IFunBox Guida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Whos Magic

Utente Emerald
31 Ottobre 2011
915
35
310
384
IFunBox è un programmino che o meglio è un file manager per i prodotti Apple(IPhone,IPad,IPod e bla bla) che ci permette di eseguire molte azioni tra le quali installare giochi a pagamento, inserire trucchi o comunque operazioni simili a ciò che ho appena scritto. Per funzionare questo programma necessità di ITunes. Inoltre vi dico anche che tramite questo programma molti possessori di vecchi prodotti apple tipo IPhone 3GS potranno installare giochi o comunque programmi che l'app store non consente di installare sul nostro device. Iniziamo col dire che i giochi che scaricherete dovranno essere in formato IPA (METTETEVELO BENE IN TESTA SOLO FORMATO .IPA) i giochi potrete tranquillamente scaricarli dallo store presente sul computer e li troverete in questa cartella
2wpot8i.jpg

io ora non ho giochi ma comunque li troverete li già in formato IPA invece se li scaricate da altri siti potrete benissimo salvarli su una vostra cartella a piacimento. IFunBox è disponibile sia per Mac e sia per Windows scaricabile tranquillamente dal sito ufficiale iFunBox for Windows | File Manager, Browser, Explorer, Transferer for iPhone, iPad and iPod Touch .
Il Programma si presenta cosi
2vab1nr.jpg

come vedrete ora io non ho collegato il mio device ora lo collego e vi mostro la schermata che ci uscirà

1zlbywg.jpg
come vedrete li dove ho coperto uscirà il vostro device completo di nome tipo e se con jailbreak o meno. Come vedrete c'è scritto Installa APP, se volete installare un'applicazione E VI RICORDO BENE CHE NON AVRETE BISOGNO DI JAILBREAK PER INSTALLARE APP A PAGAMENTO BASTA CHE LE SCARICATE DA INTERNET e credo che vi siete accorti anche delle varie cartelle che ci escono a destra li potremmo esplorare il nostro device possiamo andare anche nei file di sistema o possiamo sostituire i salvataggi di giochi o possiamo inserire cheats questo programma è immenso ed non esistono solo queste funzioni ma come vedrete ci sta QucikToolbox dove possiamo immettere foto,musica o potremmo usare opzioni avanzate che lascio scoprire a voi, inoltre abbiamo una sezione totalmente dedicata alle nostre app ovvero Managing App Data oppure è presente anche Find More Apps dove ci verranno consigliate nuove applicazioni oppure giochi ed inoltre possiamo vedere le applicazioni gratis del giorno. Vi ricordo il link per IFunBox iFunBox for Windows | File Manager, Browser, Explorer, Transferer for iPhone, iPad and iPod Touch la guida non è molto dettagliata mi sono soffermato alle cose base che possiamo fare con IFunBox che è completamente gratuito e vi scasso ancora dicendo che potrete installare app tranquillamente scaricate online sul nostro IPhone anche se incompatibili senza jailbreak.
Mi scuso per eventuali errori di scrittura e vi prego di segnalarmeli inoltre se avrete problemi potete chiedere tranquillamente qui sotto.
Se dovete scopiazzare la guida mettete le FONTI
Inforge.net (ricordatevelo Infami :D )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.