CieloCobalto
Utente Silver
Un'idea, quella di abbassare, anziché alzare il livello massimo, che può risultare innovativa, però, secondo il mio parere ovviamente, solo se saprete adottare una strategia di gioco diversa da quella originale.Grazie ragazzi per le vostre idee .
Però mentre mangiavo pensavo ad una cosa innovativa .
Armi nuove come quelle di infinity ma ovviamente fatte bene . Con valori settati perfettamente .
Abbasserei il livello per esempio a 50 e farei diverse cose .
Non so se vi ricordate , tanto tempo fa qualche bimbo si era divertito a fare una bufala dicendo che avrebbe fatto un server con max liv . 50 .
Io voglio fare qualcosa del genere però come new style .
Gli old non mi piacciono , comunque io non decido niente , devo parlare con il resto dello staff .
Quello che intendo dire, è che dovreste trasformare metin2 da mmorpg pure grinding coreano, a mmorpg ricco di contenuti end game, come il già conosciuto da tutti colosso del genere, world of warcraft. Niente più mesi passati a livellare e basta, quindi, bensì uno stile di gioco in cui si raggiunge il level cap in breve tempo, e solo allora inizia il vero divertimento (e qui ti rimando a tutti i vari esempi del mio primo messaggio in questo post, per i possibili contenuti end game).
Agendo in questo modo, eviterete anche il problema dei giocatori che puntano alla classifica, e che di conseguenza non giocherebbero più a priori, solo perché il server è già aperto da più di una settimana.

.