Discussione Il dopo metin?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fisiobrain

Utente Electrum
9 Maggio 2016
209
16
93
121
Buongiorno , dopo anni tra Metin2 ufficiale- retro - server farlocchi vi propongo una domanda che mi sono chiesto più e più volte ..
Secondo voi esiste un gioco che assomiglia a metin ( anche lontanamente ) e può sostituirlo ?
...è valida qualsiasi piattaforma ps4 xbox ecc..
 
Mai perdere la speranza, comunque che ti dia quelle sensazioni no! Ti consiglio di giocare a qualche retro estero tipo wom2 o aeldra o rubinum
 
Mai perdere la speranza, comunque che ti dia quelle sensazioni no! Ti consiglio di giocare a qualche retro estero tipo wom2 o aeldra o rubinum
Intendevo un gioco diverso da metin che possa dare qualche sensazione simile :D

Se credi nella religione il paradiso o L inferno.
Se non credi allora il niente.
Ricordati metin è la vita reale
Purtroppo per molti è vero
 
ps3/Ps4 e PC (steam) c'è final fantasy 14. E' un final fantasy MMORPG, la pecca è che fino al livello 35 è gratuito, poi passa ad abbonamento 12-14€ al mese.
Final Fantasy 14 è un misto tra un vero e proprio final fantasy e un gioco mmorpg tipo Aion, metin2, cabal ecc
Hai la possibilità di far parte di gilde, raid, gruppi exp, mercatini vari, ecc ecc come un normalissimo mmo

Se non ti scoccia spendere qualcosa al mese, io direi che è un ottimo gioco. Se ti interessa per ps3, io lo sto vendendo
 
  • Mi piace
Reazioni: Fisiobrain
Entro il 2019 dovrebbe uscire Ascent: Infinite Realm, un MMORPG che mi ha fatto venire i brividi!!
Si lo aspetto anche io... Comunque un altra possibilità potrebbe essere TERA Online, per svagarsi un pò... io ci gioco dalla Play4 ed non è affatto male, sicuramente ha una grafica più fresca di metin2, anche se non tradotto in italiano le dinamiche le capisci senza problemi. In parte te lo consiglio, è comunque un gioco della GameForge, ma (al manco nel mio caso) non ho dovuto spendere 1 euro e comunque sono livello massimo (65 Buon Equip non finito) e nel altro pg al 50/55 non ricordo bene con un buon equip e riesco a competere sia nel pvm (che comunque bisogna expare da terra) che in parte nel pvp e gioco da sotto Natale.
 
Si lo aspetto anche io... Comunque un altra possibilità potrebbe essere TERA Online, per svagarsi un pò... io ci gioco dalla Play4 ed non è affatto male, sicuramente ha una grafica più fresca di metin2, anche se non tradotto in italiano le dinamiche le capisci senza problemi. In parte te lo consiglio, è comunque un gioco della GameForge, ma (al manco nel mio caso) non ho dovuto spendere 1 euro e comunque sono livello massimo (65 Buon Equip non finito) e nel altro pg al 50/55 non ricordo bene con un buon equip e riesco a competere sia nel pvm (che comunque bisogna expare da terra) che in parte nel pvp e gioco da sotto Natale.
Io giocavo ad Aion, stesso discorso con pg maxato ed equi final, il problema è che ora con i vari aggiornamenti e i nuovi livelli si è persa utenza come in qualsiasi cosa dell GF
Messaggio unito automaticamente:

Ma che figata, peccato che neanche la beta ci sia :omfg:
Solo il korea c'è beta, o in qualche paese simile.
 
Ehi,
basta che scrivi mmorpg 2019 e ti si apre un mondo;qualsiasi gioco è meglio di metin2 ^.^. Exodus per esempio post apocalisse fps ecc
 
Ehi,
basta che scrivi mmorpg 2019 e ti si apre un mondo;qualsiasi gioco è meglio di metin2 ^.^. Exodus per esempio post apocalisse fps ecc
Si, ma poi va a gusti... Comunque sia metin2 da emozioni che tutti gli altri giochi non possono dare, un paio di piccoli esempi: Uppare un Ferro rosso a +9, fallire una luna dal fabbro (per l'ennesima volta) e pensare a tutti gli Yang spesi in pozze dalla bottegaia.
 
  • Mi piace
Reazioni: VISPACCOATUTTI
Si, ma poi va a gusti... Comunque sia metin2 da emozioni che tutti gli altri giochi non possono dare, un paio di piccoli esempi: Uppare un Ferro rosso a +9, fallire una luna dal fabbro (per l'ennesima volta) e pensare a tutti gli Yang spesi in pozze dalla bottegaia.
Wow,diablo3,ecc ^.^.Metin è carino perchè è semplice come gameplay ed è facile da capire.
Qualsiasi gioco gdr ti da queste emozioni ad esempio MH3 quando sconfiggi un boss stessa cosa diablo3 le bestemmie che tiri quando giochi in tormento ^.^ ;persino minecraft quando un infame di creeper ti spacca metà costruzione.
Soltanto ti sei attaccato a metin per nostalgia dei tempi da pargolo .
 
Buongiorno , dopo anni tra Metin2 ufficiale- retro - server farlocchi vi propongo una domanda che mi sono chiesto più e più volte ..
Secondo voi esiste un gioco che assomiglia a metin ( anche lontanamente ) e può sostituirlo ?
...è valida qualsiasi piattaforma ps4 xbox ecc..
Penso che metin2 sia un gioco ineguagliabile se pensi alle emozioni ed il divertimento che ti da, molti giochi si avvicinano moltissimo allo stile di gioco metiniano.. ma rientrano solo per categoria.. essendo ovviamente mmorpg. Però ho sentito un paio di giochi identici a metin di cui ora non ricordo nome, e a volte.. cercando file server per cazzeggio mi sono imbattuto in finti metin :D
A sostituirlo? Assolutamente no.
Metin2 è una religione, anche tua nonna sa cos'è Metin2, è come DragonBall è cosí diffuso che pure i nonni lo conoscono, sono punti di riferimento nel loro genere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.