 
Non farlo, risparmi soldi e tempo che puoi impiegare in altro modo più produttivo, ciaoo
 
Non farlo, risparmi soldi e tempo che puoi impiegare in altro modo più produttivo, ciaoo
saranno cavoli suoi come spendere i soldi se lui lo vuole fare fattene una ragione e passa oltre tanto mica sei tu suo padre sa quali sono i rischi di aprire un server in italia e se li accetta te fregatene
 
Sono soldi miei quelli che investo, lavorando ne investo una parte in questo progetto FUN, ho scelto il FUN perchè è una tipologia che mi piace e perchè manca, attenzione da non confondere con il "FUN PVP" sia chiaro.
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Ultima modifica:
Ti ha già risposto @Ale ت
Non ne vale la pena.
Se proprio lo desideri, fallo ma apri all'estero - in modo da avere un discreto giovamento sulle tante risorse che andrai ad investire.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.