Il Mercatino di SkriLLeX

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

THeBLOODYBeeTROTS

Utente Gold
5 Settembre 2010
580
27
113
231
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti oggi apro ufficialmente il mio mercatino :asd:
Iniziamo con:
Metin2Honor pg 180+(non dico livello esatto) con equi da rissa completo(tranne zin liscia:suicidio:)
Screen:

Scambio per(rullo di tamburi) item su metin2.it,su altri server privati(particolarmente heartlongju)o item su metin2sg

LocMt2 item full shop ed ecco a voi gli screen:
ImageShack Album - 7 images
20120103131433.png

Scambio per(rullo di tamburi) item su metin2.it,su altri server privati(particolarmente heartlongju)o item su metin2sg

RoyalSword.org:qui non posto molto visto che il gf è inflessibile sul fatto scambi, dico solo che ho un bel po di cose molto buone(hwang excalibur 30kkk)...

Scambio per item metin2.it,heartlongju o item su metin2sg(principalmente)

Metin2.it omega :3 item e 130kk

Scambio per metin2.sg,metin2.it
Contattatemi su skype impushakathelistener
Furbetti astenersi grazie
Ps:per chi ha un buon pg SHOPPATO con armi permanent su combat arms ed è interessato a qualcosa(potrei aggiungere equip per dropper su omega full shop) contattatemi all'istante

Ci stai per un pg + item su Hydra? liv 44 con medio cappigliatura shoppata (war donna) con 2 lune +9 una con 23 medi e -4 abi l' altra con -1 medi e 4 abi tutte e due pietrate con war+3 e ripetizione +3, poi con drago +7 (fallita a +9...) ebano +7, elmo +7 del 21, varie ostriche, 3 papiri del drago, vari raffinati ecc...
Ci stai per quello di Metin2Honor?

Ci stai per un pg + item su Hydra? liv 44 con medio cappigliatura shoppata (war donna) con 2 lune +9 una con 23 medi e -4 abi l' altra con -1 medi e 4 abi tutte e due pietrate con war+3 e ripetizione +3, poi con drago +7 (fallita a +9...) ebano +7, elmo +7 del 21, varie ostriche, 3 papiri del drago, vari raffinati ecc...
Ci stai per quello di Metin2Honor?
aggiungimi su skype comunque credo di si...

vuoi un pg su royalsword con item davver buoni per uno di quelli?
se ti interessa skype: alex.boh9
se non ti interessa scrivilo qui sotto

Ho un Pg powa su fantasy se ti interessa aggiungimi su skype o se non ti interessa aggiungimi ugualmente almeno me lo dici li Grazie :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom