Discussione Il dopo metin?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che metin2 sia un gioco ineguagliabile se pensi alle emozioni ed il divertimento che ti da, molti giochi si avvicinano moltissimo allo stile di gioco metiniano.. ma rientrano solo per categoria.. essendo ovviamente mmorpg. Però ho sentito un paio di giochi identici a metin di cui ora non ricordo nome, e a volte.. cercando file server per cazzeggio mi sono imbattuto in finti metin :D
A sostituirlo? Assolutamente no.
Metin2 è una religione, anche tua nonna sa cos'è Metin2, è come DragonBall è cosí diffuso che pure i nonni lo conoscono, sono punti di riferimento nel loro genere.
Ma anche no,Doom,Diablo,MH,WOW,UT questi sono giochi che regalano vere emozioni.Io gioco a metin perchè non reggo i giochi che vorrei giocare e mi server un mmo stupido che mi diverta; ecco perchè sto giocando attualmente a metin2crisis (attualmente in beta e fra breve aprirà ufficialmente)
 
Ma anche no,Doom,Diablo,MH,WOW,UT questi sono giochi che regalano vere emozioni.Io gioco a metin perchè non reggo i giochi che vorrei giocare e mi server un mmo stupido che mi diverta; ecco perchè sto giocando attualmente a metin2crisis (attualmente in beta e fra breve aprirà ufficialmente)
Cito anche Sacred :D seppur vecchio era molto figo
 
  • Mi piace
Reazioni: OniMiao
Ma anche no,Doom,Diablo,MH,WOW,UT questi sono giochi che regalano vere emozioni.Io gioco a metin perchè non reggo i giochi che vorrei giocare e mi server un mmo stupido che mi diverta; ecco perchè sto giocando attualmente a metin2crisis (attualmente in beta e fra breve aprirà ufficialmente)
Ah perché tra le tue citazioni centra qualcosa Metin vero?o.o

Con "dopometin" intendeva un gioco aggiornato graficamente ma rispettandone i parametri, non un altro gioco geniaccio
 
Cito anche Sacred :D seppur vecchio era molto figo
ho il disco di sacred, ma che bello è-
Messaggio unito automaticamente:

Ah perché tra le tue citazioni centra qualcosa Metin vero?o.o

Con "dopometin" intendeva un gioco aggiornato graficamente ma rispettandone i parametri, non un altro gioco geniaccio
Aladino,mi riferivo al fatto che diceva solo metin da queste emozioni.
 
ho il disco di sacred, ma che bello è-
Messaggio unito automaticamente:


Aladino,mi riferivo al fatto che diceva solo metin da queste emozioni.
Merlino, infatti è cosí. Possono cercare di copiarlo, ma Metin2 è storia, ti da piú emozioni il nome che il gioco
 
Merlino, infatti è cosí. Possono cercare di copiarlo, ma Metin2 è storia, ti da piú emozioni il nome che il gioco
Fantaghiro, (sto ridendo tantissimo,continuiamo cosi pls)prova a giocare ai giochi vecchi vecchi tipo castelvania dopo ritratterai la tua affermazione.
Bisogna essere obiettivi , metin2 non è storia.Non nego il fatto che ho dei bei ricordi su metin ma non è un gran gioco; basti guardare per esempio le imperfezioni gravi ce ci sono ancora oggi (come impugnano le armi i personaggi, sopratutto il ninja con i pugnali..) la differenza tra i visi (shamno maschio shamano femmina ,war maschio war femmina ecc) sembrano che sono caduti di faccia e gli si sono attaccati occhi ecc.
La grafica scadente,bug banali mai stati risolti,animazioni bho.
Sai quale è stata la chiave vincente di metin2? Il quando è stato rilasciato e il suo gameplay basilare e banale che chiunque capisce (all'epoca era molto bello ma ora è morto).

Fai il paragone con Wow,informati sulle espansione e su come hanno programmato le varie parti di gioco (un codice diverso dall'altro in continuo sviluppo).A me Wow non piace ma bisogna essere obbiettivi , c'è un motivo se vive ancora.
 
Fantaghiro, (sto ridendo tantissimo,continuiamo cosi pls)prova a giocare ai giochi vecchi vecchi tipo castelvania dopo ritratterai la tua affermazione.
Bisogna essere obiettivi , metin2 non è storia.Non nego il fatto che ho dei bei ricordi su metin ma non è un gran gioco; basti guardare per esempio le imperfezioni gravi ce ci sono ancora oggi (come impugnano le armi i personaggi, sopratutto il ninja con i pugnali..) la differenza tra i visi (shamno maschio shamano femmina ,war maschio war femmina ecc) sembrano che sono caduti di faccia e gli si sono attaccati occhi ecc.
La grafica scadente,bug banali mai stati risolti,animazioni bho.
Sai quale è stata la chiave vincente di metin2? Il quando è stato rilasciato e il suo gameplay basilare e banale che chiunque capisce (all'epoca era molto bello ma ora è morto).

Fai il paragone con Wow,informati sulle espansione e su come hanno programmato le varie parti di gioco (un codice diverso dall'altro in continuo sviluppo).A me Wow non piace ma bisogna essere obbiettivi , c'è un motivo se vive ancora.
Ti rendi conto che sto continuando a scriverti solo per i nomignoli che ci diamo si? Ahaha
Comunque sia, non puoi dire che Metin2 non sia storia, anche il forum da dove lo stai scrivendo praticamente è nato da Metin2
Ps. Sei un FollettinoCreation
 
  • Mi piace
Reazioni: OniMiao
Se posso aggiungere una grande frase di Dragone19V su Omega:

- Il mio primo bacio l'ho dato ad una shamy!

Bei tempi! Ma metin come avete detto in molti, non ha tempo, è immortale!
 
C'è un gioco che si chiama Path of Exile, è un action rpg isometrico stile diablo3 che sta avendo molto successo ed è fatto molto bene anche se un po' complesso soprattutto all'inizio. Lo consiglierei a chiunque abbia voglia di provare qualcosa di diverso da metin ma rimanendo comunque nello stile rpg.
 
  • Mi piace
Reazioni: OniMiao
Se posso aggiungere una grande frase di Dragone19V su Omega:

- Il mio primo bacio l'ho dato ad una shamy!

Bei tempi! Ma metin come avete detto in molti, non ha tempo, è immortale!

ma metin si fuma? hahaah chissà che fine ha fatto Dragone ?!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.