Domanda Il mio account PSN è stato rubato, ne ho creato un altro e provando a recuperare il mio account fornite mi dice che è già presente su altro account PS

MemeM

Utente Iron
8 Dicembre 2021
2
1
0
2
Ciao a tutti, tempo fa mi hanno rubato l'account PSN. Ora ho creato un nuovo account ma non riesco a recuperare il mio account Fortnite. Quando entro mi dice che è collegato al vecchio account PSN. Come posso spostare l'account Fortnite sul nuovo PSN?
Grazie a tutti per l'aiuto...sono disperato!

Buona serata.
Meme
 
Dipende, questo accont è nominale, cioè ha i tuoi dati anagrafici reale? Se è così devi rivolgerti al l'help del PSN per recuperare il tuo vecchio account, invece, di crearne uno nuovo, poi vorrei sapere come te l'hanno fregato? Perché ho visto che c'è un vero e proprio mercato a riguardo
 
  • Mi piace
Reazioni: MemeM
Come me lo hanno fregato non lo so... Il fatto è che hanno cambiato l'autenticazione e non posso più riaccedere.
Pensavo che crearne uno nuovo fosse l'unica via di uscita.
Domani faccio qualche tentativo con l'help, ma non sono molto fiducioso.
Grazie!
 
Ultima modifica:
Come me lo hanno fregato non lo so... Il fatto è che hanno cambiato l'autenticazione e non posso più riaccedere.
Pensavo che crearne uno nuovo fosse l'unica via di uscita.
Domani faccio qualche tentativo con l'help, ma non sono molto fiducioso.
Grazie!
Speriamo, altrimenti devi sporgere denuncia alla postale per furto di dati e accesso non autorizzato a sistema informatico, comunque basta che chiami la postale e ti diranno loro quali sono gli estremi del crimine, magari c'è dell'altro che adesso non ricordo, blocca la carta di debito che usavi li sopra, comunque ti auguro buonanotte
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas