Domanda Identificare intestatario dominio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NonyInCode

Utente Iron
31 Maggio 2021
5
2
0
7
Ciao a tutti, sono qui su inforge per chiedere se c'è un modo per poter trovare l'intestatario di un dominio.
Ho già provato con whois ma purtroppo hanno le informazioni nascoste.


Grazie mille
Cordialmente
 
Ciao a tutti, sono qui su inforge per chiedere se c'è un modo per poter trovare l'intestatario di un dominio.
Ho già provato con whois ma purtroppo hanno le informazioni nascoste.


Grazie mille
Cordialmente
Ciao, potresti scriverlo qui il dominio? Se vuoi conoscere il Nome e Cognome...di chi lo ha acquistato no..., ma potresti sapere quale azienda lo ospita ad esempio ovh, aruba, etc.
 
oltre whois non penso ci siano altre opzioni, quello che puoi fare (in caso pensi di tratti di abuso) è contattare l'azienda di hosting che lo ospita.
 
  • Mi piace
Reazioni: NonyInCode
Confermo, che io sappia esiste solo Whois. Puoi però provare altre due strade:
- cercare su altri sotto-domini (magari sono stati registrati separatemente/da altre persone e non sono stati oscurati)
- cercare nello storico dei dns sui qualche sito che abbia mantenuto lo storico e vedere se magari qualche mese/anno fa il dominio mostrava in chiaro chi lo avesse registrato
 
Ultima modifica:
Oltre a whois c'è un altro sito simile, Netcraft, potresti provare con questo.
Ciao, grazie per aver risposto.

Ho provato ad utilizzare un tools di Netcraft ma purtroppo con scarsi risultati, non è possibile trovare l'intestatario poiché è nascosto.
Messaggio unito automaticamente:

oltre whois non penso ci siano altre opzioni, quello che puoi fare (in caso pensi di tratti di abuso) è contattare l'azienda di hosting che lo ospita.
Ciao, grazie per la risposta.
Ho contattato l'azienda di hosting, il register del dominio e entrambe (ovviamente) hanno risposto che per rilasciare determinate informazioni bisogna avere una denuncia nella loro area (USA).
Messaggio unito automaticamente:

Confermo, che io sappia esiste solo Whois. Puoi però provare altre due strade:
- cercare su altri sotto-domini (magari sono stati registrati separatemente/da altre persone e non sono stati oscurati)
- cercare nello storico dei dns sui qualche sito che abbia mantenuto lo storico e vedere se magari qualche mese/anno fa il dominio mostrava in chiaro chi lo avesse registrato
Ciao, grazie per la risposta.

Mi sembrano ottime alternative, proverò sicuramente!
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, potresti scriverlo qui il dominio? Se vuoi conoscere il Nome e Cognome...di chi lo ha acquistato no..., ma potresti sapere quale azienda lo ospita ad esempio ovh, aruba, etc.
Ciao, grazie per la risposta.

Purtroppo per una questione di privacy non posso scrivere pubblicamente il dominio che sto cercando.
 
https://viewdns.info/iphistory/ inserisci il dominio, controlla con whois se qualche IP ha ancora lo storico, magari prova, tentar non nuoce, inoltre controlla (come citato sopra) qualche sottodominio che magari ha le informazioni pubbliche;
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.