Il mio canale Youtube

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
DOWNLOAD

RedStar

Utente Emerald
14 Dicembre 2008
1,067
497
395
Ciao, ho avuto il piacere di vedere il video su Invidia e oltre al contenuto, abbastanza interessante, devo dire che esponi il tutto in maniera lineare e precisa, quindi ti faccio i miei complimenti, continua così.

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
DOWNLOAD

Rehyl2026

Utente Silver
18 Agosto 2015
162
12
87
scusate se rispondo con due settimane di ritardo, grazie davvero dei complimenti. Mi piacerebbe portare dei format particolari, ma essendo studente universitario senza entrate, purtroppo non posso. Dovrò quindi continuare così, sperando di ingranare con il tempo. Devo dire che le vostre parole mi aumentano di brutto il morale :):):)

MarvinHarrington

Utente Iron
28 Gennaio 2021
7
0
7
Ho scoperto il tuo canale, mi ha piacevolmente sorpreso, parli decentemente e sei un piacere da ascoltare. Tutto ciò che riguarda le informazioni è anche utile e concreto. Ti auguro di crescere, di fare contenuti più accattivanti per il tuo pubblico. L'unica cosa che possiamo migliorare in futuro è il design del canale, ma è un'inezia, e sono sicuro che sarete in grado di svilupparlo in tempo.

MarvinHarrington

Utente Iron
28 Gennaio 2021
7
0
7
Mi piacerebbe anche raccontarti la mia storia per farti capire che quando si vuole trasformare una passione in un business i risultati possono essere davvero sorprendenti. Nel mio caso sono sempre stato appassionato di Nba e per gioco ho aperto una pagina facebook dove senza competenze volevo scrivere articoli sui grandi giocatori della storia del Basket e scambiare messaggi con appassionati di questo sport. I risultati sono stati straordinari, tantissimi iscritti e canale vivacissimo, come detto non ho utilizzato mezzi pubblicitari come: comprare visualizzazioni youtube, pagare pubblicitá ads o altro peró sarei davvero felice di poter ampliare questo mio progetto, anche guadagnarci qualcosa per premiare i miei sforzi non sarebbe male. Qualcuno potrebbe darmi delle linee guida?

Supporta Inforge con una donazione