Sondaggio Il gioco in cui hai shoppato di più?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mhh un 100 euro su p4story, altri 50/100 su nostale, una cinquantina su Lol e poi per i vari server privati di metin2 sono arrivato ad altri 100/150, però in compenso ho venduto tantissimi account quindi la somma tra spesi e guadagnati si eguaglia.
Ci sta

Inviato Tramite: App Ufficiale di Inforge.net
 
250 su combat arms nel corso dei passati 4 anni, ora mi pento anche perchè non ci gioco più.
Bella esperienza comunque.
 
300€ cs:Go
100€ metin 2
50€ dota 2
40€ warframe
e forse qualcos'altro in qualche gioco che non mi ricordo
 
Su LoL dalla season 2 ad adesso ho speso 40 euro tra cui 20€ non miei visto che avevo venduto l'account su Point Blank con la maschera beta (Che tanto non giocavo)
10€ su csgo
10€ su metin2
 
Secondo me se qualcuno avesse risparmiato soldi Metin2 a quest'ora aveva una villa tre piscine !!
Il mio massimo speso in Metin2 in 9 anni di gioco circa 500, sviluppando un 94, un 92, un 65, diversi 55 e avendo con me tanti bei ricordi, ora ho smesso di giocare perché ho aperto un'attività lavorativa, però ora mi concedo una partita su Fortnite! provalo. Un saluto
 
Purtroppo hanno chiuso i server di Ghost in the shell. Veramente deluso, sconsiglio i giochi della Nexon o comunque della casa produttrice del gioco dato che ho sentito che fanno sempre così, aprono giochi carini, fanno i soldi e chiudono i server.

Inviato Tramite: App Ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.