[IDEE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ragazzi per le vostre idee .
Però mentre mangiavo pensavo ad una cosa innovativa .
Armi nuove come quelle di infinity ma ovviamente fatte bene . Con valori settati perfettamente .
Abbasserei il livello per esempio a 50 e farei diverse cose .
Non so se vi ricordate , tanto tempo fa qualche bimbo si era divertito a fare una bufala dicendo che avrebbe fatto un server con max liv . 50 .
Io voglio fare qualcosa del genere però come new style .
Gli old non mi piacciono , comunque io non decido niente , devo parlare con il resto dello staff .
Un'idea, quella di abbassare, anziché alzare il livello massimo, che può risultare innovativa, però, secondo il mio parere ovviamente, solo se saprete adottare una strategia di gioco diversa da quella originale.

Quello che intendo dire, è che dovreste trasformare metin2 da mmorpg pure grinding coreano, a mmorpg ricco di contenuti end game, come il già conosciuto da tutti colosso del genere, world of warcraft. Niente più mesi passati a livellare e basta, quindi, bensì uno stile di gioco in cui si raggiunge il level cap in breve tempo, e solo allora inizia il vero divertimento (e qui ti rimando a tutti i vari esempi del mio primo messaggio in questo post, per i possibili contenuti end game).

Agendo in questo modo, eviterete anche il problema dei giocatori che puntano alla classifica, e che di conseguenza non giocherebbero più a priori, solo perché il server è già aperto da più di una settimana.

Un'idea, quella di abbassare, anziché alzare il livello massimo, che può risultare innovativa, però, secondo il mio parere ovviamente, solo se saprete adottare una strategia di gioco diversa da quella originale.

Quello che intendo dire, è che dovreste trasformare metin2 da mmorpg pure grinding coreano, a mmorpg ricco di contenuti end game, come il già conosciuto da tutti colosso del genere, world of warcraft. Niente più mesi passati a livellare e basta, quindi, bensì uno stile di gioco in cui si raggiunge il level cap in breve tempo, e solo allora inizia il vero divertimento (e qui ti rimando a tutti i vari esempi del mio primo messaggio in questo post, per i possibili contenuti end game).

Agendo in questo modo, eviterete anche il problema dei giocatori che puntano alla classifica, e che di conseguenza non giocherebbero più a priori, solo perché il server è già aperto da più di una settimana.
Infatti io voglio fare una cosa del genere .
Aggiungere al solito metin2 più scopi .
Non solo quello della classifica .

Secondo me assolutamente non devi mettere casinò che ha moltissimi bugg. E poi potresti mettere i pesci a pacchi di 200 dal pescatore così c'è commercio tra i player. Hai visto defallen ? Scusatemi se non dovrei nominarlo chiedo scusa. Però quel server è fatto benissimo a mio parere. Nuove mappe dove divertirsi. Poi l'idea del Minosse era carina. :)

Secondo me assolutamente non devi mettere casinò che ha moltissimi bugg. E poi potresti mettere i pesci a pacchi di 200 dal pescatore così c'è commercio tra i player. Hai visto defallen ? Scusatemi se non dovrei nominarlo chiedo scusa. Però quel server è fatto benissimo a mio parere. Nuove mappe dove divertirsi. Poi l'idea del Minosse era carina. :)

Minosse esiste già da molto O.o.o.O P.S. defallen fà vomitare ...

Io non voglio fare un copia incolla però la cosa di basare l'exp sul livello 50 sarebbe una cosa innovativa a mio parere .

Non ho letto gli altri post,ma i consigli che posso dare sono
LV Max:150 o 120
New Style,ma non eccessivo
I primi 60 lv li voglio fare expando in una sola mappa con gli stessi mob,una cosa che scoccia e fare i primi 60 lv quindi lo ritengo importante
5 bonus da botegaia,ma 6-7 bonus non inseriti,o se inseriti li metterei difficilmente dropabili.
Npc o oggeto che ti porta le skill a p (ovviamente avra un costo alto)
Oggeto da poter portare nell inventario che ti teleporta in tutte le mappe del game
Up solo con perle e perle doprabili in molta quantita in altantide e mappe nuove,mentre dropabili poche al covo2
Non mi viene altro in mente :D

Io da player legato alle tradizioni propongo un old style per andare contro corrente.. Ormai "il vecchio metin" sta andando sempre più svanendo". Io rimpiango i vecchi server come EmpireMt2 o ms2009 che ti davano stimoli per giocare.. Sinceramente propongo un exp media del 100% con anello exp disponibile in game. Consiglio di non implementare alcun item, ma di sbuggare semplicemente le armi leggendarie. Propongo sopratutto pietre subito +6, a disposizione di tutti come i bonus d'altronde (senza 6/7 ovviamente). Propongo un rate yang medioalto di circa 250%, e sopratutto consiglio di mettere un npc skill che dia skill a g al 65 e a p all'80. Secondo me il dropp dovrebbe essere fedele a quello dell'ufficiale, e l'upp dovrebbe essere di un 50% costante dopo il +6 con perle reperibili dai mob di atlantide e di covo2 in percentuale media, e reperibili dalle ostriche della bottegaia a 700k l'una. Per il resto l'upp epico con 3 rosse 3 blu 3 bianche e la strategia, droppabile in atlantide con percentuale medio bassa, con possibilità 100% di epicizzare, tranne che per hwhang con 60% 5 rosse 5 bianche e 5 blu. Poi propongo di fare ricorrere meno gli eventi, per far si che siano tali e non perdere proprio il senso di "EVENTO", fatto che si ripete raramente dai riscontri molto positivi per il vincitore. Propongo per esempio una ox ogni settimana con premio arma o armatura+9 non epica a scelta, e torneo pvp di ricorrenza mensile con premio hwhang o arma epica qualsiasi. In poche parole a mio avviso bisognerebbe ricreare molto l'atmosfera dell'ufficiale, facilitando e mettendo uno shop più accessibile a tutti tramite ricarica postepay dell'GF. Esempio, propongo di mettere reperibili stessi item del game nell'item shop, quelli più difficili da ottenere, o quelli già preparati con bonus a scelta (stessi del game non moddati). Insomma, un server senza strafare che consenta a tutti di avere un ottimo livello anche senza nerdare o senza shoppare necessariamente dato che molti come me, vedono "il retroserver di metin", come un passatempo in assenza di studio o quando non si esce e non un impegno da mantenere come nel caso di un server complesso o di un ufficiale.

Premetto, per chi non lo avesse inteso dai miei precedenti commenti, che io propendo completamente verso i cosiddetti server "new style", dato che del metin originale ho già provato tutto, e non sono interessato a rigiocare per l'ennesima volta lo stesso gioco, senza innovazione.

Esaurita la premessa, aggiungo ai miei precedenti suggerimenti, che anche una completa rivisitazione delle mappe già esistenti, in primis i villaggi dei regni, non sarebbe di certo male, se ben eseguita. Mi rendo conto che richiederebbe tempo e fatica notevoli, ma dal canto mio, già vedere che persino la mappa da cui parto è diversa dal solito, mi invoglierebbe non poco a provare il gioco.

Naturalmente, non si parla di sconvolgimenti fatti alla rinfusa, che causerebbero solo confusione, ma di un restyling ben mirato, atto ad aumentare l'immersione nel nuovo server.

Sperando che non sia contro il regolamento, mi permetto di suggerirti la visione di questo server ungherese: http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/176087-m-2m-t-r-n-s-s.html , ovviamente non allo scopo di copiare qualcosa, ma con il fine di farti un'idea di come un buon lavoro di restyling riscuota un notevole successo. Basta guardare nel suddetto topic l'innumerevole quantità di persone che, pur limitati dalla lingua, hanno deciso di provare quel server.

Inoltre, rendere le mappe già esistenti più godibili ed immersive, oltre a crearne di nuove e altrettanto qualitativamente buone, sarebbe a mio parere un ottimo modo per iniziare al meglio il tuo progetto, di cui hai parlato alcuni post sopra, ovvero quello di rendere questo server un po' più simile allo stile occidentale, piuttosto dell'amato/odiato pure grinding coreano che è stato finora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom