Domanda idee per un progetto

gerasia

Utente Electrum
30 Gennaio 2018
288
72
52
176
salve a tutti, sono uno studente universitario e devo consegnare un progetto per il corso di programmazione mobile (Android, java). Poiché il professore sta assegnando dei progetti assurdi vorrei chiedere a voi se avete qualche idea carina per un progetto che però non richieda troppo tempo (ho davvero le pezze al c***o, tempi strettissimi per non perdere il lavoro prima ancora di iniziarlo).
 
salve a tutti, sono uno studente universitario e devo consegnare un progetto per il corso di programmazione mobile (Android, java). Poiché il professore sta assegnando dei progetti assurdi vorrei chiedere a voi se avete qualche idea carina per un progetto che però non richieda troppo tempo (ho davvero le pezze al c***o, tempi strettissimi per non perdere il lavoro prima ancora di iniziarlo).
Dipende le tue capacità con Java o Kotlin.
Io l'altra settimana ho consegnato al mio prof un'app per il meteo.
Visto che hai poco tempo, prova a fare un piccolo MP3 player, una sorta di calendario o cose del genere.

E ricorda:
"la bravura di un programmatore è proporzionale alla sua creatività."
 
Tendenzialmente apparendo velocemente, poi ho già fatto qualcosa in kotlin. I progetti chr hai consigliato sono abbastanza semplici (il tuo sul meteo sembra gia piú carino, se ti va spiegamelo un poco meglio), generalmente vuole l'interazione con sensori, dare comandi all'OS, uso di database e magari interazione con API esterne
 
salve a tutti, sono uno studente universitario e devo consegnare un progetto per il corso di programmazione mobile (Android, java). Poiché il professore sta assegnando dei progetti assurdi vorrei chiedere a voi se avete qualche idea carina per un progetto che però non richieda troppo tempo (ho davvero le pezze al c***o, tempi strettissimi per non perdere il lavoro prima ancora di iniziarlo).