Domanda Il miglior protagonista videoludico

Non mi sono mai affezionato a un personaggio in particolare però sicuramente in un'ipotetica lista rientrerebbero: Lara Croft (nella serie Tomb Raider della Crystal Dynamics/Square Enix), Kassandra ed Eivor (femmina) (della serie AC odyssey e AC valhalla), Ciri (The Witcher 3: Wild Hunt), 2B (NieR: Automata), Kratos (God of War), Kait Diaz e Marcus Fenix (serie Gears of War), Mercy (Overwatch) e poi tanti altri

• Mi piace
Reazioni: MrSimon95
Se ti piacciono i soul assolutamente sì!
E' uno dei miei giochi preferiti in assoluto, non so nemmeno io quante volte l'ho rigiocato. Questo perchè ogni volta che ricominci la storia (con tutte le cose che già possiedi nella run precedente) aumenta progressivamente la difficoltà. Ma al di là di quello ha alcune dell boss fight più difficili divertenti che abbia mai giocato.
Però ti consiglio di seguirti una guida se non alla prima run ma almeno alla seconda, tante situazioni le sblocchi facendo determinate azioni.

Se ti piacciono i soul assolutamente sì!
E' uno dei miei giochi preferiti in assoluto, non so nemmeno io quante volte l'ho rigiocato. Questo perchè ogni volta che ricominci la storia (con tutte le cose che già possiedi nella run precedente) aumenta progressivamente la difficoltà. Ma al di là di quello ha alcune dell boss fight più difficili divertenti che abbia mai giocato.
Però ti consiglio di seguirti una guida se non alla prima run ma almeno alla seconda, tante situazioni le sblocchi facendo determinate azioni.
I soul sono creati per perderci l'anima.

• Love
Reazioni: Alexiel90