Discussione Il gioco a cui hai nerdato di più?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PC: Metin2 .. 3 annetti buoni, non oso pensare a quante ore ..

Ps2: San andreas, troppe troppe ore, ci ho giocato per anni

Ps3: Call of duty, qualcosa come 80 giorni di gioco su cod4, 40-50 su mw2, una decina su mw3, e un'altra decina su bo2
 
Non oso pensare a quante ore ho giocato su metin2 e didicati, visto che gioco da circa 5 anni e ci gioco tutt'ora .
 
Play 1 : Medievil

play 2 : Crash (un pò tutti) / Gta

Pc: Metin2/ Nba 2k (tutti dal 2004 :asd:)

Vita reale: Cubo di rubik :rulzz:
 
Io ero così fissato con Metin che quando mi mancò la connessione mi creai un server in locale e nerdavo lì :\ mi creavo PG, moddavo i mostri e mi divertivo ad ucciderli, provavo i bonus, le skill, i comandi GM (erano i tempi di quando ancora giravano i primi file server), mi uccidevo da solo con i comandi :\ come un cretino.
 
Pokemon
Dragon ball budokai (ps2)
Rachet & Clank , Sly Cooper

Bei tempi , ero così felice :')
 
images

1 Posto - Doom 1 2


doom1_01.jpg

doom2.jpg





2 Posto Age of Empires ( ho ancora il disco originale solo a pensarci quando ero contento mi emoziono )


Download+Games+Age+of+Empires+1+Full+Version+2012.jpg





3 Posto Ignition

screenshot2807-0.jpeg











playstation-games.jpeg




1 Crash Team Racing

crashkartscreen018.jpg



Bugs Bunny Lost in Time


[video=youtube;Dh5xsIICk1A]https://www.youtube.com/watch?v=Dh5xsIICk1A[/video]



3 Posto metal gear solid


metalgearsolid.jpg
 
Io pokemon rubino l'ho squagliato :omfg:

Per Ps2 Kingdom Hearts lo avevo strafinito con tutti i personaggi maxati ecc
Per PC Fifa 12, mamma mia quanto ho giocato ( più di 100 ore )
 
Ultima modifica:
Shadow Of The Colossus, PS2. :\

- - - Updated - - -

Ah, quasi dimenticavo, NosTale, 5 anni di esperienza. :\

5 anni su NosTale.. devi aver avuto un infanzia dura.

Io ho iniziato da piccino la mia carriera da nerd :\ (Ho iniziato con il NES ma i titoli non li ricordo)
Il primo videogioco a cui mi ero affezionato tantissimo e ci ho giocato per anni è stato Pokémon Oro per il Gameboy Color, da lì ho sempre seguito la tanto amata saga e ho sempre seguito ed amato i Pokémon (comprando tutti i giochi pokèmon per gameboy).
Poi ho iniziato con la Playstation 1, i giochi a cui ho nerdato di più sono: Fifa 99 (ora mi fa schifo, non mi interessa nemmeno il calcio in generale), Tekken 3, Spyro 2, Abe's Exoddus, TUTTI i Crash, stupendi, Warcraft 2 !! l'ho amato e lo amo ancora, e altri che non mi vengono in mente..
Poi ho iniziato con la Playstation 2 e qua ce ne sarebbero tantissimi di titoli ma dico quelli che mi hanno colpito di più: Devil May Cry 3 stupendo, da li mi sono innamorato della saga e li ho giocati e finiti tutti, Final Fantasy X (il mio primo FF, devo dire che mi è piaciuto tantissimo e da li ho cominciato ad interessarmi ai FF), Final Fantasy XII molti dicono che fa schifo ma a meè piaciuto tantissimo, tanto che l'ho finito 2 volte al 100%, Kingdom Hearts 1 e 2 (chi non li ama? completati al 100%, compresi i Final Mix giapponesi), Yu-Gi-Oh The duelists of the roses, gioco epico forse il miglior gioco di yugioh, secondo me. Metal Gear Solid 2: the sons of liberty, anche dopo averlo finito tipo 10 volte, ancora non l'ho capito ma comunque mi è piaciuto molto il gameplay, non avevo giocato a MGS prima. GTA: San Andreas: ci ho giocato così tanto che solo a pensarci mi viene la nausea. Shadow Of The Colossus, davvero un gran gioco, ho sentito che ci sarà un "seguito"! Dinasty Warriors 5: Extreme Legends, uno dei giochi della mia infanzia, ci passavo le giornate attaccato a questo gioco che tutt'oggi amo. Prince of persia 1-2 niente di speciale, ma neanche male come giochi. Ultimate spiderman: il miglior gioco di spiderman che hanno fatto per console, sempre secondo me (li ho giocati e finiti tutti fino al 3). Dragon Quest VIII: L'odissea del Re maledetto, mi è piaciuto così tanto, che ancora oggi mi viene voglia di riniziarlo! e di ore su questo gioco ne ho fatte davvero tante XD
Poi ho scoperto il PC ed giochi online, il mio primo gioco online è stato Metin2 ovviamente, grazie a cui ho conosciuto InForge ( cheating-x :') ), allo stesso tempo giocavo a Warcraft 3 con tanto di espansione The Frozen Throne, altro gioco epico e che amo ancora oggi! Poi altri giochi online a cui ho nerdato sono: World of Warcraft,S4 League, e altri vari online che neanche ricordo...
In totale quelli in cui ho speso più tempo sono (che mi ricordo):
PS1:
Crash e Spyro
PS2:
Final Fantasy X e XII: un 500-600 ore in totale le ho fatte.
DMC3SE: circa 200 ore
PC:
Metin2: ci ho giocato per 5 anni tra ufficiale e privati. Sono FELICE che non mi piaccia più
S4 League: giocato per quasi 4 anni, anche per lui sono felice che non mi piaccia più, dato che oltre alle ore spese ci ho gettato tanti, troppi soldi

Per ora il mio cervello ha elaborato troppi dati e ripescato troppi ricordi, XD se ricorderò qualcos'altro aggiornerò :asd:

.
 
Ce ne sono tanti :'D
Da Pokemon Rubino/Diamante a Minecraft a Super Mario Bros 3

Ma quello che più ho amato è di certo Golden Sun.
Era sconosciuto ma bbbbbbelliffimo :orgoglio: Chissà se qualcuno lo conosce...
 
  • Mi piace
Reazioni: MestoloPomello
Nonostante tutto credo sia stato DBO specialmente nell'evento sfere che aveva degli orari da schifo da mezzogiorno alle 14.30-15...ahhh che bei tempi
 
Ce ne sono tanti :'D
Da Pokemon Rubino/Diamante a Minecraft a Super Mario Bros 3

Ma quello che più ho amato è di certo Golden Sun.
Era sconosciuto ma bbbbbbelliffimo :orgoglio: Chissà se qualcuno lo conosce...

I Golden Sun sul Game Boy li ho consumati :sisi: Avevo anche quello più recente sul Nintendo DS ma non mi è piaciuto come gli altri due
 
Ho nerdato tantissimo a partire da Call od Duty MW2 su pc, poi mi sono trasferito alla PS3 con tutti gli altri COD fino a infinite warfare.
Adesso ho smesso e mi sono trasferito al pc ma ogni tanto una partitella a MW3 o qualche COD me la faccio ancora ;) ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.