Mining Ihub global - Hotspot mining HNT - Occasione da cogliere al volo

Qualcuno lo ha ricevuto?
non credo, anche perchè danno la priorità a coloro che stanno in punti in cui l'hotspot può collegarsi con il maggior numero di hotspot altrui, così da minare maggiormente, prima che qualcuno riceva qualcosa, per via di ciò che abbiamo detto prima, passeranno dei mesi, sempre ammesso che il progetto vada avanti e sia legit, (cosa che penso possa essere)
 
Perdonatemi ragazzi, esiste solo questa moneta che mina in questo modo?
E quanto costa un hotspot
Dovrebbero esistere altre coin minabili in questo modo, ma helium è il progetto più affermato e conveniente in cui investire, basta guardare il prezzo della coin, per gli hotspot beh... dipende dal modello, comunque si aggira sui 500-700-1000 dollari in pre-order, se invece trovi un rivenditore.... moltiplica per 2 o 2.5
 
Ho fatto un giro per curiosità su subito.it, e modelli come il Bobcat 300 che sul sito ufficiale costano circa 500, li trovi a 1300-1500
 
Ho fatto un giro per curiosità su subito.it, e modelli come il Bobcat 300 che sul sito ufficiale costano circa 500, li trovi a 1300-1500
Esiste una cricca di ragazzi che ha fatto un ncetta di miner e li vendono a prezzi raddoppiati... Cosa anche accettabile se pensi di stare fermo mesi in attesa del dispositivo. Se calcoli una media accettabile di 0,30 giornaliero, a circa 25€ al cambio, sono 220€ mese, boh da vedere se conviene
 
Se c'è qualcuno di Napoli e dintorni (anche fuori Napoli) ho tanti miner di helium da installare (non vendo) do il 30% mensile, antenna miner cavo forniti da me, non dovete spendere nulla solo installarlo.