Domanda il miglior server italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr Pool

Utente Emerald
25 Luglio 2014
1,359
13
519
435
Ultima modifica:
Secondo voi qual'è il miglior server ita attualmente in circolazione?
 
Secondo voi qual'è il miglior server ita attualmente in circolazione?

Il miglior privato senza ombra di dubbio è Bamboo, basta scrivere 13 anni di attività per comprendere i motivi..

Al secondo posto metterei NewRazerStars, merita tantissimo rispetto anche questo progetto (moltissimi miglioramenti fatti nel corso degli anni sotto vari aspetti)

Al terzo posto metto "personalmente" LocMt2, gode di un nome storico e questo fa già tanto, inoltre a prescindere dalla gestione del server, è online da 5 anni e non sono pochi

Dal terzo posto in poi diventa un pò difficile, dall'ultima posizione fino al terzo posto metterei:

ultima posizione: progetti di blue
dalla penultima posizione a salire: pari posto tra ILR/Xera2/ILongju (tutti progetti online, ma dove lo staff è letteralmente deceduto, ilongju sarà aperto anche da 10 anni, ma dal punto di vista tecnico è un progetto morto)
salendo ancora: Xhantia (è il privato attualmente con maggiore utenza forse, ma è anche quello aperto per ultimo e che si svuoterà presto, non mi piace la gestione personalmente e il gameplay/idee non hanno nulla di particolare)
salendo ancora: Requilion (se escludiamo l'utenza, ci sono competenze sicuramente migliori rispetto quelle che ho visto in xhantia)
salendo ancora: Radhan (più alti rispetto Requilion perchè se ipotizziamo competenze/gameplay di pari livello, radhan ha comunque provato in diversi modi a riportare utenza nel progetto e non lo abbiamo abbandonato a sè)
salendo ancora: Shyra (apprezzo il lavoro-gestione(visibile attraverso inforge) in questo progetto)

Non ho inserito Meritocy2 perchè penso sia prossimo alla chiusura
Non saprei dove mettere DragonBreath (non ho seguito questo progetto), sicuramente tra requilion-shyra
 
Come newstyle io direi Shyra a mani bassissime. Come mid io direi xhantia, è tenuto bene e ci lavorano attivamente, ma l'ultimo aggiornamento ha fatto storcere il naso a moltissimi, me incluso.
 
È più orientato verso oldstyle newrazerstars, un server che ho provato credo sia il migliore in circolazione per la completezza in molti aspetti, anche se la grafica sembra un po' troppo old. Un po' triste vedere pochi player giocarci, è un server per i veri appassionati oldstyle. Come per shyra sono 2 server che merita molti più players

Oldstyle newrazerstars
Middle xhantia (da migliorare nella gestione, e scelta dello staff)
Newstyle shyra
 
È più orientato verso oldstyle newrazerstars, un server che ho provato credo sia il migliore in circolazione per la completezza in molti aspetti, anche se la grafica sembra un po' troppo old. Un po' triste vedere pochi player giocarci, è un server per i veri appassionati oldstyle. Come per shyra sono 2 server che merita molti più players

Oldstyle newrazerstars
Middle xhantia (da migliorare nella gestione, e scelta dello staff)
Newstyle shyra
newstyle shyra
:oddio:
 
non capisco il tuo commento con l'emogi, se intendi che shyra non sia un newstyle, sulla presenzatione è scritto newschool,ed anche in game si va verso il new se lo provi, non esiste un linea di confine per definire questo è old-mid-new è molto soggettiva la cosa
mi sa non hai compreso bene il titolo del topic
 
non capisco il tuo commento con l'emogi, se intendi che shyra non sia un newstyle, sulla presenzatione è scritto newschool,ed anche in game si va verso il new se lo provi, non esiste un linea di confine per definire questo è old-mid-new è molto soggettiva la cosa
Si riferisce al fatto che shyra sia un internazionale suppongo, qui si parla di server made in Italy km 0
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Il titolo del topic è miglior server ita= Mi nomina shyra :onemmae:
I tuoi commenti sono totalmente no sense-flame. Ho solo espresso un mio parere personale per 3 tipologia di server old/mid/new che reputo migliori basandomi su molti aspetti non solo sulla quantità di player on. Dal mio punto di vista non si puo confrontare i 3 tipi di server e sceglierne 1 come vincitore. in quanto i gusti sono personali a chi piace old non sceglierà mai un new /viceversa.
 
  • Mi piace
  • Geniale
Reazioni: Fraah e Mr Pool
I tuoi commenti sono totalmente no sense-flame. Ho solo espresso un mio parere personale per 3 tipologia di server old/mid/new che reputo migliori basandomi su molti aspetti non solo sulla quantità di player on. Dal mio punto di vista non si puo confrontare i 3 tipi di server e sceglierne 1 come vincitore. in quanto i gusti sono personali a chi piace old non sceglierà mai un new /viceversa.
Non vedo nessuna citazione al ''no x server è meglio perchè ha x utenti'' impariamo a leggere che dici?
Vabbè da te non mi aspetto molto ma il tema del topic è chiaro (se poi reputi shyra top new ok è un tuo parere, ma posso tranquillamente dirti che stai dicendo na boiata)

Ps: Newrazer-xhantia e bamboo son questi i 3 server che sono i top al momento in italia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.