Discussione Il gioco a cui hai nerdato di più?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sälvädör Möntäñä

Utente Silver
13 Marzo 2013
195
5
47
95
Non importa su che console,pc oppure se un game di una console o se è un GdR,MMORPG.

Vorrei sapere il gioco dove hai nerdato di più.

Inizio io:

Il gioco dove ho nerdato più è stato Pokèmon Gold.Da piccolo avevo più tempo e dovunque andavo mi portavo sempre il game boy color persino nel bagno, arrivare alla fine del gioco era facile era ad avere tutti i pokèmon era complicato se non avevi le altre casette.
 
A scendere:

Metin2 (Circa 100d di gioco in totale, 6 anni di gioco sporadico)
Pokèmon (più di 1000 ore contando tutti i capitoli, tenendo conto che li ho giocati tutti più volte)
Oddworld (200 ore? Contando che sono usciti solo due capitoli, e che al massimo lo finivi in 10 ore la prima volta)
Call of Duty (circa 10d di gioco in totale, e sì. Li ho giocati tutti tranne il 2)
Rayman+ Rayman Origins (200~300 ore, uno dei videogiochi più belli in assoluto)
Battlefield (circa 5d di gioco)
Skyrim (circa 150 ore)
 
  • Mi piace
Reazioni: ziffa
Metin ( più di 7 anni di gioco )
Combat Arms ( più di 3 anni di gioco )
League Of legend ( più di 1 settimana di gioco )

Su league ci sto nerdando ora :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
Ultima modifica:
Metin2 (purtroppo) :asd:
2xr9X

COD:MW2
500h+
COD:MW3
2xrcr
 
Ultima modifica:
Nessuno batte il nerd dei nerd (io) <3

Combat arms, ci ho giocato per 1 anno e mezzo circa 7 ore al giorno :asd: ( ci gioco ancora ma massimo 1 ora e mi rompo)
Prima di combat arms giocavo a metin2.
A metin2 ci giocavo dall'estate 2007 circa 3 - 4 ore (metin2 ita). Dal 2009 ho smesso di giocare all'ita ed ho iniziato sui dedicati. Il primo indimenticabile privato che ho provato è stato BetaMt2 xDDD fantastico server. Il secondo è stato TopMt2. Il miglior server di metin2 privato è stato e lo sarà sempre TopMt2 <3 anche se c'erano molti shopponi xD
Poi, prima ancora di metin2 ita giocavo a LastChaos malesiano per 5 mesi circa sempre 3 - 4 ore al giorno. Ero molto forte xD livello 68 con tutto l'equip +15.
Ora gioco a Combat arms (1 ora il tempo di 2 o 3 guerre e sloggo) e Need For Speed World (Il tempo che prendo i diamanti e sloggo :asd: sono a giorno 71).
 
Ultima modifica:
allora in assoluto il gioco in cui ho nerdato di più è senz'altro Final Fantasy VII ci ho passato tante di quelle ore e poi non contento l'ho giocato e rigiocato e rigiocato ancora...e devo ammettere che l'ho pure messo sul telefonino per rigiocarlo ancora una volta (magari anche di piu):matto::rulz:
poi a scendere direi....Sonic the Hedgehog 2 di SEGA..Super Mario Bros Delux per Game Boy Color...poi...Pokemon Giallo..Metal Gear Solid per PS1..Wild Arms sempre PS1 e poi non continuo altrimenti mi viene da piangere..troppi bei ricordi:asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Δnto
fin troppi per ricordare i miei nerd
final fantasy X ho letteramente tutto più di 400 ore di gioco XD
final fantasy x-2 237 ore con tantissimi soldi più di 2 millioni di yang con il 100% tra secret e il perfect ending
persona 3 120 ore con tutto solo per finirlo ci vogliono 7 mesi
star ocean till end of the time 250 ore quasi tutto XD
Kingdom hearts 1 più di 40 ore solo per prendere 2 oggetti rari per l'ultima weapon XD
Devil May Cry 3
crash bandicot 3 eh maledette reliquie d'oro XD
 
Hello Kitty è il villaggio delle meraviglie.
Dino
Mario Bros
Pacman (5000H di gioco , mai vinto una partita).
Metin2 (Nerdato dapertutto , giocavo da solo sul mio server sul it dapertutto malato mentale ero.
Gta 4 mi divertivo a buttare la gente dalle scale. Circa 5h al giorno di puro divertimento. (Ora non più . aspetto GTA V).
Skyrim ( 5h della mia vita sprecati).
Alien e non so come.
Starcraft giocavo quando ero piccolo 8 anni
Wolfenstein o come c**o si chiama mi faceva paura. Me l'hanno regalato per pasqua in Romania :omfg:
Diablo 3 (Settimane della mia vita perse).
Gta - Gta 2 - Gta Vice City - Gta 3 - Gta san andreas - Gta san andres multiplayer.
Revenant (Fantastico gioco dal infanzia me lo ricordeò per sempre :yo:).
Bestemmiatore V. 2.0 (Creato da Hogan).
Bakugan o come si chiama
Gangnam style
Reckoning a nerdare in single player :O
Dragon ball
4Story
Aion
Dopo continuo ora devo nerdare ciao.
 
  • Mi piace
Reazioni: PawnHaerts
Pokemon... da pokemon giallo a pokemon nero xD
pooh e tigro!...
metin...
s4league...
minecraft....
call of duty....
dota2....
 
GTA SA quasi ogni giorno per due mesi , quasi 4-5 ore al giorno per dure mesi, ci gioco tutt'ora xD

S4 League----------------------------- ovviamente scherzo 8gioni in totale fatti in 6-7 mesi, ci gioco tutt'ora.

Crash Bandicoot PS1 , ci gioco tutt'ora , ho la mod sulla ps1 e ci gioco

Pokemon giallo , gameboy color. Attualmente gioca a nero 2, nonostante i miei 19 anni mi piace ancora , non so spiegarmi il perchè.

Call fo duty , il primo ,finito 6-7 volte,facile difficile ecc.

Non manca Metin2 molti ani ( ;D), troppi, ci gioco tutt'ora purtroppo non riesco a smettere (forse perché è un gioco easy molto easy, mi spiego quello che devi fare killare i mob e livellare, per uppare killi i mob e drop item, altri giochi sono molto più complessi, senza parlare del pvp coinvolgente;)) , ma per fortuna non ho mai speso un soldo.
 
R: Il gioco che hai nerdato di più?

Ci sono diversi giochi ai quali ho giocato veramente tanto... Pokemon, CoD, Metin 2... Però sicuramente quello con il quale ho giocato di più è stato Metin 2... E me ne sto pentendo :c

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
Visto che molti han fatto messaggi approfonditi....
I giochi su cui io ho nerdato sono :
S4League : In totale contando tutti gli account sono circa 60 giorni di gioco e ci gioco da 3 anni.
Metin 2 : Qui ho giocato TROPPO, ho anche perso il conto. 4 anni di gioco. Per non parlare dei soldi che ho speso su questo giochetto.
Pokemon : Ci giocavo giá a 9 anni sul NDS. Tutti giocati da Pokemon Perla-Diamante a Pokemon Nero-Bianco
CoD : Ci gioco da MW2 :/
Minecraft : La mia nerdosità cubettosa mi ha anche spinto a comprare la versione "Poket Edition" sul mio aipod tach o.ó
Far Cry 3 : L'ho reiniziato già 3 volte. Ora ho ucciso Vaas, perfavore non spoileratemi il finale, ogni volta che lo reinizio spero che il finsle cambi :/
 
Allora su play2 ho nerdato parecchio con:
kingdom hearts (1 & 2), li ho finiti un numero incalcolabile di volte, comprensivi di dalmata, keyblades etc... :p
poi Ratchet & Clank (1, 2, 3 & Gladiator) troppo belli anche un multi con gli amici :)

in fine da quando mi son convertito al pc gaming ho nerdato su metin2 parecchio... ai tempi in cui c'erano solo omega e revenge :p
dopo metin mi sono fatto intortare nella trappolona blizzard di WoW... a cui gioco sporadicamente tutt'ora (sono ormai quasi 5/6 anni che ci gioco!)

in single player ho giocato parecchio a skyrim (circa 250 ore totali... 150 su steam e 100 circa sulla play3 di mio cognato)
Ora sono particolarmente preso con Dead Island, DotA 2 e da qualche settimana Starcraft 2 HotS (si sono ancora un niubbazzo ma è troppo bello!)
 
:asd:
Metin2 : anni fa ci giocavo davvero tanto , era una droga . Fortunatamente non tocco un server da oltre 2 anni , e in questi 2 anni , ho provato a tornare ma massimo 1 settimana e mi stufavo :\
COD : principalmente ci gioco quando sono in compagnia , e se la compagnia mi accompagna per diverse ore , l'accompagnata me gusta (ok... :omfg:)
Battlefield 3 : idem COD
GTA SA : su PS2 l'ho fuso :asd:
Warrock : idem COD & BF3
 
In ordine cronologico:

-Pokemon. Ho finito tutte le serie fino a smeraldo portando circa 40 pokemon al 100 per ogni cartuccia
-Nostale, mi ha portato via 3 anni della mia vita pomeriggi a jobbare dai piselli :omfg:
-Per il resto non ho mai nerdato ma solo giocato....
 
In ordine di console?

Commodore 64: Donkey Kong
Ps1: Metal Gear Solid
Ps2: MGS/ Tomb Raider/ GTA
Pc: Merdin2(purtroppo ci siam passati tutti da sta cosa..)/ Skyrim.
 
Pc :
grand thef auto 1
Age of empires

Ps1:
Dino Crisis 2 ( bello bello bello!)
Bugs Bunny: Lost in Time ( ve lo ricordate? XD)
Spyro 2 gateway to glimmer ( capolavoro)
Resident Evil 2 ( il migliore della saga che oramti è diventanta una porcheria)


PS2:

Kingdom Hearts ( 10 + )
Grand Theft Auto: San Andreas ( Ovvio XD)
Final Fantasy X
Devil My Cry
 
  • Mi piace
Reazioni: Settembre.
Ps1:Team buddies:)nuu:)
Ps2:GTA SA
Ps3:Battlefield bad company2
PSP:Monster hunter freedom
PC:Merendin2(ahimè....)OPERATION7 S4 Minecraft
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.