THeBLOODYBeeTROTS
Utente Gold
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti oggi apro ufficialmente il mio mercatino 
Iniziamo con:
Metin2Honor pg 180+(non dico livello esatto) con equi da rissa completo(tranne zin liscia:suicidio
Screen:

Scambio per(rullo di tamburi) item su metin2.it,su altri server privati(particolarmente heartlongju)o item su metin2sg
LocMt2 item full shop ed ecco a voi gli screen:
ImageShack Album - 7 images
Scambio per(rullo di tamburi) item su metin2.it,su altri server privati(particolarmente heartlongju)o item su metin2sg
RoyalSword.org:qui non posto molto visto che il gf è inflessibile sul fatto scambi, dico solo che ho un bel po di cose molto buone(hwang excalibur 30kkk)...
Scambio per item metin2.it,heartlongju o item su metin2sg(principalmente)
Metin2.it omega :3 item e 130kk

Scambio per metin2.sg,metin2.it
Contattatemi su skype impushakathelistener
Furbetti astenersi grazie
Ps
er chi ha un buon pg SHOPPATO con armi permanent su combat arms ed è interessato a qualcosa(potrei aggiungere equip per dropper su omega full shop) contattatemi all'istante

Iniziamo con:
Metin2Honor pg 180+(non dico livello esatto) con equi da rissa completo(tranne zin liscia:suicidio

Screen:

LocMt2 item full shop ed ecco a voi gli screen:
ImageShack Album - 7 images
RoyalSword.org:qui non posto molto visto che il gf è inflessibile sul fatto scambi, dico solo che ho un bel po di cose molto buone(hwang excalibur 30kkk)...
Scambio per item metin2.it,heartlongju o item su metin2sg(principalmente)
Metin2.it omega :3 item e 130kk

Scambio per metin2.sg,metin2.it
Contattatemi su skype impushakathelistener
Furbetti astenersi grazie
Ps
er chi ha un buon pg SHOPPATO con armi permanent su combat arms ed è interessato a qualcosa(potrei aggiungere equip per dropper su omega full shop) contattatemi all'istante