Domanda Il mio Hackintosh :3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Novelli

Fondatore
Amministratore
19 Novembre 2007
7,113
821
8,179
3,236
Come lo preferite?

Metal Edition
2baf1e902c.jpg

Vintage Edition
67dc9e3336.jpg

Le mie spec :3
CPU : Intel i5 3570k
RAM: Corsair Vengeance 8GB DDR3
Scheda Madre: ASUS P7 qualcosa XD
Scheda Video: Radeon HD 7870 GHZ Edition
Tastiera: Logitech G710+
Mouse: Microsoft zozzo (in arrivo Steelseries Sensei RAW Orange)
OS in uso: Yosemite 10.10.2 Niresh

Il setup attuale
0bce897cdc.jpg
 
Come hai fatto a installare hackintosh?? se posso saperlo...è facile da installare??
Onestamente, no.
Ci ho sbattuto due giorni a capire il perchè non andava il dual monitor, però anche io ho avuto esigenze un po' particolari.
Poi devi valutare se il tuo hardware è supportato dal kernel, sennò devi installare i kext e ti assicuro che non è così semplice come fare un doppio click ;)
 
Onestamente, no.
Ci ho sbattuto due giorni a capire il perchè non andava il dual monitor, però anche io ho avuto esigenze un po' particolari.
Poi devi valutare se il tuo hardware è supportato dal kernel, sennò devi installare i kext e ti assicuro che non è così semplice come fare un doppio click ;)
oook quindi in poche parole lo lascerò windows ahaha
 
Iatkos? [emoji14]edobear:

- - - Updated - - -



Sin quando la scarichi dall'Apple Store o la compri fisicamente è tutto legale, il problema è quando la installi su una macchina non Apple.
Tecnicamente se possiedi la copia hai il diritto pure di metterlo nel tostapane, il problema è venderlo
 
Sicuro? Io invece non ho problemi a reperirlo, ma sapevo che l'OS proprietario Apple può (ovviamente legalmente) girare solo su macchine Apple.

Anyway, che versione hai usato?

Yosemite 10.10.2 .
Comunque al limite violi l'EULA con la Apple che è di per sè un accordo tra azienda e privato e, fuori da ogni abuso commerciale, ha valore 0 in sede legale.
Stessa cosa vale per il cheating, finchè modifichi valori nella tua RAM nessuno può dirti niente (al limite ti bannano l'account, ma anche quello non crea a te un danno reale) poichè violi la tua EULA, se poi buchi il server dove giochi per barare è un altro discorso :)
 
Yosemite 10.10.2 .
Comunque al limite violi l'EULA con la Apple che è di per sè un accordo tra azienda e privato e, fuori da ogni abuso commerciale, ha valore 0 in sede legale.
Stessa cosa vale per il cheating, finchè modifichi valori nella tua RAM nessuno può dirti niente (al limite ti bannano l'account, ma anche quello non crea a te un danno reale) poichè violi la tua EULA, se poi buchi il server dove giochi per barare è un altro discorso :)

Aah ho capito, comunque io l'ultimo hackintosh lo avevo con Mavericks, mi sa che mi ci rimetto con queste nuove versioni di Yosemite.

Devo però aspettare che sia solo in casa, perchè non so fino a che punto gli altri possono sopportare le mie bestemmie :omfg:.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.