Domanda IL MIO ACCOUNT INSTAGRAM E' STATO COMPROMESSO

frasupremee

Utente Iron
30 Giugno 2020
2
1
0
10
Ciao, o meglio buonasera. Da qualche giorno quando apro il mio profilo Instagram, non riesco ad entrare, quando tento l'accesso mi dice che il mio account sia stato compromesso per il fatto che io abbia usato qualche servizio che mi aiuta a ricevere più mi piace e followers, partendo dal presupposto che io non ho mai usato questi servizi o app. Ora, a me dice di cambiare password per poter continuare ad usare instagram, e per cambiarla devo mettere quella vecchia, che non mi ricordo, dato che sono su instagram da 3 anni, e come uno scemo non mi sono mai segnato mail e password, non me le ricordo. Quando faccio la richiesta del link di accesso me la invia ad un vecchio indirizzo e-mail, ovviamente censurato che non conosco, o non ricordo. Mi affido a voi, conoscete qualche modo per recuperare l'account? Qua sotto vi lascio anche lo screen della schermata di iò che mi dice.
intajvj,.jpeg
intajvj,.jpeg
 
Il primo messaggio si usa per la presentazione... comunque se non puoi accedere all'e-mail puoi provare a contattare l'assistenza, altrimenti l'account è perso...
 
beh magari puoi provare un bruteforce con un dizionario personalizzato con quelle che potrebbero essere le potenziali tue credenziali
 
contatta l'assistenza instagram:
Su Android:
Nella schermata di accesso, tocca Ricevi assistenza con l'accesso sotto Accedi.

Ti faranno delle domande relative al tuo account, poi usa l'autenticazione a due fattori

P.S.
basta fare i lamer dicendo cag*te su bruteforce
 
  • Mi piace
Reazioni: JunkCoder